+ Rispondi alla Discussione
Pag 170 di 658 PrimaPrima ... 20160168169170171172180320 ... UltimaUltima
Risultati da 4,226 a 4,250 di 16433

Predefinito Re: Team Fortress 2

Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    Ola ragazzi!..sono nuovo di questo topic,volevo chiedervi com'è questo gioco,io sono abituato a giocare Call of Duty 4,ma mi sta venendo voglia di cambiare game online,e mi domandavo come fosse questo TF2 rispetto a Modern Warfare...e soprattutto volevo sapere com'è il netcode---io ho la connessione ad internet con la chiavetta usb di "3",e a Cod4 gioco con un ping di 160 in media...qualcuno gioca a TF2 con questa chiavetta?va bene o dà problemi?---Grazie !
    io ho fatto un pò di tempo a connettermi con il cellulare (era servizio tim, non 3).. purtroppo non giocavo ancora a TF2 perciò non so dirti esattamente. Quello che ti posso dire è che dipende ovviamente dalla banda quanto è piena. Ricordo che quando giocavo a wolfenstein ET laggavo parecchio fino alle 3 di notte; dalle 3 di notte in poi andava che è una meraviglia.

comunque si, CoD4 e TF2 non sono minimamente paragonabili. Il primo è un gioco molto più tranquillo, il secondo è frenetico come un unreal tournament. Ovviamente servono le skill e dopo un pò che giochi te le fai ma non sono minimamente paragonabili. Ciò non vuol dire che a uno che gioca a CoD4 farà schifo TF2, a me piacciono entrambi.

Il Puppies L'avatar di bassplayercasal

Citazione Originariamente Scritto da N1N1V3S Visualizza Messaggio
    TF2 e' solo multi, nei server italiani difficilmente si pinga sopra ad 80
    ...allora lascio perdere!...sob....però magari in quelli stranieri dove hanno connessioni coi mulini a vento e a carbone!...ho visto giocare gente con 600 di ping!!!!

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    ...allora lascio perdere!...sob....però magari in quelli stranieri dove hanno connessioni coi mulini a vento e a carbone!...ho visto giocare gente con 600 di ping!!!!
    bon ma quelli son pazzi

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Citazione Originariamente Scritto da Herzeleid Visualizza Messaggio
    Ciò non vuol dire che a uno che gioca a CoD4 farà schifo TF2, a me piacciono entrambi.
    Idem

Mamma mia ragazzi ho fatto un uber match con la spia nel secondo stage di Dustbowl Stavo sul tetto di quella casetta che è a destra, li aspettavo poi mi buttavo giù e li pugnalavo Mamma mia non avevo mai fatto una strage simile, con 5 dominazioni

Updates to Team Fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:

Game Changes
    • Reworked the character loadout screens to support future features
    • Added the ability for players to permanently delete items from their inventory using the new Backpack menu. This does not reset achievements. Once an item has been deleted it can never be re-earned
    • Added the ability for players to reset their player stats using the Reset Stats button on the Stats menu. This does not reset achievements
    • Added a "player_teleported" game event that is sent when a player is teleported
    • Updated cp_junction_final to score per-capture instead of per-round. This fixes the map not working correctly with Tournament mode and the stopwatch
    • Scouts now drop the flag if they're carrying it when they start phasing
    Fixes
    • Fixed instances where Steam connection problems would cause some unlocked items to be unusable
    • Fixed the custom crosshair menu not clearing itself when "None" is selected for non-English clients
    • Fixed warning about not being able to execute skill1.cfg when starting the dedicated server
    non l'ho mica capita la storia di eliminare gli oggetti dal proprio inventario... a che scopo?

NEO-GEO
    ospite

ma si sa niente della prossima classe?

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    ma si sa niente della prossima classe?
    Cecchino

Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX

ma da quanto ho letto c'è il vaso pieno di pipì

Citazione Originariamente Scritto da VelAX Visualizza Messaggio
    ma da quanto ho letto c'è il vaso pieno di pipì
    Ma non era un fake d'aprile quello?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX

spero di si

Desert Eagle
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    non l'ho mica capita la storia di eliminare gli oggetti dal proprio inventario... a che scopo?

