lo ricordo anche io, diceva roba tipo "si ma zeavis ha rotto le palle, o se ne va del tutto o la smette di rompere con i fake, è inutile anzi che fa finta di essere più simpatico di prima solo per ingannarMi"![]()
appunto perchè la possiedo in ogni salsa devo avere anche questa
comunque ormai la mia politica è di prendere i giochi solo quando arrivano a 30€, l'ultimo per cui ho fatto uno strappo è SF4. Son 2 mesi che non compro nulla e 3 settimane che non accendo una console........
musou ti vuole.
ti ha aspettato e ora ti reclama.
ho anche il cheat per i gundam nudi se servisse a convincerti![]()
preso outrun e ne sono contento, anche perchè l'ultimo giocato avevo 15 anni praticamente commenti sparsi
Allora vengo da una sessione a belvadi Outrun. Dal punto di vista contenutisco sono presenti tutte le modalità di Outrun2(il primo su Xbox). Quindi abbiamo, modalità Outrun, Cardiopalma, Timeattcak, 15 percorsi continui, e time Attack 15 percorsi(forse ho scordato qualcosa
). Non è presente la modalità Coast to Coast di Outrun2006.
Non sono riuscito a capire se sono presenti gli stage di Outrun2Sp dato che durante i titoli di coda mi è comparsa una schermata di caricamento con il sudetto logo
Dal punto di vista tecnico invece è il miglior Outrun uscito finora lievemente migliore anche alla versione Pc del 2006, con texture più definite e blooming più incisivo( non ho capito se sia presente o meno hdr ma tant'è) peccato per qualche sporadico(molto sporadico) rallentamento presente durante le derapate e quindi con parecchi effetti particellari su schermo.
Ho fatto una partita online e in quel caso si giocava perfettamente ho visto solo qualche volta un paio di avversari scatticchiare ma si giocava comunque bene.
Non ho potuto approfondire meglio per ora vado a pranzare e poi vado di nuovo onLive
Ah si il gameplay che ve lo descrivo a fare 250km all'ora, in curva girato a 180°, con una bionda di fianco c'è altro da sapere?
Edit: Giusto per ricordarlo la versione PC del 2006 la dovreste trovare in giro a pochi spiccioli ed dal punto di vista tecnico è simile a questa, non dovreste avere problemi di configurazione, in più a livello contenutistico è più corposa.
Preso anch'io ieri sera (ma va?).
Allora, io posseggo solo Outrun 2 sulla prima xbox e ogni mio parere lo baso confrontandolo con questo
Diciamo che alla fine dei conti han fatto un buon lavoro, le piste son diverse, a detta di Windy (col quale ho fatto qualche partita) e sono quelle di Outrun SP (ovvero la versione da sala giochi e PSP se ho capito bene). La prima cosa che ho fatto é stato abbassare gli effetti sonori, la mitica colonna sonora si sentiva a malapena (cosa che su Outrun 2 era gestita meglio).
Ho notato che per driftare ci vuole proprio un colpo secco di freno, sul 2 era piu' facile entrare in drift, a volte non serviva nemmeno il freno. In ogni caso una volta fatta la mano col cambio manuale va molto meglio
Se la macchina inizia a sculettare auguri a riprenderla, pero' vabbé, un motivo in piu' per perfezionarsi.
Magari é solo una mia impressione ma partendo dal fatto che quando scegli l'auto non é presente nessun indicatore di velocità max, tenuta e drift e avendo provato un po' tutte le vetture direi che un'auto vale l'altra, pero' ripeto, potrei sbagliarmi.
La classica modalità Outrun mi sembra molto piu' corta, anzi ne sono sicuro visto che la prima volta che l'ho finito ci sono rimasto di sasso. Pensavo di essere piu' o meno a metà quando in fondo alla strada vedo il GOAL
In ogni caso ho notato che c'é la modalità 15 percorsi (di standard mi sembra siano 5) che pero' devo ancora provare.
Per concludere per gli amanti di Outrun imho é un must buy (calcolando poi che costa "solo" 800 msp), per quelli che non lo conoscono (shame on you!) provatelo e fatevene un'idea, ricordo che la prima volta che provai il 2 ero molto scettico per via delle derapate chilometriche fuori da ogni regola della fisica ma vi diro' che ci é voluto poco ad amarlo. Diciamo che é L'arcade per antonomasia
Per qualsiasi domanda sono qui
Venerdi' sera mi sono addormentato sul divano aspettando Gaul per SFIV![]()
Ok
Casomai, non dovessi essere online, fammi uno squillo che arrivo (sul live dovresti avere un mio messaggio col numero)
Dan da dove arriva la tua firma?
edit: trovato, illuminati, card game vecchio come il cucco di cui non conoscevo l'esistenza (ovvio)
Ultima modifica di GauL2077; 20-04-09 alle 09:49:56
Dunque, dovevo avevo conservato il mio tirapugni d'oro...
Aggiungo anche il sottoscritto per via dell'antico legame sabaudo sardo-piemontese dei due popoli.![]()
Ultima modifica di Ronove; 20-04-09 alle 10:25:02
ZeAcome mai questo ritorno sul forum, ma soprattutto xchè avevi lasciato?
![]()
Avevo lasciato perchè ero andato in bagno a cagare e mi ero smarrito lungo la strada.
Poi un giorno, perso nell'oscurità, ho sentito il Dan ruttare in lontananza e seguendo il dolce suono ho ritrovato il sentiero di casa.![]()
il canto delle sirene, modello consolemania![]()
lutto nazionale: sono a dieta
durerà due giorni tanto
nel frattempo, volevo che misuraste il mio garrese
ovviamente non so cosa sia
ma ripescando il discorso di ieri, qualcuno sa che catz è il gioco del vecchio che dice cocks su gamefaqs? ho passato un'ora apremere f5 sulla homepage ma non è uscito nulla![]()
questo si che è un motivo valido per giustificare l'assenza dal forum![]()
E' una storia da raccontare ai propri nipotini. Ho omesso alcuni dettagli per non renderla troppo cruenta e bollente, siamo in fascia protetta.![]()
lutto nazionale: sono a dieta
durerà due giorni tanto
ma ripescando il discorso di ieri, qualcuno sa che catz è il gioco del vecchio che dice cocks su gamefaqs? ho passato un'ora apremere f5 sulla homepage ma non è uscito nulla
io lo so, ma siccome mi hai dato del noob nel topic di x-tgm-factor, non te lo dico![]()
Salve a tutti. Due domande:
1-Com'è "le guerre segrete" che danno oggi con il corriere?
2-Sapete se c'è un'archivio delle serie animate della Marvel?
non so quale sia. se è quella disegnata da Dell'Otto non lo so, se è quella vecchia, di Jim Shooter, io lascerei perdere. mi sembrò una cagata quando uscì, tipo 20 anni fa. e non penso sia invecchiata bene.
ah, le bacchette non si tengono così, nab![]()
io ho perso 5 kg e comincio avere le allucinazionilutto nazionale: sono a dieta
durerà due giorni tanto
ma ripescando il discorso di ieri, qualcuno sa che catz è il gioco del vecchio che dice cocks su gamefaqs? ho passato un'ora apremere f5 sulla homepage ma non è uscito nulla![]()