outrun per xbla
outrun per xbla
Preso finalmente Fallout 3 per 360 sfruttando l'1x1 di gamecoso (dando indietro cod5).
Presa una PSP 3000![]()
E' per quello che lo fanno: paghi in anticipo e sempre per importi abbastanza elevati, così da coprire abbondantemente il costo della transazione (che paga MS alla compagnia della carta di credito).
Anch'io molte volte ero interessato a qualcosa e ho lasciato perdere per la scomodità dei punti.
gli hanno fregato l'ultima limited![]()
preso ieri ikaruga (ma troppo difficile per me)
e "mi avete fatto prendere" Outrun (speriamo bene)
![]()
beh ma in realtà posso presentarmi bello bello in un altro gamestop e dargli indietro la copia liscia per prendere la collector's no?![]()
il problema che ora come ora ti ritroveresti nella stessa situazione, io l'altro giorno ne ho girati 3 di gamestop prima di trovare UNA copia della collector's![]()
sul sito gamestop c'è la mappa con la disponibilità, tutta italia è rossa slavo qualche puntino giallo (e non è aggiornato benissimo quel coso)
sarebbe meglio sì, ma di solito li prendo quando so già come spenderli tutti così da non avere avanzi di sortaE' per quello che lo fanno: paghi in anticipo e sempre per importi abbastanza elevati, così da coprire abbondantemente il costo della transazione (che paga MS alla compagnia della carta di credito).
Anch'io molte volte ero interessato a qualcosa e ho lasciato perdere per la scomodità dei punti.
e poi stavolta li ho pagati meno del solito (non tanto ma quanto basta per non darli direttamente a ms)
Un amico m'ha venduto MGS4 praticamente nuovo (non l'ha mai giocato) a 26 euri
Ora posso ridare ad un altro mio amico il suo che m'aveva prestato mesi fa, e non l'ho ancora giocato
A volte quando salta fuori il discorso che, nonostante abbia la possibilità di giocarlo, non lo faccio, manca poco che mi mettono le mani addosso![]()
Mi è arrivato TR: Underwear da play.com spedito il 6 Aprile: Tempo di arrivo 2 settimane e 1 giorno. Ma tanto non avevo fretta.
ti capisco, non farci casoUn amico m'ha venduto MGS4 praticamente nuovo (non l'ha mai giocato) a 26 euri
Ora posso ridare ad un altro mio amico il suo che m'aveva prestato mesi fa, e non l'ho ancora giocato
A volte quando salta fuori il discorso che, nonostante abbia la possibilità di giocarlo, non lo faccio, manca poco che mi mettono le mani addosso![]()
underwear![]()
Oggi mi è arrivato Mount&Blade da shopto, versione fighissima con mappa inclusa...
Che figo sto gioco...
Poi, visto che ero via per lavoro, mi sono ficcato dentro il primo gamecock che ho trovato e me ne sono uscito con:
-Lady Sia -GBA- (sono troppo contento di averlo trovato, erano anni che lo cercavo ed ormai avevo perso le speranze...Peccato solo di averlo recuperato senza scatola, ma meglio di niente...)
-Another Code -NDS-
-SNK vs. Capcom Card Fighters -NDS-
-Viewtiful Joe: Double Trouble! -NDS-
Una buona giornata, anche calcolando quanto ho speso in tutto...![]()
Oggi mi è arrivato Mount&Blade da shopto, versione fighissima con mappa inclusa...
Che figo sto gioco...
Poi, visto che ero via per lavoro, mi sono ficcato dentro il primo gamecock che ho trovato e me ne sono uscito con:
-Lady Sia -GBA- (sono troppo contento di averlo trovato, erano anni che lo cercavo ed ormai avevo perso le speranze...Peccato solo di averlo recuperato senza scatola, ma meglio di niente...)
-Another Code -NDS-
-SNK vs. Capcom Card Fighters -NDS-
-Viewtiful Joe: Double Trouble! -NDS-
Una buona giornata, anche calcolando quanto ho speso in tutto...
io mi immagino quando metti piede in un qualunque negozio di vg del mondo l'intero corpo di commessi che si mette sull'attenti all'ingresso srotolando un tappeto rosso il tutto accompagnato da uno squillo di trombe, e poi vieni accompagnato per tutto il negozio con tanto di servitori che hanno ilc ompito di liberare la strada da ostacoli di sorta o altri clienti che intralciano il tuo cammino![]()
Mah, ho poi speso 40€ in tutto eh...![]()
io mi immaginavo qualcosa di più mistico: Malakkio che entra inondato di luce dorata, coro angelico al seguito, le statuette di supermario e solid snake che piangono sangue... roba così...io mi immagino quando metti piede in un qualunque negozio di vg del mondo l'intero corpo di commessi che si mette sull'attenti all'ingresso srotolando un tappeto rosso il tutto accompagnato da uno squillo di trombe, e poi vieni accompagnato per tutto il negozio con tanto di servitori che hanno ilc ompito di liberare la strada da ostacoli di sorta o altri clienti che intralciano il tuo cammino
![]()
si, ma metà dei giochi che hai preso è fuffazza/roba invendibile![]()