.... non capisco neanche io....

beh... almeno hanno aggiunto l' icona per il teletrasporto

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi

E il reset per le stat!
    Brutto però il delete delle armi non se ne capisce il motivo e/o l'utilità.

m3t4tron
    ospite

non ho compreso una pala, riassunto?

Desert Eagle
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da onore Visualizza Messaggio
    non ho compreso una pala, riassunto?

ci sarà un pulsante per resettare le proprie stats.... e uno per resettare le armi sbloccate...

....la Valve svalvola!

Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    ci sarà un pulsante per resettare le proprie stats.... e uno per resettare le armi sbloccate...

....la Valve svalvola!
    uhm, magari metteranno un max di armi che puoi avere sbloccate o più armi da sbloccare per classe e sarai costretto a scegliere quale usare per sempre

Il Fedel Griso
    ospite

O forse arriveranno dei nuovi items, e uno dovrà fare delle scelte da tenere nel "backpack" in base alle partite, e ti puoi portare appresso solo quegli item e nient'altro. Supposizioni, non si capisce niente in effetti.

Il reset delle stats è utile però.

m3t4tron
    ospite

resettare le armi sbloccate, il sogno bagnato di ogni masochista.

Il Puppies L'avatar di Garli

A proposito di questi cambiamenti:
    http://kotaku.com/5220736/team-fortr...meplay-changes

The most recent Team Fortress 2 update brings with it updates that may radically change the way we play the game, including the fascinating—but still unannounced—addition of headgear to classes. Oh, it gets much better.

While the official Valve change log rather mundanely notes that the Team Fortress 2 team has "reworked the character loadout screens to support future features," it doesn't specify what the pictured "head" slot is for. Fortunately, some of the game's data files may give us a very clear picture about what we'll see on each class' noggins. They may also lay out the future of TF2 class changes.

Each class appears to be receiving new headgear, which may or may not have an impact on gameplay. The Heavy looks like he's getting a football helmet, with the Demoman getting a 'Fro, as they call it. The Engineer's getting a mining helmet, and the Scout's getting a batter's helmet.

The most intriguing, though, is the Sniper's "tooth belt."

The same documents also list other loadout slots beyond primary, secondary and melee weapons, including an open slot for grenades, PDAs and buildings. Yes, that could mean that grenades could be returning to Team Fortress.

But the biggest potential game changer includes what appear to be Diablo II-like item attributes that modify the way weapons behave. These include variations on things like clip size, firing speed, critical hits, chance to slow targets on hit, Ubercharge rate and much more. Game files even describe these as having levels, naming weapons in the style of "Level 4 Medigun of X ÜberCharge rate."

If these randomized weapons drop from downed enemies, it could make the game very interesting.

The addition of all these potential loadout items may explain why Valve just added an option to permanently delete an unlocked weapon (or item) from one's inventory in the latest update. The developer may be limiting the number of weapons and items a player can carry in his "backpack."

We'll also note that these may be work-in-progress updates, things that may change over time or may never see the light of day. We've contacted Valve to see if the company can explain these changes further.

Thanks to BlankDiploma and Kevin S. for the heads up!
    In pratica fanno delle supposizioni riguardo ai cambiamenti portati dall'ultima update. Pare che ciascuna classe riceverà un accessorio da mettere in testa (gli effetti sul gameplay ancora non si sanno).
    Spulciando un po tra i GFC, sono stati notati degli attributi delle armi (stile Diablo II) riguardanti numero di munizioni, velocità di fuoco, chance del critico, chance di rallentare il nemico quando colpito, velocità della ubercharge e altre cose. I files di gioco descrivono le armi seguendo lo stile "Level 4 Medigun of X ÜberCharge rate.". Quello che mi preoccupa di più è quel "randomized" weapons anche se, sinceramente, non capisco a cosa possa riferirsi. Significa che dovremo "expare" le armi? Secondo loro potrebbe essere una spiegazione all'introduzione della funzione per cancellare le armi sbloccate; un player potrà possedere solo un tot di armi o accessori.
    Boh, che dite? Poi può darsi che siano solo seghe mentali...

Citazione Originariamente Scritto da Garli Visualizza Messaggio
    A proposito di questi cambiamenti:
    http://kotaku.com/5220736/team-fortr...meplay-changes

In pratica fanno delle supposizioni riguardo ai cambiamenti portati dall'ultima update. Pare che ciascuna classe riceverà un accessorio da mettere in testa (gli effetti sul gameplay ancora non si sanno).
    Spulciando un po tra i GFC, sono stati notati degli attributi delle armi (stile Diablo II) riguardanti numero di munizioni, velocità di fuoco, chance del critico, chance di rallentare il nemico quando colpito, velocità della ubercharge e altre cose. I files di gioco descrivono le armi seguendo lo stile "Level 4 Medigun of X ÜberCharge rate.". Quello che mi preoccupa di più è quel "randomized" weapons anche se, sinceramente, non capisco a cosa possa riferirsi. Significa che dovremo "expare" le armi? Secondo loro potrebbe essere una spiegazione all'introduzione della funzione per cancellare le armi sbloccate; un player potrà possedere solo un tot di armi o accessori.
    Boh, che dite? Poi può darsi che siano solo seghe mentali...
    Ma io spero che non introducano la componente "Diablo II" perchè, imho rovinerebbe quel capolavoro che Team Fortress 2 è adesso. Sono sconcertato anche per "il cambio dei capelli" ai vari personaggi, visto che aggiungerebbe solo confusione nelle partite perchè ci vorrebbe più tempo per distinguere il personaggio.

Riassumendo, spero che TF2 restì così come è adesso con gli eventuali update per classe e basta.

Lo Zio L'avatar di Obino

Spero altamente che siano solo seghe mentali, per come gioco io TF2 in quel modo perderebbe ogni appeal.

Banned L'avatar di Uzi Rider

Potrebbe anche diventare 200 volte più bello, ma il rischio di cagata è molto più alto. Hanno fatto una vera magia tirando fuori il gioco online più equilibreato di sempre, speriamo non rovinino tutto.

Il Fedel Griso
    ospite

Gli elmetti potrebbero essere la contromisura alle nuove armi dello sniper, chi può saperlo.

Mi chiedo perché la Valve faccia uscire un update così criptico e non perdano dieci minuti a scrivere un post da qualche parte in cui spiegano per bene. Sui forum di Steam c'è l'inferno delle speculazioni a proposito.

Speriamo non facciano troppi danni.

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Gli elmetti potrebbero essere la contromisura alle nuove armi dello sniper, chi può saperlo.

Mi chiedo perché la Valve faccia uscire un update così criptico e non perdano dieci minuti a scrivere un post da qualche parte in cui spiegano per bene. Sui forum di Steam c'è l'inferno delle speculazioni a proposito.

Speriamo non facciano troppi danni.
    Ma infatti ero andato a controllare sul blog ufficiale, ma è ancora fermo al 2 aprile

La Borga L'avatar di Il Gava

sparo la cagata =o
    14.45 - [Gava Leputèn] nowan: non è che si posson raccoglier le armi unlockabili da chi muore? =o
    14.45 - Snak3r: o=|B
    14.45 - Snak3r: non credo =o
    14.45 - [Gava Leputèn] nowan: magari è quello, boss z|=o
    14.45 - [Gava Leputèn] nowan: perchè il primo screen del topico mi fa pensar =o
    14.45 - [Gava Leputèn] nowan: cioè, "hai raccolto ecc" l'avrà presa da un pg ucciso =o
    14.46 - Snak3r: c|<;\
    14.46 - [Gava Leputèn] nowan: <=o
    14.46 - Snak3r: uh po ess =o
    14.47 - Snak3r: vabbè ma il revolvero giaccel'hai quindi wtf =o
    14.47 - [Gava Leputèn] nowan: cì ok, ma se l'ha raccolto da qualche parte dovrà averlo preso =o
    14.47 - [Gava Leputèn] nowan: cioè, ok, già cell'ho; ma ne ho raccolto un'altro =o
    14.48 - Snak3r: e che catso ci fai =o mica c'ha stat differen...UH =O vuoi veder che =o
    14.48 - [Gava Leputèn] nowan: =o
    il primo screen ecc si riferisce a sto topic di giassospà http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=190640
    =o

+ Rispondi alla Discussione
Pag 170 di 658 PrimaPrima ... 20160168169170171172180320 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato