preso Fight Night Round 3 a 9,90 al gamerush.
come prima impressione non mi ha detto molto..
infatti l'ho preso in vista del 4, voglio abituarmi un pò alle meccaniche.. nel weekend gli dedicherò un pò di tempo![]()
farà la fine di lost odissey?![]()
piccola domanda per l'offerta 1x1 gamestop
ma i giochi bundle li ritirano o no? o notato adesso che il mio gioco bundle dietro non ha il codice a barre ma un rettangol bianco con scritto "vietata la vendità"
secondo me non li ritirano,ma potrei anche sbagliarmi.
se mi dici di che bundle parli controllo sul sito![]()
Per chi fosse della zona: all'auchan del centro giotto (Padova), trovate SvsR 2008 a 9,90 euro e Frontline: fuels of war, sempre allo stesso prezzo.
Ero indeciso su prendere Smackdown... a quel prezzo era invitante![]()
il 2008 se vuoi te lo vendo iovolevo prendere il 2009
![]()
Io gli avevo dato dentro la demo di Metroid per DS.
Inizialmente m'han detto:
A: "No, non possiamo prenderlo"
Io: "E perché ce n'é uno in vendita su quello scaffale?"
A:"ehm, ehm,... ok...
"
Epic win![]()
comunque a parte tutto, io il 2008 non l'ho apprezzato molto, era più bello il 2007![]()
il 2008 è leggermente buggato, a quanto ho letto il 2009 è meglio.
preso fallout 3 special ediction dando dentro mass effect
prima che gridiate "eretico" sappiate che l'ho preso usato a 15€ e la copertina era mezza scassata e poi tempo un mese e ne trovo a bizzeffe allo stesso prezzo
tra l'altro ho fatto una faticaccia a trovarlo, i primi due gamestop visitati l'avevno finito e nel terzo la commessa inssteva nel dire che l'edizione speciale non rientrava nell'offerta, poi l'ho convinta a controllare sul calcolatore...magia avevo ragione ioe li l'ho preso per un soffio perchè ne avevano una sola copia
tutta colpa dei lamer come voi che si sono presi mille mila copia
ps. il gioco in bundle che volevo dare era 007 QS, però poi ci ho ripensato, 007 era nuovo e immacolato ho preferito dare dentro mass effect che era mezzo scassato![]()
Ultima modifica di CX3200; 17-04-09 alle 12:47:34
Ho appena guardato sul sito di gamestop riguardo la famosa offerta (vorrei prendermi fallout 3) e non é che prendono tanti giochi, anzi...![]()
Secondo voi se provassi a dar dentro uno di questi me lo prendono buono per l'offerta? (nella lista sul sito non ne parlano pero' boh, magari IlCardo che ci lavora puo' darmi una risposta precisa)
- Fear
- Perfect Dark Zero
- Kane & Lynch
il cardo è da un po' che nn si fa sentire, o sbaglio?![]()
dubitorespingono anche burnout paradise
![]()
forse sul sito c'è la lista di cosa accettano![]()
non ricordo ma da gamestop quando porti indietro i giochi ti danno contanti o buoni da riutilizzare quando non usi le offerte per un'altro gioco?