+ Rispondi alla Discussione
Pag 224 di 265 PrimaPrima ... 74214222223224225226234 ... UltimaUltima
Risultati da 5,576 a 5,600 di 6614

Discussione: Street Fighter IV

Ronove
    ospite

Predefinito Re: Street Fighter IV

Ho ripreso a fare qualche match online dopo due quasi due settimane (ci avevo provato venerdì ma la connessione non andava bene). Pensavo di essere più arrugginito e non è neanche andata malaccio, ma sarà che continuo ad incontrare scrubs e quindi non imparo neanche tanto...

MDG dove sei, dai che ci prendiamo a mazzate.

Bishop76
    ospite

è da fine marzo che non tocco SFIV, da quando ho fatto il trasloco ho ps3 e 360 ancora imballate, sarò mega arruginito ormai
    tanto non ho nemmeno internet e ancora devo decidere a quale provider abbonarmi, consigli?

GauL2077
    ospite

visto i video far vincere un torneo a rufus è imbarazzante, meno male che gli scontri con gli orientali dimostrano questa cosa

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

ieri sera ci siamo divertiti con okotopokoto, e devo dire che il suo Gen è molto solido, ma con Abel non c'è storia, è un mostro.
    Ma usi un arcade stick o un pad?

MDG
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Ho ripreso a fare qualche match online dopo due quasi due settimane (ci avevo provato venerdì ma la connessione non andava bene). Pensavo di essere più arrugginito e non è neanche andata malaccio, ma sarà che continuo ad incontrare scrubs e quindi non imparo neanche tanto...

MDG dove sei, dai che ci prendiamo a mazzate.
    Ieri ho avuto problemi col router e la ps3 l'ho accesa solo per un test. Mi sa che ci si becca giovedì sera o venerdì, purtroppo...

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    visto i video far vincere un torneo a rufus è imbarazzante, meno male che gli scontri con gli orientali dimostrano questa cosa
    Imbarazzante perchè? E' tra i personaggi top tier, e uno dei pochi che se la gioca in offensiva...

La Borga L'avatar di V4n0

L'altro giorno ho giocato un pò con abel online, dire che devo fare pratica è riduttivo, ho perso quasi tutti gli incontri

Comunque è bello "deridere" l'avversario con colpetto basso più capriola ripetuto più volte

poi il montante secondo me è molto utile, puoi collegarlo con molte mosse: ci puoi fare entrare la super o la ultra subito dopo, oppure quando è in aria colpirlo col calcio volante o ancora meglio con la presa aerea...

Non ho capito a cosa serve la capriola in EX comunque, va più veloce?

Ronove
    ospite

Io con Abel entro in crisi. La capriola ha gli stramaledetti frame di invincibilità, te la fa in continuazione e con il lag a volte la jabbata va a vuoto col risultato che l'Abel può tranquillamente conciarmi come gli pare (la maggior parte delle volte grab).

Infatti quello è l'unico modo con cui riesco a danneggiare leggermente il mio avversario

Il Nonno L'avatar di Retsudo

io volevo imparare ad usare un po' seth ma mi pare che vada giù che è una bellezza..

La Borga L'avatar di windwolfx

Io con Abel entro in crisi. La capriola ha gli stramaledetti frame di invincibilità, te la fa in continuazione e con il lag a volte la jabbata va a vuoto col risultato che l'Abel può tranquillamente conciarmi come gli pare (la maggior parte delle volte grab).
    Io contro Abel vado di coombattimento a distanza con ryu e la capriola la fermo all'ultimo con lo shoryu. Ad Okoto avrò vinto un incontro più o meno così se non ricordo male.

Ronove
    ospite

Eh, combattimento a distanza, ci dovevo pensare prima! La prossima volta dirò a Boxer di sputargli a distanza, tanto è un personaggio charge-based quindi posso pure caricare il proiettile, no?

Eh, combattimento a distanza, ci dovevo pensare prima! La prossima volta dirò a Boxer di sputargli a distanza, tanto è un personaggio charge-based quindi posso pure caricare il proiettile, no?

