Non riesco a fare l'istant teleport![]()
Non riesco a fare l'istant teleport![]()
Con Dalshim?
Alla fine ci riesco, fai il solito dragon punch (oppure anche 2xdiagonalebassa avanti) e poi premi in diagonale alta per saltare.
Immediatamente quando vedi che sta per spiccare il salto o lo ha appena spiccato da pochissimi frame, premi i tre pugni e sei dietro all'avversario, e pronto per fare hp, indietro+mk, yoga flame, yoga inferno.
Se ci riesci, io mi limito a hp, indietro+mk, spazzata...
La diagonale quando devo premerla esattamente, quando compare o quando è ancora in teletrasporto?
no, prima!
quarda il tastierino numerico, devi fare
6,2,3,un cincin di pausa,9,lp+mp+hp
bella, ora ci provo
Grazie Kriz
de nada!
Qualcuno ha fatto la prova hard con Ken?
Sono dannatamente bloccato alla 1ª : non riesco a fare la EX Focus Cancel subito dopo lo shoryuken debole
A questo punto mi viene spontanea una domanda per i possessori del Fightpad Mad Catz :
come avete configurato i tasti?
guarda, per le prove è me meglio configurare i tasti in modo comodo, ad esempio se devi fare il focus, setta un singolo tasto per eseguirlo.
io cmq il mad catz l'ho impostato in modo classico: 3 tasti superiori=pungo debole, medio, forte. 3 Tasti inferiori =calcio debole, medio forte. Grilletto destro= pugno x3. grilletto sinistro= calcio x3
windwolfx mi ha picchiato!
mi piace come usa sakura, una vera spina al cuBo
Oggi Capcom dovrebbe rilasciare l'annuncio ufficiale di qualcosa.![]()
Pare che arriverà la championship mode aggratise!
Fonte: http://www.gamestar.it/showPage.php?...ghter+4&feed=1Capcom a sorpresa ha reso noto che è in arrivo per Street Fighter IV, il quarto capitolo della celebre serie di picchiaduro, un aggiornamento che introdurrà un'inedita modalità di gioco chiamata Championship Mode. La lacuna di tale modalità nella versione originale era probabilmente l'unico difetto presente per uno dei titoli più apprezzati dell'anno.
Secondo il comunicato diffuso dalla software house, la Championship Mode permetterà di organizzare veri e propri tornei in rete, con in aggiunta la possibilità di riguardare i replay delle migliori prestazioni, in modo da poter anche studiare il comportamento degli avversari prima dell'incontro. Inoltre sarà possibile esprimere un giudizio su ogni match osservato come spettatore tramite una votazione, oltre che salvare i replay sia dei propri match che di quelli giocati da altri.
I campionati a disposizione saranno di cinque differenti livelli, accessibili a seconda del punteggio accumulato nel corso delle singole sfide classificate da parte di ogni utente. Il punteggio complessivo, ovvero il così detto Grade Points, sarà quindi determinante è selettivo: a seconda dei risultati ottenuti nel torneo l'utente sarà premiato con un ulteriore punteggio che gli permetterrà, con il tempo, di scalare la classifica e partecipare a tornei maggiormente prestigiosi.
La Championship Mode sarà disponibile, udite udite, assolutamente gratuitamente, e sbarcherà su PlayStation Network e su Xbox Live il prossimo 24 aprile. In attesa del già attesissimo aggiornamento, vi rimandiamo all'approfondita recensione di Street Fighter IV pubblicata sulle pagine di GameStar.
Magari lo si sapeva già![]()
Minchia, alla buon'ora...
per i quitters si sa nulla?
Saranno valorizzati e premiati con determinati BP a seconda del momento in cui quittano:
50 BP in più se quittano durante una mossa normale dell'avversario
100 BP in più se quittano durante una Special dell'avversario
250 BP in più se quittano durante una Special EX dell'avversario
500 BP in più se quittano durante una Super dell'avversario
1000 BP in più se quittano durante un'Ultra dell'avversario
Saranno istituiti tornei specifici per i quitters, nei quali le vittorie dei match si baserano sul tempismo assoluto: vince il match chi quitta prima dell'avversario.
Saranno contemplate anche le stupefacenti "vittorie a tavolino", ottenibili abbandonando la stanza ancora prima di cominciare il match.
maSaranno valorizzati e premiati con determinati BP a seconda del momento in cui quittano:
50 BP in più se quittano durante una mossa normale dell'avversario
100 BP in più se quittano durante una Special dell'avversario
250 BP in più se quittano durante una Special EX dell'avversario
500 BP in più se quittano durante una Super dell'avversario
1000 BP in più se quittano durante un'Ultra dell'avversario
Saranno istituiti tornei specifici per i quitters, nei quali le vittorie dei match si baserano sul tempismo assoluto: vince il match chi quitta prima dell'avversario.
