+ Rispondi alla Discussione
Pag 149 di 211 PrimaPrima ... 139147148149150151159 ... UltimaUltima
Risultati da 3,701 a 3,725 di 5271
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

C'è un modo per copiare il salvataggi residenti sull' hard disk? Tipo in una chiavetta usb magari?
    Giusto per fare una copia di backup o per portarli da un amico

legolas_85
    ospite

Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

Unico modo per copiare i salvataggi che io sappia è sulla memory apposita xbox360, e basta. Poi non mi sembra che siano trasferibili tra account...

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Che significa ti hanno tolto la garanzia?
    c'è scritto che ora è scaduta il 12 aprile (penso quando l'hanno ricevuta)...

boh

Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo

forse una domanda trita e ritrita: sapete consigliarmi delle casse con uscita digitale da attaccare sia al pc che al cavo vga della microsoft?

David™
    ospite

Logitech Z5500

Il Nonno L'avatar di Ashran

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Logitech Z5500
    Rullano con tanto di fischio e di botto finale.

Si trovano anche a prezzi decenti cercando in rete.

David™
    ospite

Ma, minchìa, abbiamo l'impianto uguale?

250€ spedite, prese dopo natale!

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ma, minchìa, abbiamo l'impianto uguale?

250€ spedite, prese dopo natale!
    No no giuro queste le ho solo sentite. Alle console ho collegato un sintoamplificatore Yamaha.

... e al pc la moglie non mi permetterebbe di collegare un sistema come le Z5500 considerando che starebbe in salotto.

azz economico

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    azz economico
    Ripartiamo dalle basi: quanto vuoi spendere massimo?

Così forse ti aiutiamo davvero.

era solo uno sfizio, alla fine non ho spazio e le casse finirebbero sulla scrivania a pochi cm da me, aspetterò di andare a convivere per creare qualcosa di davvero epico

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    era solo uno sfizio, alla fine non ho spazio e le casse finirebbero sulla scrivania a pochi cm da me, aspetterò di andare a convivere per creare qualcosa di davvero epico
    Ok come non detto.

Lo Zio L'avatar di zinho

Dopo che sulla mia "anziana" Xbox360 sono comparsi i 4 led rossi (eh si.. proprio 4... si esagera!!!) vengo a farvi alcune domandone.

Posto che ho già tentato con l'alimentazione ed ho anche già tentato di accenderla con il cavo normale al posto del consueto cavo AV, c'è un modo per tentare la rianimazione?

In caso di risposta negativa che faccio?
    Le compro un biglietto per la Germania oppure mi regalo io un bel giro da Mediaworld?

EDIT: Poichè, comunque, era scaduta la garanzia, mi sono fatto coraggio ed ho provato ad aprire e ripulire la console dalla polvere (e ce n'era un bel pò). La Xbox è ripartita come se niente fosse successo. Meno male...
    Ultima modifica di zinho; 20-04-09 alle 14:07:20

L'Onesto L'avatar di Toji

Sapevo che i 4 led rossi fossero un problema di collegamento e non uno interno...potrei sbagliare comunque

Vorrei chiedere un parere a chi magari è già passato al cambio di hard disk...cosa conviene fare?? Ho le idee parecchio confuse e ho pensato parecchi scenari tra i quali:

1) Comprare hard disk da 120 e non avere lo sbatti del cavo visto che è incluso. Costo 110-120 €
    2) Comprare hard disk da 60 gb, vendere le cuffie ad un amico e attendere il cavo dall'assistenza (tempo di attesa: 3 settimane a quanto letto). Costo 79 euro (credo)
    3) Comprare hard disk da 60 gb e usare una memory stick per trasferire i salvataggi. Costo: 79 euro + memory stick (non so il prezzo)
    4) Attendere ancora e sclerare con l'hd da 14gb...magari caleranno di prezzo gli hd (anche per l'aggiunta di uno con maggiore capienza )

Corro a nanna grazie per gli eventuali consigli

Crysis85
    ospite

non so che farai te ma io attualmente sto con la 4...

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Toji Visualizza Messaggio
    Sapevo che i 4 led rossi fossero un problema di collegamento e non uno interno...potrei sbagliare comunque

Vorrei chiedere un parere a chi magari è già passato al cambio di hard disk...cosa conviene fare?? Ho le idee parecchio confuse e ho pensato parecchi scenari tra i quali:

1) Comprare hard disk da 120 e non avere lo sbatti del cavo visto che è incluso. Costo 110-120 €
    2) Comprare hard disk da 60 gb, vendere le cuffie ad un amico e attendere il cavo dall'assistenza (tempo di attesa: 3 settimane a quanto letto). Costo 79 euro (credo)
    3) Comprare hard disk da 60 gb e usare una memory stick per trasferire i salvataggi. Costo: 79 euro + memory stick (non so il prezzo)
    4) Attendere ancora e sclerare con l'hd da 14gb...magari caleranno di prezzo gli hd (anche per l'aggiunta di uno con maggiore capienza )

Corro a nanna grazie per gli eventuali consigli
    Io alla fine per avere meno sbattimento ho optato per l'opzione 1, ma se non sbaglio friend34 mi aveva pure linkato un sito cinese che vende hdd 120gb compatibili a prezzo più basso però manca ancora il cavo. Fai te se non hai fretta prendi il 60 e ti fai spedire il cavo.
    Tra l'altro tieni presente che il cavo+il software del 120 nelle prime versioni dell'hdd da 120 non funziona per il passaggio da 20 a 60.

