+ Rispondi alla Discussione
Pag 222 di 265 PrimaPrima ... 72212220221222223224232 ... UltimaUltima
Risultati da 5,526 a 5,550 di 6614

Discussione: Street Fighter IV

Predefinito Re: Street Fighter IV

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    mi credete se vi dico che non sapevo che la sciarpa di rose avesse una repel-skill? ma vale su tutti i tipi di bullet?
    Giusto dalla serie Alpha...

Avevo già visto quel video, un torneo di respingi bolle... geniale... lo facevamo ai tempi di Kof98 io e un mio amico, nei nostri vari Athena vs Athena... capitava spesso il match tennis con tifo da sala giochi...

Comunque in SFIV, Rose è un po' sfigata...

1) il Reflect standard respinge solo bullet standard...
    2) il Reflect EX solo quelle EX...
    3) non può respingere Super o Ultra...

Piccolo appunto sul Reflect con il pugno debole, oltre a neutralizzare la bolla e caricare meter di super... per ogni Reflect debole aumenterà il danno della prossima bolla o Super sparata da Rosa, questo fino a un max di 6-7 assorbite...

Cose che conosco molto bene, perchè uso la napoletana spesso...

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Giusto dalla serie Alpha...
    che io conosco quasi solo di nome per il poco che ci ho giocato

Avevo già visto quel video, un torneo di respingi bolle... geniale... lo facevamo ai tempi di Kof98 io e un mio amico, nei nostri vari Athena vs Athena... capitava spesso il match tennis con tifo da sala giochi...
    dobbiamo farlo

Comunque in SFIV, Rose è un po' sfigata...

1) il Reflect standard respinge solo bullet standard...
    2) il Reflect EX solo quelle EX...
    3) non può respingere Super o Ultra...
    per la 3a ci mancherebbe che fa un reflect delle ultra o super, per la altre mmmm

Piccolo appunto sul Reflect con il pugno debole, oltre a neutralizzare la bolla e caricare meter di super... per ogni Reflect debole aumenterà il danno della prossima bolla o Super sparata da Rosa, questo fino a un max di 6-7 assorbite...

Cose che conosco molto bene, perchè uso la napoletana spesso...
    grazie dell'info, ma il conto della potenza lo tieni a mente immagino e arrivato al max poi non si resetta a 1 se faccio un'altro reflect o sì?

ma ste info dove si trovano? sul manuale (entrambi intendo anche quello rilasciato in pdf) non ci sono ste notizie mi pare, no?

Ronove
    ospite

Sono info cose che puoi verificare in training mode, Gaul. Basta dire al gioco di far mostrare i dati dei colpi (danno, stun) e altro e puoi controllare di persona qualsiasi mossa, combo o che ti pare.

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Sono info cose che puoi verificare in training mode, Gaul. Basta dire al gioco di far mostrare i dati dei colpi (danno, stun) e altro e puoi controllare di persona qualsiasi mossa, combo o che ti pare.
    che sbatti

per la 3a ci mancherebbe che fa un reflect delle ultra o super, per la altre mmmm
    Attento, perchè ad esempio nei Kof e nei titoli SNK in genere è normale che un reflect respinga sia special che super move... nei titoli Capcom è diverso...
    il fatto che in SFIV esista la versione normale ed EX le complica la vita...

grazie dell'info, ma il conto della potenza lo tieni a mente immagino e arrivato al max poi non si resetta a 1 se faccio un'altro reflect o sì?

ma ste info dove si trovano? sul manuale (entrambi intendo anche quello rilasciato in pdf) non ci sono ste notizie mi pare, no?
    Il conto dei reflect non serve tenerli a mente... se capita di fare un paio di reflect ad assorbire di seguito li fai, anche perchè per assorbire prima 6-7 hadoken di un Ryu, difficilmente non ti capiterà di fare qualche bolla in mezzo...
    ed è più facile/utile respirnerli che assorbirli, tanto carichi meter lo stesso e nel frattempo gli rimandi indietro qualcosa di suo...

