Chiwi, era buona la bamba??![]()
Chiwi, era buona la bamba??![]()
Avevo saputo anche io ma difatto era una temporanea che faceva lavori di ufficio non era un iscritta al partito ergo ho soprasseduto agli sfotto
Anche perche' nel territorio di Micciche' non ci si entra senza autorizzazione dall'alto
Bingo.
Ripristinata la connessione da casa.
Infatti.
Anche perché altrimenti avrebbero scritto a caratteri cubitali "segretaria del parlamentare xxx", e sarebbe stata riportata anche dai siti dei nostri quotidiani.
Invece, siccome era una precaria statale, è comparsa la notizia solo sui media svizzeri.
SSSShhhhhhhTTT !!!
Mi vuoi rovinare la giornata di domani !!!!!!
![]()
Confero domani 19/04 appuntamento alle 11.30 in corso como angolo via de Tocqueville?
per chi arriva dopo alle 13 al ristorante.
Io Maspolone e Moloch ci vediamo alle 10.30 in Centrale e poi, con passo cadenzato e fiero cipiglio marciamo verso l'appuntamento. Chi può ci raggiunga li chi non può ci si vede alle 13.00 al ristorante.
Ho detto.
![]()
Attenzione, Sarpedon ha scritto confero.
Aperitivo al toqueville e' il peggio del peggio del fighetto milanese, mi piace.
Io, consorte e amica arriviamo direttamente al ristorante me sa.
ma togiletemi una curiosità: così difficile trovare un ristorante a milano?
da noi la mattina sono tutti vuoti, difficie che si debba prenotare...
Piu che altro e' difficile trovarne uno decente che non ti spenni la domenica mattina, in settimana gia piu facile.
E che di solito al sabato fan tutti ore piccole e prendono domenica di riposo, molti fanno chiusura domenica mattina se non tutto il giorno.
Poi se vuoi ne trovi ma a prezzi osceni o qualita' vergognosa.
conta anche che di solito io e gli altri mangiamo fuori milano per qualita e prezzi![]()
Vabbè, dopo aver scoperto che non ci sono i supplì e che la panna sul gelato si paga, questo e altro![]()
Boh la cotoletta la mangio spesso ma non so come sia quella "alla milanese" (nel senso che non so proprio cosa cambia, anzi spiegatemelo in termini culinari che mi interessa), avevo capito che invece i supplì non ci sono proprio, no che ci sono ma sono scrausi![]()
Sarpe, eri tu che dicevi che Berlusconi non sta affatto facendo le scarpe alla Lega dopo la fondazione ufficiale del PdL ?
Mica visto Striscia di stasera, per caso?![]()
Arrestato in Francia il n°1 e capo militare dell'Eta, Jurdan Martitegi, era ricercato da 3 anni
For great justice:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=190150
La cotoletta alla milanese non e' difficile ma richiede precisi particolari su preparazione e ingredienti.
La carne deve essere lombata di vitello e deve avere l'osso senz'osso non e' vera cotoletta. La cottura va fatta solo nel burro e non nell'olio e a fine cottura il burro va versato sopra ( per far felici i dietologhi )
Poi c'e' una disputa sul fatto che deve essere battuta o meno la carne ma li non so dirti da me la facevano battuta ma tanta gente sostiene che invece non va battuta la carne.
Quindi quando te la portano cotta nell'olio, di pollo, con aggiunta formaggio, pomodoro e via dicendo, non e' cotoletta alla milanese.
Ma comunque e un piatto semplice c'e' di meglio nella cucina lombarda e milanese ( come del resto direi in tutte le ricette tipiche italiane da nord a sud )
Ora ho una fame vergogna *****.
scatenate l'inferno...
http://www.paulthewineguy.com/post/9...elloni-delludc![]()
volevo quotarlo io!
panico a domenica in!
silvan epurato dalla rai!