la sequenza più bella e ludica è
Spoiler:![]()
la sequenza più bella e ludica è
Spoiler:quando si lanciano contro il mecha degli anti-spiral e si iniziano a spaccare tutti i lagann tipo matrioschka finchè non rimane solo il robottino![]()
PUPPET HAI CANNATO TAG CAMBIAAAAAA!!!!![]()
![]()
editato praticamente subito
bbonaseraappena tornato mi so perso 2 pagine che è successo?
sava cerca di sperdere fox sull'autostrada, nevade spamma la sua ultima serie, puppy prova a passare dall'altro lato della barricata (quello buono), Camus cerca di calmarlo. solita roba 'nsomma
è meraviglioso come ultimamente si parli più di fumetti qua che in Feca
Due righe su criminal le volevo scrivere nel weekend ma poi non c'ho avuto voglia. appena c'avrò tempo-voglia lo metto in cima alla liste delle cose da fare a tempo perso
approposito di fumetti mi sa che mi ordino il primo fumettoo americano in abbonamento in fumetteria, la DC sta preparando st'esperimento del wednesday comics che dalle preview mi sta facendo troppo sbavare. saranno 4€ a settimana![]()
io ho fatto sta faccia invece mentre guardavo quello che è successo al discorso di Mahmud Ahmadinejad
![]()
che accadde? gl'hanno tirato na scarpa?![]()
Sto seguendo neva su msn mentre vede l'episodio 27.
Non ho rotfl sufficientemente grandi man mano che prosegue![]()
credo di non averi mai visto un "duello" così dannatamente esagerato come questo
![]()
se non la pianta con discorsi che capite in 3
...sono indeciso se oscurare nevade... o passare il suo numero di cell a fox
e tanto perchè qui si parla solo di tette: caz...ho visto 3 puntate della 2a di 24, ma a Kim je so cresciute assai?
ormai pure mia moglie è presasiamo alla 5a puntata, la dilettante pero' m'ha ceduto prima che jack rincontri la sua fiamma
...
Ora se mi volete spiegare dopo 24 e dopo BSG cosa mi devo guardare ...
...guarda... ora che c'ho mia moglie da questa parte del "video" .. potrebbe stupirti la velocità con cui mi mettero' in pari
in 2 sere 5 episodi ... e siamo solo all'inizio![]()
tu sei solo.![]()
EPIC ALAN MOORE'S WIFE IS EPIC!
io la amo sta donna, *****![]()
![]()
Buonanotte gente...
Mamma mia che gente complessa che siete!
Stasera preso dalla stanchezza ho rivisto per la millesima volta Indipendence day, è una vaccata ma per spegnere il cervello non c'era di meglio in tv.
Domani altra giornata catartica, vado a nanna. 'notte a tutti
no arò vaje mo inizia il bello! the one co Jet Li![]()
notte a tutti