signori... im mio PC si è beccato un fottuto virus... e si va di formattazione....
quindi fino a domani no TF2/L4D... spero di esserci per il week-end![]()
E da pasqua che in qualsiasi server che vado pingo dai 60-ai 160 laggi(ho fastweb)in internet navigo,che caxxo fa la valve si gratta?
oggi mi è arrivato fino a 1300!
oggi ho fatto una partita contro dei disperati: pur di fare qualche punto attaccavano solo me che avevo il ping alto![]()
Quando dovrebbe uscire?Visto che si avvicina la data di uscita del DLC,posto questi due video (non so se sono già stati postati).
Il primo è un match in Survival mode in una delle nuove mappe fatte apposta per questa modalità:
http://www.youtube.com/watch?v=h9IcproBdnE
http://www.youtube.com/watch?v=VG6reCsgqgE
21 aprile
-3
oggi ci siete per un versus?![]()
-3
Secondo voi quanto sarà grande questo DLC?![]()
Non lo sò, ma io e miei amici siamo di nuovo in scimmia per questo gioco, se han seguito l'andazzo iniziale prevedo una buona scarica di adrenalina
Certo che comunque avrei preferito passare da mappe diurne a mappe notturne, sicuramente si sarebbe sentito di più il "cambiamento" della situazione.
Troppo divertente la partita di oggi...vincitori per un punto
Peccato che mi sono dimenticato di mettere Fraps, avrei fatto qualche bello screen![]()
il tank all' inizio del ultimo livello è stato bellissimo...![]()
poi alli inizio erano gli altri a vincere... poi da metà partita abbiamo iniziato ad arare![]()
ci son stati certi punti in cui il verbo "arare" era all ennesima potenza....
... soprattutto appena siamo usciti dalla safe nella metro... io e dest (se non sbaglio) beccati rispettivamente da smoker e hunter.... quelli di sotto si son beccati boomer e l' altro hunter... .. e ci hanno ownati come si deve....
PS: non mi ricordo quanto ci hanno dato per "distanza percorsa"![]()
-3
I Video della Survival mi fanno morireDD
Io ringrazio la mia squadra che ha avuto pazienza con me........soprattutto Argawean....
Oggi purtroppo sono stato occupato :ahsisi: