Aspettate di vedere cosa succede se veramente implementaranno il plugin "miserable user" del Vbulletin...![]()
Aspettate di vedere cosa succede se veramente implementaranno il plugin "miserable user" del Vbulletin...![]()
Esatto.![]()
Finalmente qualcosa di veramente crudele.![]()
i7 920 D0 disponibili da martedì al fornitore![]()
No, lì l'HW costa molto di più...![]()
In Giappone ( maledetto...mi fai morire di invidia) l'hardware costa molto più di qua...non per niente sto pensando di aprire una filiale là...il socio è d'accordo
Se qualcuno è interessato al mio Q6600+Asus Maximus Formula+4GB Gskill 1000MHz mi faccia un fischio, tra poco cambio![]()
Se qualcuno è interessato al mio Q6600+Asus Blitz Formula+4GB CellShock 800Mhz mi faccia un fischio, tra poco cambio![]()
Io voglio solo i Q6600
Quanto?
Interessato al pacchetto del nere, eventualmente quello del mizio. A quanto?
Scusami mizio, ma il q6600 del nere ha un vid bestiale.![]()
Non ho ancora fatto i conti ad essere sincero...appena ho tempo guardo le quotazioni attuali![]()
Non ti preoccupare, capisco perfettamente...
Comunque considerando che tiene i 3600 a un voltaggio abbastanza basso (1.36v) se ne parlava col Nere e sui 120 euro dovrebbe valere...![]()
animali
ma quando cacchio scendono di prezzo le p6t?
Eh...
Oltretutto la P6T è proprio il modello base, io vorrei almeno la Deluxe...
Costa un porcaio...![]()
Almeno così a vedere mi pare comunque che già i modelli base dell'X58 siano ben "accessoriati"...![]()
Ultima modifica di ©oco; 17-04-09 alle 13:42:16
Appunto, è come comparare il modello base di un fiat o il modello base di una bmw/audi... se di base si può parlare...
Cmq come già detto da altre parti, costano un fottio, troppo tanto...
La P6T V2 mi pare offrire già un buon compromesso...
Costa poco più di 250 (anche se con quei soldi 2 anni fa ci si comprava la mia Blitz Formula)...la OC/Palm edition costa troppo di più per quello che offre, a quel punto tanto vale andare su una Rampage Extreme II che comunque non comprerò mai perchè costa troppo...
EDIT: il problema poi sono le Asus, perchè anche le DFI costano meno...anche se ho avuto 2 brutte esperienze con le DFI, una Lanparty e una Infinity, e se posso evito...![]()
per me han capito che coi processori non ci potevano più marciare e hanno incominciato con la mobo
chissà una MSI quanto costa?
Rimango al dual![]()
La MSI eclipse non mi ispira più di tanto...promettono bene le Foxconn...![]()
Raumizio, quanto chiedi per la Blitz Formula?![]()
Sono iniziate le pulizie di primavera?![]()