Poi se ne fai una più del max, sei arrivato al max... dopo 6 bolle assorbite con LP Reflect il danno della prima Soul Spark sparata da Rose, passa da 80 a 104... per la EX Soul Spark e la Super può aumentare fino a 7, la EX passa da 130 a 176 mentre la Super da 300 a 407... ovviamente il danno sarà scalato se messe in combo...

Queste info le trovi nei forum di Shoryuken.com e simili, sono cose trovate e testate da utenti... per ora le guide non contengono queste informazioni, per questo tempo fa dicevo di non spendere soldi dietro manuali, se non per le illustrazioni o collezionismo... in genere, quelle serie, esco ad anni dall'uscita del gioco...

O come dice ZeA, le puoi testare nel training...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

ma hanno messo le stanze con più persone?

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma hanno messo le stanze con più persone?
    il 24 aprile esce la patch...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

ottimo

GauL2077
    ospite

il 24 aprile esce la patch...
    mmm tutte le notizie che ho letto online però riportano 24 aprile in japan, non ho trovato notizie sul worldwide

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Finalmente mi son scontrato con un dalshim pro!
    IAT, combo con ultra... mi ha fatto il servizio completo, per fortuna però alla fine ho vinto di 2 a 1.
    Anche se una sconfitta cosi non mi avrebbe rabbuiato, anzi!
    Piuttosto del solito ken che crossuppa.

Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan

Oggi mi è capitato di "salvarmi" da una Ultra di Sagat (a 2cm di distanza) con uno Ex-Shoryuken (lanciato tral'altro in preda al panico..mentre ero a mezz'aria) , non credevo fosse possibile.

Oppure è stato un bug/colpo di culo?

PS @ Retsudo: scusami, mi è arrivato l'invito mentre stavo prendendo botte da un Blanka, quando ho terminato ho provato a connettermi ma mi ha detto "impossibile unirsi alla sessione"...volevo mandarti un invito io ma ora si è messo un maledetto temporale con tanto di tuoni e fulmini e vorrei evitare che uno sbalzo di corrente mi faccia dire addio alla mia PS3

La prossima volta gioco più che volentieri

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    .volevo mandarti un invito io ma ora si è messo un maledetto temporale con tanto di tuoni e fulmini e vorrei evitare che uno sbalzo di corrente mi faccia dire addio alla mia PS3
    UPS is the way lo attacco a tutte e due le console prima di accenderle

Eh, non hai tutti i torni...solo che non trovo mai la voglia di andarne a prendere uno.

PS:

http://www.youtube.com/watch?v=bMo-VN8QM20&fmt=18

Ignoravo totalmente l'esistenza delle versioni "Vocal"...ma , ma sono !!
    Ultima modifica di Kaladan; 17-04-09 alle 19:57:43

Oggi mi è capitato di "salvarmi" da una Ultra di Sagat (a 2cm di distanza) con uno Ex-Shoryuken (lanciato tral'altro in preda al panico..mentre ero a mezz'aria) , non credevo fosse possibile.

Oppure è stato un bug/colpo di culo?
    Con Ryu o Ken?
    Con Ryu l'ho visto già fare sull'Ultra di Blanka... in pratica con l'EX-Shoryu passi sulla partenza dell'Ultra di Blanka (che parte colpendo verso l'alto) e ti ritrovi in aria dietro il mostro verde mentre la completa...
    penso che le EX abbiano alcuni frame di invincibilità in partenza, era così anche in SFIII...

Si le EX hanno qualche frame di invincibilità.
    Kriz tanto per cambiare non siamo riusciti a giocare...
    :(

Con Ryu o Ken?
    Con Ryu l'ho visto già fare sull'Ultra di Blanka... in pratica con l'EX-Shoryu passi sulla partenza dell'Ultra di Blanka (che parte colpendo verso l'alto) e ti ritrovi in aria dietro il mostro verde mentre la completa...
    penso che le EX abbiano alcuni frame di invincibilità in partenza, era così anche in SFIII...
    Con Ken.
    La cosa strana è che quando è partita la Ultra di Sagat (e subito dopo il mio EX) ero ancora a mezz'aria

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Madonna quanto è figo sto gioco. Mamma mia.

Però cavolo voglio il pack con le canzoni originali

Cmq giusto l'altro ieri con un mio amico abbiamo fatto faville al roseball
    Ultima modifica di DagonCultist; 17-04-09 alle 21:02:01

Si, effettivamente le versioni arranged che hanno inserito non sono minimamente paragonabili a quelle originali....a mio parere fanno perdere di molto il carisma al gioco.

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Oh Nyo, non so che dirti!
    Se accetto le tue richieste, dopo un pò mi da errore e non entro, se ti do io gli inviti, attendo invano perchè immagino ti capiti lo stesso...

Cmq stasera ho giocato con LNS e mi son divertito, i match sono stati avvincenti e come avversario è stato estremamente corretto, niente crossup nei miei wakeup (e viceversa), e neppure ha approfittato delle stelline.

Cmq sta diventando una droga, peccato che circa il 99% delle persone che postavano qui quando il gioco era ancora in fieri l'abbiano comprato, scartato, provato e abbandonato.

Il Nonno L'avatar di Retsudo

PS @ Retsudo: scusami, mi è arrivato l'invito mentre stavo prendendo botte da un Blanka, quando ho terminato ho provato a connettermi ma mi ha detto "impossibile unirsi alla sessione"...volevo mandarti un invito io ma ora si è messo un maledetto temporale con tanto di tuoni e fulmini e vorrei evitare che uno sbalzo di corrente mi faccia dire addio alla mia PS3

La prossima volta gioco più che volentieri
    tranquillo, avevo immaginato che era impegnato, sarà per la prox

La Borga L'avatar di V4n0

Io vorrei tanto giocarci ma finchè non trovo qualche stick decente in giro non mi ci metto neppure...

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Cmq sta diventando una droga, peccato che circa il 99% delle persone che postavano qui quando il gioco era ancora in fieri l'abbiano comprato, scartato, provato e abbandonato.
    E questo l'avevo pronosticato...

Anzi, forse siete addirittura di più a giocarlo ancora, di quanto mi aspettavo inizialmente...

La Borga L'avatar di V4n0

Stamattina dovrei essere riuscito a sistemare il mio arcade stick in una maniera un pò "artigianale"

Ora dovrebbe funzionare come gli si conviene, questo pomeriggio lo provo...

Lo Zio L'avatar di LNS

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Cmq stasera ho giocato con LNS e mi son divertito, i match sono stati avvincenti e come avversario è stato estremamente corretto, niente crossup nei miei wakeup (e viceversa), e neppure ha approfittato delle stelline.
    Eh eh, complimenti a te, mi hai intortato per bene.

I dettagli della patch-torneo: http://www.capcom-unity.com/s-kill/b...p_mode_update_

In sintesi:

- nei tornei la scelta del personaggio sarà segreta;

- si accede ad una determinata lega in base ai Grade Points (GP) accumulati;

- ci sarà comunque una lega libera, aperta a tutti indipendentemente dal proprio punteggio;

- per ogni torneo vinto si acquisiscono Championship Points (CP), quantificati in base ai GP degli avversari partecipanti;

- a seconda della lega in cui si milita e a seconda della fase del torneo in cui si perde, si ottengono o si perdono CP;

- i quitters saranno puniti: per chi abbandona un match niente CP o GP, quindi non avranno la possibilità di avanzare nelle leghe successive (che vi dicevo? Ci sarà una lega apposita per i quitters )

- I replay dei match potranno essere caricati solo da chi avrà più di 5000 CP. Su PS3 sarò possibile votare i filmati; su X360 no, ma sarà possibile salvarli su disco.

Tutto ok, però non si è detto nulla per le stanze da più di due giocatori per le partite classificate/giocatore, e per la possibilità di creare tornei personalizzati.
    Ultima modifica di LNS; 18-04-09 alle 10:41:23

Ronove
    ospite

Allora, quand'è che la cricca di Torino e dintorni organizza un torneo locale di SF4? Voglio prendere mazzate da Alex.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 222 di 265 PrimaPrima ... 72212220221222223224232 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato