ma che multitasking è che non ho ancora trovato il libro, domani mi sa che me lo ricompro o lo vado a prendere in biblioteca![]()
ti citerei per disordine molesto se non fossi il mio avvocato!
intanto dopo aver chiuso ( olè ) con Coe ( almeno per il momento ) inizio Segnali dal Sole di Jaques Spitz. ( Mi ci vuole proprio un po' di fantascienza "buona" - spero - e .. un po' di Sole)
Ho appena cominciato Follia di Patrick Mcgrath e per ora mi sta prendendo molto...Una storia d'amore malata e morbosa tra un paziente di una clinica psichiatrica e la moglie di un analista. Introspezione psicologica a go go, come piace a me...
(Non c'entra niente, ma dovevo dirlo: troppo belle le firme tratte da Ponyo!)
grazie ^^
( ..e poi come non c'entra? c'entra c'entra)
finito con Urania ( ma solo per ora )(grande collana )....
..inizio, in attesa di Lully ^^, Mangiami di Linda Jaivin.
Sottotitolo: Tutto quello che le donne di dicono quando parlano di sesso.
Non mi aspetto nulla, spero non sia un romanzo troppo femminileMi è stato regalato e non conosco manco l'autrice. Vi sapro' dire ben presto
![]()
Sto finendo "un cavaliere e il suo Re" secondo volume della saga dei Re sassoni di Bernard Cornwell.
È quasi giunta l'ora della riscossa di Re Alfredo contro quei cani pagani dei Danesi![]()
possibile che queste cagate siano tutte scritte da donne?finito con Urania ( ma solo per ora )(grande collana )....
..inizio, in attesa di Lully ^^, Mangiami di Linda Jaivin.
Sottotitolo: Tutto quello che le donne di dicono quando parlano di sesso.
Non mi aspetto nulla, spero non sia un romanzo troppo femminileMi è stato regalato e non conosco manco l'autrice. Vi sapro' dire ben presto
![]()
no. la vera domanda è, possibnile che ste cagate le vada tutte a pescare sava?![]()
Tsk, la mia libreria è formata quasi solo da questi libri
![]()
ripeto: me lo hanno regalato!
intanto prima pagina e già scenona assurda di sesso spinto!!![]()
Ho iniziato da poco "Se una notte d'inverno un viaggiatore"
il primo capitolo andrebbe copiato e toppato come manifesto di quest'area del forum
-Stai per cominciare a leggere il nuovo romanzo Se una notte d'inverno un viaggiatore di Italo Calvino. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto. La porta è meglio chiuderla; di là c'è sempre la televisione accesa. Dillo subito, agli altri: «No, non voglio vedere la televisione!» Alza la voce, se no non ti sentono: «Sto leggendo! Non voglio essere disturbato!» Forse non ti hanno sentito, con tutto quel chiasso; dillo piú forte, grida: «Sto cominciando a leggere il nuovo romanzo di Italo Calvino!» O se non vuoi non dirlo; speriamo che ti lascino in pace. -
lo faro'
con dovizia di particolari
nella recensione finaleStay Tuned.
intanto il libro, pretenziosamente, prende la svolta di una trama![]()
Che capolavoroil primo capitolo andrebbe copiato e toppato come manifesto di quest'area del forum
-Stai per cominciare a leggere il nuovo romanzo Se una notte d'inverno un viaggiatore di Italo Calvino. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto. La porta è meglio chiuderla; di là c'è sempre la televisione accesa. Dillo subito, agli altri: «No, non voglio vedere la televisione!» Alza la voce, se no non ti sentono: «Sto leggendo! Non voglio essere disturbato!» Forse non ti hanno sentito, con tutto quel chiasso; dillo piú forte, grida: «Sto cominciando a leggere il nuovo romanzo di Italo Calvino!» O se non vuoi non dirlo; speriamo che ti lascino in pace. -
(NOTA: l'espressione "Che capolavoro" è di almeno un grado superiore all'espressione "Che libro meraviglioso
", e di almeno due gradi superiore a "Che libro gurren lagann
". Una giusta approssimazione potrebbe essere "Che libro the wire
", ma rimarrebbe comunque leggermente inferiore
Si potrebbe quasi affermare che l'espressione "Che libro SUNDIUV
" sia il massimo complimenti possibile per un romanzo
)
Ultima modifica di Olengard; 24-04-09 alle 09:52:00
Carina l'idea della notte d'inverno![]()
ma quindi un libro the wire è circa al livello di un libro capolavoro, tipo poco piu di un meraviglioso ma sicuramento molto più che gurrenlagan?Che capolavoro
(NOTA: l'espressione "Che capolavoro" è di almeno un grado superiore all'espressione "Che libro meraviglioso
", e di almeno due gradi superiore a "Che libro gurren lagann
". Una giusta approssimazione potrebbe essere "Che libro the wire
", ma rimarrebbe comunque leggermente inferiore
Si potrebbe quasi affermare che l'espressione "Che libro SUNDIUV
" sia il massimo complimenti possibile per un romanzo
)
![]()
ieri ho letto al posto della famiglia winshaw e di tiffany il libro da cui hanno tratto la true blood.
Abbastanza insulso, libro di vampiri con un giallo, però :
a) intorno ad un terzo del libro, anche prima, ho capito chi era l'assassino
b) la protagonista è scialba e speravo che morisse
c) i coprotagonisti non sono nulla di che
d) il solito sesso inutile tra i vampiri
e) i vampiri più stilosi sembrano solo dei depravati
Ho finito Cristo si è fermato a Eboli![]()
e inizio, finalmente:
Starship Troopers!![]()
ammazza
cmq![]()
comprato i vari drive-in di lansdale ma prima cercherò di finire il bellissimo libro di Coe.
Oggi ho letto il tenente di Hubbard. Molto bello