5 mila neuri?arrivato poco fa nuovo mac pro da doppio quad xeon da 2,9ghz, 12 gb di ram, ati 4870 e monitor da 30"
adesso ci installo windows e crysis e proverò l'ebbrezza di ownare la macchina della morte di kai
anche se credo che per giocare a crysis a 2560x1920 in dx10 forse potrebbe non essere abbastanza
comunque te lo invidio![]()
Andro, questa é per te, si stà tennendo ora la A State of Trance 400, puoi seguirla in diretta su video o streaming audio:
http://www.di.fm (trance channel)
Live video (when working) http://astateoftrance.dancefoundation.nl/
Stream for WMP and other players: mms://81.23.251.55/live01
provate la demo di OSMOS su Steam, a me è piaciuto molto
http://store.steampowered.com/app/29100/
sito: http://www.hemispheregames.com/osmos/
bene che bella serata di merd@, ero andato a giocare a calcio ed un demente, su un calcio di angolo, mi rifila una gomitata, risultato: arcata sopraccigliare spaccata, litri di sangue (incredibile quanto ne esca per i tagli alla testa/faccia), tutta la serata al pronto soccorso e 4 punti di sutura...e non ho neanche mangiato...
Beh è venerdì 17.
Per Wind, domenica mattina, dopo la messa... vai e beasta tutti a SFIV, mi raccomando... altrimenti che ti ho allenato a fare in questi mesi?
Se vinci ricordati di dire chi è il tuo sensei...
Poi non so come con 3 euro possano fare beneficenza e pagare il viaggio, ma immagino che il pacchetto-viaggio sia offerto da qualche sponsor e valga più del ricavato... e che forse dare valore viaggio + ricavato, sia più solidale... ma penso che sia un mio ciocco mentale, che tanto vale giocarsela per il premio e sapere che 3 euro vanno in beneficenza, forse...Alla Fiera del Levante a Bari, precisamente all'interno del Padiglione 96, è stato organizzato per domenica 19 aprile un torneo di Street Fighter IV, con inizio fissato per le 10.00 di mattina.
La quota d'iscrizione è di 3 euro, il gioco si svolgerà interamente su Xbox 360, e al vincitore spetterà in premio un weekend per due persone in una città d'arte europea a scelta tra varie possibilità.
L'iniziativa assume un carattere solidale poiché l'intero incasso verrà devoluto alle vittime del terremoto in Abruzzo.
Per maggiori informazioni potete contattare l'indirizzo [email protected].![]()
Te pure che giochi di venerdi' 17.bene che bella serata di merd@, ero andato a giocare a calcio ed un demente, su un calcio di angolo, mi rifila una gomitata, risultato: arcata sopraccigliare spaccata, litri di sangue (incredibile quanto ne esca per i tagli alla testa/faccia), tutta la serata al pronto soccorso e 4 punti di sutura...e non ho neanche mangiato...![]()
bene che bella serata di merd@, ero andato a giocare a calcio ed un demente, su un calcio di angolo, mi rifila una gomitata, risultato: arcata sopraccigliare spaccata, litri di sangue (incredibile quanto ne esca per i tagli alla testa/faccia), tutta la serata al pronto soccorso e 4 punti di sutura...e non ho neanche mangiato...
litri di sangue....dopo 4 gocce te sei gia' dissanguato.....
quindi ora sei pure sfregiato. chissà cosa dirà gemmy quando vedrà una tua foto recentebene che bella serata di merd@, ero andato a giocare a calcio ed un demente, su un calcio di angolo, mi rifila una gomitata, risultato: arcata sopraccigliare spaccata, litri di sangue (incredibile quanto ne esca per i tagli alla testa/faccia), tutta la serata al pronto soccorso e 4 punti di sutura...e non ho neanche mangiato...![]()
Per Wind, domenica mattina, dopo la messa... vai e beasta tutti a SFIV, mi raccomando... altrimenti che ti ho allenato a fare in questi mesi?
Se vinci ricordati di dire chi è il tuo sensei...
Poi non so come con 3 euro possano fare beneficenza e pagare il viaggio, ma immagino che il pacchetto-viaggio sia offerto da qualche sponsor e valga più del ricavato... e che forse dare valore viaggio + ricavato, sia più solidale... ma penso che sia un mio ciocco mentale, che tanto vale giocarsela per il premio e sapere che 3 euro vanno in beneficenza, forse...so che all'expolevante
quasi quasi ci vado
![]()
Io sono niubbo forte non sapendo nemmeno che tasti ha, ma ho giocato a tutti quelli prima, come me la caverei?
Però magari vengo ad assistere.
Ah, già che anche tu sei barese...
Mmmh... vai con una mazza da baseball, avrai più possibilità di vincere partite a tavolino...
Oppure giochi "lealmente"... dai son solo 3 euro, prendi Sagat, scappi nel tuo angolo e spari tiger shot come a R-Type, per tutta la partita spari e stai indifesa, quando hai l'Ultra carica la spammi sul primo movimento dell'avversario... dovrebbe bastare per vincere quasi tutti i match...![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 18-04-09 alle 13:56:16
oh porka troikabene che bella serata di merd@, ero andato a giocare a calcio ed un demente, su un calcio di angolo, mi rifila una gomitata, risultato: arcata sopraccigliare spaccata, litri di sangue (incredibile quanto ne esca per i tagli alla testa/faccia), tutta la serata al pronto soccorso e 4 punti di sutura...e non ho neanche mangiato...
purtroppo è molto facile farsi del male giocando a calcetto, penso sia la prima causa di infortuni nel tempo liberoquando poi c'è l'esaltato di tutrno si possono fare 2 cose: andarsene via o abbatterlo a pallonate. Cmq se ti sei fatto una bella cicatrice mi fai una foto che vediamo chi ce l'ha più brutta
![]()
no stavo giocando a calciotto cmq
ne ho una sul polso fenomenaleoh porka troika
purtroppo è molto facile farsi del male giocando a calcetto, penso sia la prima causa di infortuni nel tempo liberoquando poi c'è l'esaltato di tutrno si possono fare 2 cose: andarsene via o abbatterlo a pallonate. Cmq se ti sei fatto una bella cicatrice mi fai una foto che vediamo chi ce l'ha più brutta
![]()
come te la sei 'fatta'?!![]()
un'arma da taglio, una di quelle storie che piacerebbe a gaul![]()
pensavo con 'un'arma da punta'
ma dipende da come si usa in effetti![]()
Io ho invece una cicatrice accanto all'occhio sinistro da piccolo avevo l'insana abitudine di giocare vicino allo scivolo del garage risultato...... Tra l'altro il sopracciglio sinistro non ha più la stessa mobilità che ha il destro
Comunque a calcetto ci sono certi pipponi che sembrano debbano vincere la finale di coppa del mondo![]()
Io ne ho una sulla caviglia quando la ruota chiodata dei pedali della bici me la aprì in due![]()
vedo che gabbi ha una sign "illuminati-related", non ci crederai ma ne ho una da mettere su anche io![]()
conoscendoti sarà un graffietto che non si vede nemmenobene che bella serata di merd@, ero andato a giocare a calcio ed un demente, su un calcio di angolo, mi rifila una gomitata, risultato: arcata sopraccigliare spaccata, litri di sangue (incredibile quanto ne esca per i tagli alla testa/faccia), tutta la serata al pronto soccorso e 4 punti di sutura...e non ho neanche mangiato...
cmq tutto bene? non sarai troppo sfigurato spero, o è una scusa per farti coccolare dalle bariste tettone?