Obhe in quel caso tartaruga is the way, o bhe non saprei io sto cercando di raggiungere il mio personale 100% nell'uso di ryu
    dallo sf dojo ho estrapolato questo, sembra tutta questione di tempismo nel colpire quando abel si scopre
    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/b3oj7tg51wY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/b3oj7tg51wY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

GauL2077
    ospite

Imbarazzante perchè? E' tra i personaggi top tier, e uno dei pochi che se la gioca in offensiva...
    da vedere è immondo e nonostante il mondo fantastico in cui si versa è un pg improponibile, se è ciccia si muove troppo velocemente se è gonfiato ad aria dovrebbe avere maggiore inerzia blanka è più realistico pur essendo un mostro

Si si cerchiamo il realismo in street fighter

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    da vedere è immondo e nonostante il mondo fantastico in cui si versa è un pg improponibile, se è ciccia si muove troppo velocemente se è gonfiato ad aria dovrebbe avere maggiore inerzia blanka è più realistico pur essendo un mostro
    Lo dicevo ad alex l'altra sera se implementavano l'Havok in SF4 Rufus non riusciva neanche a muoversi . Scherzi a parte ma chissene del realismo o di qualunque ipotesi di realismo all'interno di SF.

Cribbio generano palle di fuoco dalle mani

GauL2077
    ospite

mmmm ma avete letto da qualche parte sul fatto se sf4 sia riuscito o meno a soppiantare sf3? i grandi giocatori di sf3 si sono spostati su sf4 in toto? si no forse è solo momentaneo?

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Si si cerchiamo il realismo in street fighter
    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Lo dicevo ad alex l'altra sera se implementavano l'Havok in SF4 Rufus non riusciva neanche a muoversi . Scherzi a parte ma chissene del realismo o di qualunque ipotesi di realismo all'interno di SF.

Cribbio generano palle di fuoco dalle mani
    se leggeste meglio vi rendete conto che cito il mostro elettrico come realistico, ovvio che sf non è minimamente realistico, ma se ci fate caso al di la di mosse improponibili, tutti i personaggi hanno una certa calibratura estetico comportamentale più o meno coerente, semplicemente rufus non ha nemmeno questa è innegabile

Ma appunto chissene, è SF, non mi devo chiedere perchè i pg si comportino in un modo incoerente o che esula dalla realtà quotidiana, ci si deve ammazzare di botte e basta

GauL2077
    ospite

Ma appunto chissene, è SF, non mi devo chiedere perchè i pg si comportino in un modo incoerente o che esula dalla realtà quotidiana, ci si deve ammazzare di botte e basta
    rimane cmq orribile da vedere e basta questo

E' la pancia che dondola che fa parecchio schifo, se l'avessero fatto lardoso ma solido sarebbe stato più guardabile

GauL2077
    ospite

E' la pancia che dondola che fa parecchio schifo, se l'avessero fatto lardoso ma solido sarebbe stato più guardabile
    io non lo avevo notato ma un mio amico mi fa, ma che schifo cià pure il pelo sull'ombelico

Poi arriva four e ci prende per delle persone parecchio gaie

Comunque rufus è così perchè ha divorato blanka mentre era in aria

MDG
    ospite

La finite di sfottere il mio main char?

Rufus è il più bello di tutti e c'ha anche la tipa! Tiè!

Ronove
    ospite

Il tuo main è Claw, è inutile che ci giri attorno.

Comunque a parte Boxer mi sta venendo voglia di tenermi almeno un personaggio alternativo con il quale giocare "seriamente". Potrei resuscitare la mia Cammy ma ogni volta che la uso cado in depressione per come è stata conciata in SF4...
    Quasi quasi prendo un personaggio poco usato, tipo El Fuerte. Oppure Chun Li. La cosciettona ha un bel wakeup game e cross-up bastardi.
    Ultima modifica di Ronove; 20-04-09 alle 14:12:03

+ Rispondi alla Discussione
Pag 224 di 265 PrimaPrima ... 74214222223224225226234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato