è partita la scimmia di gruppo, tra un po si passa alla fase arancia meccanica e partono gli ordini a tempo debito..
è partita la scimmia di gruppo, tra un po si passa alla fase arancia meccanica e partono gli ordini a tempo debito..
chi non compra i7 in compagnia è un ladro o una spia!![]()
Come è mia tradizione, cambierò il pc in sign solo quando diventerà obsoleto... a tempo debito invece vedrò di far mio un q9550, e con un cambjo di scheda video, non credo di avere molti problemi per altri 3 anni...![]()
Miii!! E' già epico solo a guardare il video!!![]()
Concordo!![]()
![]()
Perchè dice che uscirà contemporaneamente per pc, ps3 e xbox360? non doveva essere un'altra esclusiva temporale di quest'ultima?![]()
già, anche io sapevo così...
beh, meglio![]()
mancanza di esclusive...
Buongiorno a tutti!
Buondi!
Mafia 2 se magna GTA maledetta conversione..
Apro un topic, guardate se ci capite qualcosa.
Non dalla mia...
Resta però una bella mazzata...![]()
Io comprerei anche, ma la spesa (dal mio punto di vista) non vale il guadagno di prestazioni dato che non ho problemi con nessun gioco.
Certo, con l'uscita di Crysis 2 tutto potrebbe cambiare![]()
Io una settimana fa mi sono finalmente deciso a buttarmi a capofitto su Crysis e mi sono ricreduto del tutto sulla mia opinione che mi ero fatto le prime due volte che l'avevo iniziato e abbandonato. E' stupendo. L'unica raccomandazione che mi sento di fare (per i pochi stolti come me che ancora se l'erano lasciato alle spalle) è di non usare Fraps in-game per non frustrarsi oltre![]()
Raumizio, una o due pagine indietro ti ho chiesto a quanto dai via la mobo, mi sa che non l'hai visto![]()
Sbaglio o ultimamente il forum è stabile e non va più down un giorno sì e uno no? Ma soprattutto, sbaglio o è un pezzo che non vedo più spammare "lui"?![]()
Buona domenica a tutti![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 20-04-09 alle 07:59:23
A proposito di Crysis: sono sulla portaerei e adesso devo sconfiggere il mostro gigante. Impressionante... e che grafica![]()
spero per te che non sia buggato come quando lo giocai l'anno scorso che ho dovuto rifare quel pezzo 10 volte
Ultima modifica di miNI85; 19-04-09 alle 17:56:58