Bwaahahah, sava rulla![]()
Bwaahahah, sava rulla![]()
Sei un lupo spellacchiato e milanista ma mi fai spisciare!
'rno
Sono sveglio dalle otto per sta belin di tesi, ma almeno sono riuscito anche a seguicchiare pure la F1, epic fail ferrari tanto per cambiare, si torna ai periodi di Alesi-Berger...![]()
Perchč i tizi pił svitati capitano tutti su TSM?![]()
e andiamo di BSG![]()
sava il video č bellissimo
anche la casa sembra bellissima![]()
mi asssocio: bellissimi i bacarospetti, bellissima la casa (anche se le sale di colore diverso evocano letture inquietanti), degni di nota anche la liberia e i libri mostrati (vedo che inizi i paroli a spidey, fra le altre cose)
La maschera della morte rossa? O forse sto failando?![]()
hai vinto la bambolina![]()
visti mostri contro alieni.
concordo con Camus( il mio avvocato c'ha sempre ragione)
non vi ricordate cosa ne pensa va Camus?
peggio pe voi.
Grazie per i complimenti. Sņ soddisfazioni. I figli, intendo![]()
lo sai che tra 10 anni non ti perdoneranno mai di averli messi su internet seduti sul cesso, vero?![]()
so troppo fighi ^^
tra 10 anni diranno... che sta cosa de YouTube je farą da curriculum pe Amici della De Filippi![]()
Sly poesse che domenica prossima me li porto
( cosi' č sicuro al 100% che Nevade non viene)
basta che non porti Edivad .... BADA DAVIDE![]()
mah, in tealtą alla fine edivad č l'amichetto di nevade, quindi co jax se conoscono ma non "escono" assieme![]()
..č per quello che Nevade č un po' che ( credo ) ce l'ha con me![]()
io non so amichetto de nessuno, mettiamo in chiaro certe cose, se un giorno dovesse arriva Mefisto e dirmi "Neva scegli, o sacrifichi tutta la gente che conosci o.."
"No zi, manco me interessa sapč er resto chiappa chi te pare"
mia sorella ha sentito la scossa io no.
Mus nella capitale si č sentito ?
beh per mostri contro alieni, se quest'anno hai visto anche wall-e, madagascar 2, kung-fu panda e ponyo , uscirne bene č proprio dura.
Ecco, se uno non ha visto tutti gli altri, allora č il migliro film dell'anno![]()
Sava hai un PM![]()