Saranno contemplate anche le stupefacenti "vittorie a tavolino", ottenibili abbandonando la stanza ancora prima di cominciare il match.![]()
Bellissimo...Saranno valorizzati e premiati con determinati BP a seconda del momento in cui quittano:
50 BP in più se quittano durante una mossa normale dell'avversario
100 BP in più se quittano durante una Special dell'avversario
250 BP in più se quittano durante una Special EX dell'avversario
500 BP in più se quittano durante una Super dell'avversario
1000 BP in più se quittano durante un'Ultra dell'avversario
Saranno istituiti tornei specifici per i quitters, nei quali le vittorie dei match si baserano sul tempismo assoluto: vince il match chi quitta prima dell'avversario.
Saranno contemplate anche le stupefacenti "vittorie a tavolino", ottenibili abbandonando la stanza ancora prima di cominciare il match.![]()
ho scoperto che della classica cinquina contro cui mi batto Gouken/Akuma/Ken/Ryu/Sagat quello con cui perdo più frequentemente è Ken, non so perchè ma la sua ultra e il suo shoryuken sono mooolto fastidiosi.
Ieri sera ho finito i time attack normal e ho un pò livato! tra alti e bassi.
Il migliore è stato uno con 2500Bp contro i miei al tempo 1690, che prima ha sfidato bison con Fei Long e ha perso, poi dopo 3 secondi mi ha ricontattato mentre ero in arcade, mi ha risfidato (manco avevo caricato il personaggio) e neanche ero entrato nella selezione che già si era scelto sagat per farmela pagare.
Ho avuto proprio la sensazione che fosse incazzato come una bestia dell'onta subita.
Ovviamente lo ringrazio dei 140BP che mi ha elargito, Sagat contro Bison non è proprio a mio sfavore![]()
Sfruttano l'online, non vedi lo shoryu infuocato partire e spammano/scimmiano solo quello... idem per l'Ultra, sanno che tu li attaccherai su rialzata/scopertura e scimmiano l'Ultra... offline Ken non funziona così bene...![]()
Il mio consiglio è fregarli sulla spammata... non saltargli addosso, tanto shoryukenizzano tutto, salta solo se sei sicuro di crossuppare o prenderli di sorpresa... più che altro vagli sotto e aspetta lo shoryu, poi punisci... sulla loro rialzata, evita di pressarli, tanto faranno lo shoryu o l'Ultra in rialzata, tu para e aspettati la scimmiata, poi punisci... e così via... la smetteranno di fare solo una mossa, prima o poi... oppure resteranno sui loro BP...![]()
è più balrog che si frega su queste cose, con bison invece inizio a headstompare/devilreversare e bon.
MA quali sono i glitch dell'online te che sai?
Non ci sono glitch veri e proprio per l'online... o almeno ancora non li so, quelli che girano su Youtube e Shoryuken.com, possono essere fatti anche offline solo che con del lag sono più easy come tempistiche/situazioni...
Più che altro l'online, snatura spesso frame, priorità e tempismi... il più classico è quello delle prese, per techarle online, bisogna farle quasi prima di subirla a differenza dell'offline... poi sembra ci sia una sorta di Host Power sulle prese, chi hosta le vince prima o si libera meglio...
le cose più fastidiose, sono collisioni che vanno a farsi friggere o priorità invertite... Ultra che non partono al momento giusto, ecc.
Eccovi una news bomba che neanche Maurizio Mosca![]()
http://www.gamesvillage.it/news/news/detail[n=14428].html
Evvai!
Edit...non funge il link...vabbè si tratta dell'aggiornamento che avverrà il 24 aprile introducendo la modalità championship gratuitamente!
In pratica si organizzeranno tornei fra gli utenti con le stesse abilità!Figo!
Non l'hai letta nella pagina dietro, vero?![]()
Minkia no![]()
Sono inutile![]()
Mi uccido![]()
mi credete se vi dico che non sapevo che la sciarpa di rose avesse una repel-skill? ma vale su tutti i tipi di bullet?
http://www.youtube.com/watch?v=BDvs1i1hfag
Ma è bellissimo: match settati con handicap a zero stelle (un colpo e sei morto) a base di respinte. Facciamo un torneo tutto così!![]()