che bella l'azione del gol, una ripartenza perfetta
che bella l'azione del gol, una ripartenza perfetta
Io per noi ricordo:
-tiro di Balotelli deviato da Buffon in uscita
-tiro di Figo parato da Buffon in uscita
-tiro di Stankovic a mezzo metro dall'incrocio
-tiro di Stankovic parato da Buffon
-cross teso di non mi ricordo chi con Muntari che non arriva per un soffio
-tiro di Cruz parato da Buffon
-tiro-cross teso di Cambiasso respinto in corner
-mezzo rigore su Ibrahimovic
Il pareggio alla fine è pure giusto, ma se vai a vedere le occasioni se c'era una squadra che meritava di più ai punti eravamo sicuramente noi, nel primo tempo avete combinato qualcosa, nel secondo tempo non avete fatto altro che lanciare sul povero Iaquinta con scarsi risultati...
tieni presente che voi, maicon a parte, avevate la miglior formazione possibile, alla juve mancava tutto il centrocampo ed amauri.Non mi pare niente di così fantascientifico eh... che poi non sia stata una partita spettacolare penso sia oggettivo, però a livello di gioco ci siamo espressi meglio, voi da un certo punto in poi non facevate altro che lanciare palloni alti al povero Iaquinta, che non ha visto un servizio decente per tutta la partita
Poi per carità, siamo dei polli perché abbiamo subito l'ennesimo goal stupido (Grygera completamente solo appena fuori dell'area piccola), nel complesso comunque abbiamo giocato meglio noi.
Schierare contemporaneamente tiago e pippoulsen è veramente da![]()
Per me la grande occasione da gol è stata quella di balotelli salvata sulla linea da tiago...le parate in angolo ci stanno in una partita...ma a parte questo, ripeto, stiamo parlando di una partitaccia scandalosaIo per noi ricordo:
-tiro di Balotelli deviato da Buffon in uscita
-tiro di Figo parato da Buffon in uscita
-tiro di Stankovic a mezzo metro dall'incrocio
-tiro di Stankovic parato da Buffon
-cross teso di non mi ricordo chi con Muntari che non arriva per un soffio
-tiro di Cruz parato da Buffon
-tiro-cross teso di Cambiasso respinto in corner
-mezzo rigore su Ibrahimovic
Il pareggio alla fine è pure giusto, ma se vai a vedere le occasioni se c'era una squadra che meritava di più ai punti eravamo sicuramente noi, nel primo tempo avete combinato qualcosa, nel secondo tempo non avete fatto altro che lanciare sul povero Iaquinta con scarsi risultati...![]()
Vabè, Amauri non segna da secoli (prima parte di stagione strepitosa, girone di ritorno in cui sta facendo abbastanza c*****e), alla fine a loro in mezzo mancava solo Sissoko (Zanetti manco lo considero, non ha giocato tutta la stagione) che non è che abbia questo gran piede eh (anche se comunque come valore del giocatore è certamente meglio di Tiago).
Più che questi, alla Juventus mancava Camoranesi, comunque se al posto del fantasma di Del Piero Ranieri avesse messo il Giovinco in palla di questo ultimo periodo (che ne so, lui e Nedved dietro a Iaquinta se Trezeguet non è in condizione), magari i bianconeri avrebbero combinato qualcosa negli ultimi 20 metri, ieri mancava proprio l'uomo che facesse l'ultimo passaggio![]()
eh si immagino che il rantolamento a terra di chiellini per nonsisabenecosa sia assolutamente la certezza che noi abbiamo rubato.
muahahahauhauhauhauhauahauhauhauhauhauhauhauhauhau ah
ripartenza perfetta 5 tocchi e siamo in area avversaria con solo un povero tapino che riesce a starci dietro
E tu pretendi tattica da Ranieri?![]()
mezzo rigore
rantolamento![]()
Hai bevuto? Dove ho detto che avete rubato?eh si immagino che il rantolamento a terra di chiellini per nonsisabenecosa sia assolutamente la certezza che noi abbiamo rubato.
muahahahauhauhauhauhauahauhauhauhauhauhauhauhauhau ah
ripartenza perfetta 5 tocchi e siamo in area avversaria con solo un povero tapino che riesce a starci dietro
Dai lulla, protta e rosika![]()
ah allora dimmi, non è una bella ripartenza?
no angelo sei sempre più credibile
e guardacaso dragonzo sostiene che chiellini è stato abbattuto da un colpo di scurea cosa non vi attaccate oramai
![]()
Tu parli a me di credibilità? Lass sta, Marcolì
Cosa c'entra l'azione col fallo di Chiellini? Dove ho commentato l'aszione? che poi 4vs1 era lolloso se nn aveste segnato
PS aaaaaaaaah se esistesse il vecchio forum, farei vedere a tutti a cosa vi attaccavate voi...del resto basta pensare alle accuse di mancini che brazzo si appoggiava sulla spalla di chivu...![]()
non penso esista più il vecchio fud.. comunque allora dimmi cosa cè di sbagliato nel dire che è stata una ripartenza stupenda? 5 tocchi ed eravamo in area avversaria. il fatto di essere stati in 4 contro 1 è stato merito di chi ha giocato la ripartenza nella maniera più perfetta
Te lo ripeto...se vuoi ti faccio i disegnini: dove ho scritto che non è stata una bella ripartenza? Tralaltro col calcio di oggi 5 tocchi e gol non è una cosa strepitosa...c'erano squadre che c'arrivavano con 3 tocchi e con gli avversari schierati...erano quelle squadre che avevano un gioco
il fatto di trovarvi in 4vs1 è "merito" di chi s'è fermato a protestato con farina, dimostrando così come si sta in campo e che se l'arbitro nn fischia è inutile protestare...
scusami ma sono scemo io?
ho scritto "ripartenza perfetta"
e tu hai risposto "eggià"
che non mi sembra proprio un "concordo con te"
Invece ti sembra "ripartenza di *****"
Sai anche a cosa mi riferivo...![]()
vabbè basta sto flame è inutile
sto giocando a poker ora![]()
mamma mia più lo vedo è più apprezzo tutta la giocata sul gol, il tacco di ibra, il passaggio perfetto in profondità e muntari che mette una palla perfetta in mezzo, bellissimo
Dovremmo riprendere da questo uomo, il vero senso della dignità... altro che Moratti
Comunque l'Inter giocava con l'uomo in meno![]()
Con Chiellini per terra non è difficile
Oh qualcuno lo ha detto, giocare sempre senza 3/4 del centrocampo titolare non è buona cosa.
A prescindere da fallo/non fallo (probabilmente fallo, comunque Chiellini ne dà due-tre a partita di "spallate" del genere), il contropiede è stato eseguito da manuale
Su Ibrahimovic, avrà accentuato, ma la cintura del difensore c'è, poco da dire, non è scandaloso perché il gesto non è stato eclatante ma poteva starci.
Detto questo, non penso che l'arbitro abbia influito più di tanto sull'andamento della partita, alla fine pareggio doveva essere e pareggio è stato![]()
chiellini perterra la scusa dei soci juventinimamma mia che caz.zata.. FABRI FIBRAAAAAAAAAAAAAAAAAA