se te lo dico non passerai le prossime ore a cercare nel topic![]()
Si a prescindere...![]()
Fox, che du marroni, siamo in Book Machine
Di cosa potranno mai aver parlato?? Di piercing ai genitali e coltura della canapa??
Avranno passato le ultime 15 pagine disquisendo di architettura decostruttivista e pittura postmoderna. Al limite avranno anche vaneggiato qualcosa sull'ultima annata di Pinot Noir e sui risultati della annuale regata Harvard Vs Yale.
Quindi hanno parlato di nulla, tutto ok allora, non mi son perso niente!Fox, che marroni, siamo in Book Machine
Avranno passato le ultime 15 pagine disquisendo di architettura decostruttivista e pittura postmoderna. Al limite avranno anche vaneggiato qualcosa sull'ultima annata di Pinot Noir e sui risultati dell'ultima regata Harvard Vs Yale.
Caesar ti voglio bene!![]()
riassunto
CaesarFox, che du marroni, siamo in Book Machine
Di cosa potranno mai aver parlato?? Di piercing ai genitali e coltura della canapa??
Avranno passato le ultime 15 pagine disquisendo di architettura decostruttivista e pittura postmoderna. Al limite avranno anche vaneggiato qualcosa sull'ultima annata di Pinot Noir e sui risultati della annuale regata Harvard Vs Yale.qui si parla SOLO di tette
..anzi...senza paura di esagerare ti posso assicurare che ci sono piu' tette qui che in TSM![]()
ma guarda io non ti voglio convincere... al massimo voglio tenerti impegnato cosi' combini meno casini![]()
![]()
![]()
ARHARHARHARHARHHARHARHAHRAHRAHRAHRAHRAHRAHRAHRAHRA HRAHRAHRAHRAHRAHRAHRAHR
![]()
![]()
Gurren Spoiler
Spoiler:Arc-gurren coll gurren DENTRO il cockpit dell'Arc-Gurren + Space/Time burst spinnig punchoddiooooo
Neva com'è che non ho capito una ciolla dei tuoi ultimi interventi? Di che serie stai parlando?
Chiedo venia ma ho avuto una giornata mortale, mi sento il cervello che cola giù dal naso...
Ma ma...
Non ci ho mai dato un minimo di fiducia a quest'uomo, e invece...![]()
Ho riletto ora il messaggio e mi fa lollare duro che sembra scritto in codice ma ho visto cose di cosi tanta awesomità da farmi sclerare la capoccia![]()
sono cotto![]()
già stai all' arc-gurren?
rinfrescami la memoria allora hai già visto il nuovo costume di yoko ?
stasera o domani lo finisci pure
ho comprato i primi 3 volumi di preacher e wolverine:arma x![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 20-04-09 alle 21:00:58
ragna perchè non fai una bella recensioncina di criminal sul blogghetto? sarei interessato
sto pesantemente spostando i miei capitali dal fumetto giapponese a quello americano, c'è qualcosa che non và
mi state plagiando![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 20-04-09 alle 21:00:44
:V Just As Planned.
Criminal non era male, devo ordinare il secondo, il primo ha vinto il premio Eisner anche se non mi ha fatto impazzire è un ottimo "pulp-poliziesco-gangasta" comic![]()
è solo un momento non ti preoccupare
Da uomo a uomo e da gaetano a gaetano ti dico la mia in base alla mia esperienza personale:
Per i fumetti seriali il giappone owna i fumetti americani, il fatto che dietro ai manga ci sia una sola testa è molto meglio di qualsiasi marvel saga dove le incongruenze sono il minimo.
Però nella storia secca/graphic novel se vogliamo essere snob, gli occidentali vincono, salvo taniguchi, per la mia esperienza personale sono meglio gli occidentali.
A dimostrazione di quello che dico infatti negli ultimi anni marvel e dc hanno incominciato a fare contratti "stagionali" agli scrittori in modo di garantire che gli archi narrativi delle storie avessero una loro compiutezza e coerenza interna, almeno quella
Potrei flammare su questa cosa per mesi ma ora NOOOOOOOOO
Boota che sprigiona tutto ipproprio poWah![]()
OGGOD
![]()
quoto più o meno tutto
il fatto è che ho sospeso un sacco di serie
Naruto, Bleach, Air Gear, D.gray-man (non mi volere male), Woorst
e sono tentato di venderle su ebay, cosa che fino a poco tempo fa non avrei neanche lontanamente pensato
forse sto solo invecchiando, non sono più tanto shonen
@nevva
hai già incontrato il mio avatar?
tranquillo è normalequoto più o meno tutto
il fatto è che ho sospeso un sacco di serie
Naruto, Bleach, Air Gear, D.gray-man (non mi volere male), Woorst
e sono tentato di venderle su ebay, cosa che fino a poco tempo fa non avrei neanche lontanamente pensato
forse sto solo invecchiando, non sono più tanto shonen
@nevva
hai già incontrato il mio avatar?
A dimostrazione di quello che diciamo c'è il fatto che le migliori serie americane sono quelle dove lo scrittore non cambia, tipo una a caso di ennis, tanto sono tutte belle, o Sandman di Gaiman tanto per andare a toccare il top![]()
Puppy:ORA SI
Ommiodio le tre finali sono un escalation di robe che posso solo pensare a quanto si devono essere divertiti solo a pensarle
![]()