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Dopo che sulla mia "anziana" Xbox360 sono comparsi i 4 led rossi (eh si.. proprio 4... si esagera!!!) vengo a farvi alcune domandone.

Posto che ho già tentato con l'alimentazione ed ho anche già tentato di accenderla con il cavo normale al posto del consueto cavo AV, c'è un modo per tentare la rianimazione?

In caso di risposta negativa che faccio?
    Le compro un biglietto per la Germania oppure mi regalo io un bel giro da Mediaworld?

EDIT: Poichè, comunque, era scaduta la garanzia, mi sono fatto coraggio ed ho provato ad aprire e ripulire la console dalla polvere (e ce n'era un bel pò). La Xbox è ripartita come se niente fosse successo. Meno male...
    Allora...i 4 led sono il collegamento video e non e' il rrod...probabile entrava male il cavo. Se invece sono i 4 led del rrod significa che e' una falcon o jasper (solo in queste ultime i led del rrod sono quattro invece che 3) e sono sul mercato da meno di 3 anni.....l'x360 era in garanzia.

Lo Zio L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Allora...i 4 led sono il collegamento video e non e' il rrod...probabile entrava male il cavo. Se invece sono i 4 led del rrod significa che e' una falcon o jasper (solo in queste ultime i led del rrod sono quattro invece che 3) e sono sul mercato da meno di 3 anni.....l'x360 era in garanzia.
    Dopo essermi informato, mi sembra di aver capito che si era "sporcato" l'ingresso video, e questo, come ha fatto notare Toji, creava un problema di collegamento. Con la mia "operazione di pulizia" ho risolto in maniera del tutto inconsapevole il problema.

Purtroppo ho una x360 anziana.. e la garanzia è proprio scaduta!!!

La Borga L'avatar di Tailong

Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Oggi sono finalmente riuscito a sentire quelli del centro assistenza xbox...
    Mancano due mesi allo scadere dei tre anni e domani spedisco... Me la sistemeranno? Mi chiederanno di pagare sostenendo che è un guasto diverso dai celeberrimi tre led?
    Intanto gioco con la elite rossa, se mi sistemano la vecchia ho la riserva...
    Ieri la vecchia Xbox è tornata dalla Germania... Me l'hanno sostituita con una che pare essere stata prodotta nel gennaio 2009... La cosa mi pare strana visto che non ha uscita HDMI (così come non l'aveva quella che ho spedito)... Secondo voi? Data stampata sullo chassis farlocca?

Mi hanno concesso ben 2 mesi di garanzia sulla nuova xbox....

Hanno fatto presto, non c'è che dire...

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

ormai tutte le 360 hanno l'hdmi

Il Nonno L'avatar di Friend34

Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Ieri la vecchia Xbox è tornata dalla Germania... Me l'hanno sostituita con una che pare essere stata prodotta nel gennaio 2009... La cosa mi pare strana visto che non ha uscita HDMI (così come non l'aveva quella che ho spedito)... Secondo voi? Data stampata sullo chassis farlocca?

Mi hanno concesso ben 2 mesi di garanzia sulla nuova xbox....

Hanno fatto presto, non c'è che dire...
    E' una opus... Sono le console che vengono date dall'assistenza... Se la tua non aveva l'HDMI,non te ne rendono certo una con

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

doh :V

La Borga L'avatar di Tailong

Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    E' una opus... Sono le console che vengono date dall'assistenza... Se la tua non aveva l'HDMI,non te ne rendono certo una con
    Figata!

Il progetto “Opus” prevede essenzialmente una scheda madre simile alla Falcon, progettata perchè possa essere utilizzata con un case Xenon (le Xenon sono le motherboard delle prime 360 immesse nel mercato, n.d.r.). Probabilmente la CPU sarà a 65nm ma la GPU a 90nm. “Opus” risolverà problemi a livello di riciclaggio di materiali, dal momento che Microsoft possiede attualmente milioni di Xenon affette dal problema dei LED rossi e ciò da loro l’occasione di recuperare i componenti ancora funzionali di tali console (soprattutto i case) per poter costruire una nuova scheda madre che, ovviamente, sarà, si, “riciclata”, ma dovrebbe essere caratterizzata da una buona affidabilità.
    Non vi sarà alcuna uscita HDMI nelle Opus dato che i case Xenon non possiedono le aperture necessarie per potervi mettere le porte. In sostanza Opus è una Xbox360 di terza generazione inserita nel case di una di prima. Tralaltro è facile che le Xbox360 Opus non verranno mai vendute direttamente nei negozi bensì utlizzate nei centri assistenza per sostituire le future Xenon che verranno mandate in garanzia causa led rossi.

fonte: http://leviathans.wordpress.com/2008...il-suo-futuro/

Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay

ma secondo voi è normale che in qualche gioco abbastanza pompato la xbox abbia qualche tentennamento?

La Borga L'avatar di Cily

Domanda: è possibile aggiornare i codec video della 360 senza collegarla al live?Che so, mettendo qualche file su una chiavetta?
    Ho un sacco di telefilm che guarderei volentieri sulla tv, ma sapete quanto la 360 sia schizzinosa in fatto di codec

+ Rispondi alla Discussione
Pag 149 di 211 PrimaPrima ... 139147148149150151159 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato