ma è a milano o a paderno?
se clicco sul link alla mappa mi fa vedere una roba che non c'entra una fungia.
ma è a milano o a paderno?
se clicco sul link alla mappa mi fa vedere una roba che non c'entra una fungia.
Ufff chi scende in particolari indebolisce l'azione.
Disfattisti.
Codardi.
Fate refresh del post se vedete ancora la pagina con il link
Per chi preferisce un pasto completo la scelta è comunque abbastanza ampia: i primi ad esempio spaziano dalle gustose trofiette all’imperiale (con guanciale e zucchine) alle pappardelle con pomodoro fresco e pecorino, passando per i cenci alla maremmana, gli gnocchi di castagne al cinghiale e infine il risotto al Morellino con salsiccia, forse il migliore del lotto.
Secondi ovviamente incentrati sulla carne, a partire dall’immancabile fiorentina, che a dire il vero non impressiona particolarmente (se non per il prezzo: 50 euro al kg). Altre possibilità sono forse più interessanti: il carpaccione di bue caldo con scamorza, dal sapore forte e rustico, ma anche la ciccia panata e il fritto misto alla toscana, con pollo, coniglio e verdure. Decisamente da sconsigliare invece la tagliata di cavallo con carciofi, poco saporita e in porzione ridottissima. Ristretta la scelta dei vini, venduti anche al calice: il Montepulciano della casa è bevibile ma non di più. Molti invece i dolci, tra cui segnaliamo soprattutto la crostata di pere e cioccolato e il torroncino affogato al caffé.
![]()
La ciccia panata.
Vabbé, direi 12.45 dal Ristorante, chi arriva per ultimo paga da bere.![]()
ustia conoscendo un paio di figuri arrivo alle 10.15 per sicurezza
Aj non ha risposto ma nessuno l'ha sentito quel piccolo finto bresciano ?
![]()
ah, ma è vicino a corso como.
dovevo immaginare che quel fighetta modaiolo di teon ci avrebbe portato nel centro della movida
![]()
Lo stupido Google trova solo viale Pasubio.
Giusto aggiungo anche che chi volesse puo arrivare anche alla stazione di porta garibaldi con treno e/o metro
Da li o chiama e noi gli diciamo che lo veniamo a prendere ma in realta' mettiamo giu la comunicazione e ridiamo alle sue spalle o viene a piedi/mezzi
Guarda che se fai così Maspolone t'offende la mamma eh!![]()
![]()
Prenotato per 11, giusto ?
No per dieci cosi posso fare la scena con la tua amica :
" ma figurati siedtiti qua', io mi stringo e mi faccio portare una sedia, ma no insisto, cameriere scusi ? "
![]()
Avvisata, attendo conferma.
Gente, a me va bene tutto, ma tra il Porca Vacca e Maremma Maiala, o che citta' l'e' diventata Milano?
![]()
A parte il magna magna che penso si terra' dalle 12:30 in poi ... a che ora arrivate?
Ma sopratutto dove ci si trova?
Il messaggio l'ho scritto prima della consueta riunione di venerdi' mattina ( dove si dovrebbe decidere tutto e invece si cazzeggia ).
Ultima modifica di Troppo Recidivo; 17-04-09 alle 11:38:02
Mi sa che la cosa migliore è trovarsi direttamente al ristorante.
Ok.
Messaggio di servizio per Sarpe,.che arrivi in treno come l'altra volta?
Se e' cosi' ci si potrebbe trovare in centrale e si va insieme.
Io come al solito arrivero' con il frecciarossa.
Anche perche' trovandosi prima si potrebbe prendere l'aperitivo.
Con la donna alle calcagna son due mesi che non tocco alcolici.
Aperitivo.![]()
e per aperitivo voglio quello della pubblicita' dell'aperol con la musichina degli anni venti....![]()
Io appoggio l'aperitivo che l'ultima volta e' stato l'inizio della fine![]()
Come la vedo male la mostra...![]()
Aperitiiiivvoooooo!!!!!![]()
![]()
Inizio della fine ... io tre negroni li terrei anche, il problema e' stato il vino a tavola.![]()
aperitaviti? NO
aperitivi? SI!!!
![]()
Allora si fa prima tipo per 11.00 , 11.30 ?![]()
dai, 11.30 corso Como angolo via Tocqueville.
C'è anche il parcheggio lì vicino.