Movie Machine...oltre la realtà...oltre l'immaginazione...oltre TSM![]()
Movie Machine...oltre la realtà...oltre l'immaginazione...oltre TSM![]()
Cmq se non abbia scritto tanto bene è colpa principalmente degli orari perche all'1:20 la mente ormai è a nanna![]()
![]()
Letto
Vabbè, più o meno solita roba con tantissimi errori in più
Però non credo di avere mai letto un post di manuè che avesse una seppur lontana parentela con il pensiero![]()
bla bla cinema italiano win bla bla bla
bla bla bla al cinema del mio paese non faranno più i film stranieri bla bla bla
bla bla bla cazzata fotonica di fox bla bla bla
bla bla bla il cinema d'autore è huber bla bla bla
bla bla bla il cinema mainstream fa schifo bla bla bla
bla bla bla io vado ai warner village bla bla bla
bla bla bla quanto sono fighi i cinema d'essay bla bla bla
bla bla bla quanto è bello usare il congiuntivo a cazzim e non usare gli accenti bla bla bla
Beh, l'altro furbone è mr "non mi interessano le lingue" "le console fanno schifo" "posto la prima cosa che esce in google immagini sul titolo del topic in ogni topic di j4s", "star trek nuovo fa cagare e bon" e "sono un collaboratore scolastico", vehMa c'è un tizio che ha subito un terremoto nella sezione del cervello dove risiede la conoscenza dell'italiano, Fox che si becca gli insulti di Doom e Lime, un altro furbone che augura la chiusura dei cinemi mondiali e Wolf che owna il primo della fila con un "colpa tua, non nostra" che manco Dick in Ubik![]()
geniale![]()
è una mia impressione o ci sono troppi maschi e poche femmine ?
Ho pensanto la stessa identica cosa, e le due che ci sono non mi attizzano manco così tanto, però onore per l'idea
Per il resto cliccare solo su Movie mi provoca ormai un senso di nausea e repulsione come poche cose al mondo, ma è così un po su tutto Tgm, in realtà è un po così su tutto![]()
io...
ecco...
ora lo dico...
wait for it...
sto iniziando ad odiare i cartoni animati giapponesi
ecco l'ho detto
![]()
Ho pensanto la stessa identica cosa, e le due che ci sono non mi attizzano manco così tanto, però onore per l'idea
Per il resto cliccare solo su Movie mi provoca ormai un senso di nausea e repulsione come poche cose al mondo, ma è così un po su tutto Tgm, in realtà è un po così su tutto![]()
Non per niente sei un piccolo altezzoso principino snob di Book Machine
E mi raccomando, il calice si tiene con meno dita possibile![]()
Ultima modifica di Caesar86; 17-04-09 alle 12:36:14
Sava, Nevade mi bullizza![]()
sto dando una lurkata in movie machine.......apperò quanta gente simil snob.
Il post più bello che ho trovato, per ora, è questo :e il film non è ancora uscito nelle saleCome si fa a non definire questo progetto fallimentare dopo aver visto un paio di foto appena?
Wolves?? non ha tutti i torti, non promette niente di buono![]()
Magari ha visto il leak
Edit per Nevade: ma c'è il goddamn Deadpool, DEADPOOL PERDIANA! Se riescono a failare un film con DEADPOOL, che peste li colga!![]()
Si ma DeadPool è l'esempio LAMPANTE di perchè alcune cose vanno tenute su carta, e per carta intendo quella stampata non celluloide![]()
In effetti non può parlare con i fumetti gialli al cinema...
amen![]()
Troppo caffè fa male, nevi![]()