ma come fate a recensire?
su quale forum?![]()
ma come fate a recensire?
su quale forum?![]()
vik collabora con spaziogames, io con mondoxbox![]()
Sono morto, ho pompato duro stasera ®*.
Non ho neanche la forza di trasferire il botolo da una tv all'altra..
* POMPARE DURO & POMPARE DURO LOGOS sono marchio registrato by Brutal
Ultima modifica di Lewyn; 16-04-09 alle 09:59:18 Motivo: Altrimenti Brutal mi manda la SIAE a casa
ma porcazzozza...adesso tutti a copiarmi il "pompare duro"
e il bello è che tutte le volte sono in dubbio su come interpretarlo...
PS: "Brutal cit." no solo "cit" diamo a Cesare quel che è di Cesare...![]()
Editato il messaggio di ieri sera in rispetto ai termini di legge in materia di copyright![]()
potevi anche non editare visto che il copyright è stato confermato solo oggi![]()
braverrimo tu da oggi entri prepotentemente nella schiera dei "giustoni"![]()
"ehi ma da che parte stai!?" cit. (Damon Baird quando gli spari addosso..)
PS:ma esiste la gearspedia!!
vabbè..
![]()
Allora needo info...
in un momento di follia mi sono fatto la PSP 3000!!
Dunque...ho già smanettato un po', l'ho collegata ad internet per provare il browser e scaricare l'ultimo firmware, ma senza memory non me l'ha fatto fare
Ora, mi chiedevo essendo totalmente naaab...che memory usa? Le memory stick pro duo vero?![]()
follia pura
io ho la psp da 3 anni e non l'ho praticamente mai toccata, ci giochicchia mio fratello![]()
Io la uso per guardare i film in treno, giocati quei 4 titoli meritevoli non ha nulla da offrire, anche perchè certi giochi osannati dalla community psp non mi piacciono.
Iphone![]()
Unitevi con me al cordoglio per la perdita subita da fbh tutte le uccisioni e tutti i progressi degli obiettivi di fbh di gears of wars2 sono defunti nel giro di un crash cataclismico. Fbh siamo con te tieni duro
Spoiler:![]()
No questa adesso me la spiegate![]()
niente da spiegare..., hai presente tutti i round, partite vinte, uccisioni fatte che il gioco ti notifica man mano che vai avanti. Crash ed ora sono andate tutte a zero. Da un certo punto di vista mi dispiace caxxo ha buttato mesi e mesi di gioco
![]()
Giocaccio malefico... ma anche i salvataggi della campagna?
A me l'aveva fatto con gow1 e i salvataggi, da un giorno all'altro puf... spariti!
Andiamo sul forum della epic a scatenare un putiferio![]()