Non commento ulteriormente su Tigh perchè sono già stato cazziato qualche pagina fa, ma resto della mia opinione![]()
Non commento ulteriormente su Tigh perchè sono già stato cazziato qualche pagina fa, ma resto della mia opinione![]()
vado a dormire.
vi tengo d'occhio a voi, capito?
![]()
pure io.
il letto eh, per il resto fate pure bagordi e balletti che io non tengo nessuno d'occhio![]()
buongiorno a tutti!
mi pare di aver sentito che sia morto Ballard :( vecchio e malato però mi dispiace comunque,letto belle cose da lui![]()
Buondi
...tempaccio oggi. Speriamo migliori.
buongiorno a tutti, piove anche in liguria![]()
aò ma che è manco due giorni e sava mi cambia l'avatar?
sava quando pensi di andare per lans? io mi sa che punto al lunedì che domenica potrei stare incasinato
'rno
oh no è tornato Gods... volevo dire:
'rno
Qui è una bellissima giornata di nuvolo e pioggia, tutto ciò mi riempe di ottimismo, insieme alla scadenza di venerdì per la tesi.
![]()
Piove, sonno, fame, caffè, sonno, trivello il mio lav.. no wai![]()
buongiorno![]()
mi mancano i buongiorno festosi deggatto![]()
ragna ce ne compriamo uno e ci facciamo un giretto?
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...iappone/4.html
ORE WO DAREDA TO OMOTTE YAGARU!!!
Do the impossible, see the invisible Row row fight da powa!
Touch the untouchable, break the unbreakable Row row fight da powa!
nevà a che puntata stai?
Yoko![]()
'rno...![]()
sono alla 16 ( o era la 17
) la virata serious non mi dispiace ma mi mancano un po i pezzi parodistici del genere (l'Unioneeeeeeee
)
rawraw fight the paua![]()
oddio
niente da dire sull'ottava?![]()
no dovrebbe essere una sola, lunga 3 ore circa, solo che l'hanno trasmessa spezzata in due![]()
la miniserie consta di due puntate![]()
bhè quello di Sly mi piaceva troppo.. l'avevo fatto pure per i mondiali ( fotomontaggione su Toni) cmq sarà momentaneo, io so falchetto dentro
..allora si pensava di andare Domenica ai Granai ore 12,00. Io + famiglia, SLy + B, Nevade (???). Se riusciamo a beccarci su MSN ci si mette d'accordo![]()