vi serve solo i "la" per scatenarvi![]()
io vado, buona serata.![]()
e trattatemi bene Nevade che lui è uno che lavora
Spoiler:
vi serve solo i "la" per scatenarvi![]()
io vado, buona serata.![]()
e trattatemi bene Nevade che lui è uno che lavora
Spoiler:a gratis anche![]()
Signori, qua tra cinque minuti si stacca e non si ricompare (credo) fino a martedì mattina
State bene
Il più possibile, almeno![]()
quello che c'hai pure tu... porco qualcosa
mi hai addato su MSN ?
io adoro Tempesta![]()
seeeeeeeeeeeeeeeeeeera![]()
http://users.wolfcrews.com/toys/vikings/
WTF?
Sava, ti è piaciuto poi il link dell'altro giorno?![]()
mia sorella lo adora![]()
sava io per la domenica ci sto.
tornato da tennis, perso ma con onore
Ormai anche io posso battere king roger
Ah quanto vorrei una nuova sign
stanco morto
mi si prospetta una serata allettante col moroso
a domani![]()
Io dovevo uscire ma sinceramente non mi va, fanculo vita sociale, mi vedo Harper cazzi e gioco a RE5![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...5&postcount=58
il mitraglietta
oddiomuoio
che personaggi girano per questo forum! Che personaggi!![]()
Un'escalation, direi.
Notte a tutti.
Chissà quand'è che ho fatto il 25millesimo post, cacchio, volevo dedicarlo a TBM...
Anche perche si aggiunge il fatto che mentre scrivo "Ciao" gia con la mente sono arrivato al concetto finale del discorso .
Per non parlare delle mie dita che ormai ,a forza di usare la tastiera, sono estremamente veloci e la tastiera risulta ormai obsoleta e lenta a tal punto che lo spazio arriva dopo la prima lettera digitata .
Certo. Scrive male perchè è un genio![]()
buongiorno a tutti.
Dovremmo smetterla di parlare di Mm, in fondo non sono nè snob nè intelligenti nè belli quanto noi![]()
'rno
(controlla se c'è Gods)
che palle mi passo il weekend a casa a scrivere la tesi...
![]()
buondì![]()
buondi'... sono al lavoro sul mio capolavoro dalle 7sto producendo un filmatino vagamente ispirato a "Where the hell is Matt?" ( per chi lo conosce ).
a) sapete come si possa sincronizzare l'audio con le immagini? Cioè voglio che determinate cose capitino a "tempo" di musica.
b) dato che credo di aver "abusato" di diversi copyright..c'è un modo per farvelo vedere ( quando sarà pronto ) senza caricarlo su FB o YT ?
a..PS: mio padre ha quasi finito con BSGprocede a 6 puntate al giorno
Grande Pà !!!
( invece di fare il nonno e tenermi i piccoli cosi' che me li guardo pure io
)
Ultima modifica di sava73; 18-04-09 alle 09:22:02
Buondì
A quanto pare le previsioni di nubifragio anche oggi hanno fatto cilecca, giretto in moto
Salvatò quanto è grande il filmato?
Megavideo
Posto che non si abusa di copyright, mica è un essere umano, ma si viola
visto che il filmato non ha finalità di lucro, basta dire che il filmato, appunto, non ha finalità di lucro e nei titoli di coda ricordare che tutte le cose "saccheggiate" sono di proprietà dei rispettivi titolari e ringraziare i possessori del copyright per l'utilizzo
In questo modo su youtube non dovrebbero sorgere problemi di sorta![]()
Dipende
l'edizione montata per il mercato usa è di 4 ore e mezza sottotitolato in ucraino con audio in svedese, se no non era abbastanza snob, e richiede necessariamente un home theater per apprezzare appieno l'opera di sava realizzata in ben 3 ore
L'edizione senza tagli invece dura 9 ore, sarà distribuita solo su blue-ray, i sottotitoli non ci sono per ricreare l'atmosfera dei film muti ma l'audio in svedese c'è e il film è in bianco e nero![]()
buongiorno![]()
Oggi Camus mi sembra in buona...
Bada mezzo-foresto!![]()
C'ho il blocco dello scrittore![]()