Pesantezza nel senso che son tavole graficamente pesanti, Dell'Otto non è un fumettista, è un illustratore...se mi dite che la storia vale, me lo leggo più volentieri![]()
Pesantezza nel senso che son tavole graficamente pesanti, Dell'Otto non è un fumettista, è un illustratore...se mi dite che la storia vale, me lo leggo più volentieri![]()
Non è niente di che la storia
Considerando che guerre segrete , è di fatto l'inizio di secret invasion , la storia c'è tutta .
Mio dio, già il fatto che è disegnata da dell'Otto ,( e quindi va comprata a prescindere ) in più è molto bella e attuale , leggere fra le righe di certe battute e meglio che leggerle alla carlona e basta , soprattutto quello che dice fury all'inizio .Ovviamente tutto questo secondo me ( se no c'è gente che si offende )
Il migliore , fumettaro dal 87, da topolino in su , letto tutto ( o quasi )
la storia è una caciaronata molto confusa, sicuramente la roba peggio scritta da bendis![]()
Guarda, il fatto che sia di Dell'Otto personalmente non lo trovo chissà quale pregio.Considerando che guerre segrete , è di fatto l'inizio di secret invasion , la storia c'è tutta .
Mio dio, già il fatto che è disegnata da dell'Otto ,( e quindi va comprata a prescindere ) in più è molto bella e attuale , leggere fra le righe di certe battute e meglio che leggerle alla carlona e basta , soprattutto quello che dice fury all'inizio .Ovviamente tutto questo secondo me ( se no c'è gente che si offende )
Il migliore , fumettaro dal 87, da topolino in su , letto tutto ( o quasi )
Personalissimo parere, of course. Che si dedichi alle illustrazioni, il fumetto nun se pò vedè.
sto giro si può passare o no?
Si infatti.
La conseguenza non è di certo indifferente, ma la storia non è all'altezza.
Wolverine ubriaco non si può vedere.
Invece mi sono piaciuto moltissimo i disegni di Dell'8.
Scusate l'ignoranza, ma come fa GuerrA SegretA (Guerre Segrete sono quelle di Shooter) ad essere il prologo di Secret Invasione che ci sono 3 anni e Civil War di mezzo ?
Ultima modifica di Chiwaz; 20-04-09 alle 22:45:47
niente male eh?questo è quello che succee quando dai in pratica un intero universo narrativo in mano a 3-4 persona, si può pianificare a lungo termine
im pratica, in 2 paroleSpoiler:Fury inizia a sentire puzza in questa mini e si dà alla macchia. nel periodo di latitanza ha conferma dell'infiltrazione skrull proprio perché ne smaschera uno. non potendosi fidare di nessuno, perché non sa quale dei tanti eroi è stato sostituito, agisce alla radice e addestra un gruppo di ragazzetti di cui gli skrull sicuro non sanno niente per formare una task force. lui e la nuova truppa hanno fatto il loro ingresso in grande stile in Secret Invasion nel bel mezzo della battaglia di Time Square nel numero di settimana scorsa di SI
Preso, bellissimi i disegni e a quanto ho capito la storia è "vera"...tranne per gli eroi![]()
Fantastico Ragna... peccato che mi sa che SI nun lo leggerò mia![]()
SI sta facendo abbastanza schifo, sono tutti i varie tie-in (soprattutto quelli dei vendicatori) ad essere gustosi
A sto giro la mini principale è davvero solamente uno spottone di quello che succede nelle altre serie
Non sono dacordo ovviamente a parte che si puo vedere benissimo dell'8 come disegnatore di fumetti e uno dei migliori anzi per ora sulla scenaè il migliore,
la storia non si capisce fino allo spiegone finale ("dobbiamo andà là" "no" "no, guarda, dobbiamo andà llà" "si vabbé, ma perché?" "o so io tu vieni e basta, fidati, che c'è gente da pestare"), e questo non è un buon modo di raccontare storie. è confusa perché ha un brutto storytelling, la gestione dei due piani temporali all'inizio è fatta male e la parte finale sembra yu-gi-oh, co sempre più carte-eroi che vengono evocate una alla voltaè una pura e semplice escalation di mazzate, ma disegnate in modo pesante e poco dinamico.
Ultima modifica di Ragnarokker; 21-04-09 alle 09:16:17
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMM!!!
Guarda, mò proprio é impossibile starsene zitti davanti a commenti simili!
Dell'Otto, per quel che si vede in questa mini, ha sicuramente delle frecce al suo arco ma si potrebbero citare decine di disegnatori meglio di lui.
Ultima modifica di tomlovin; 21-04-09 alle 10:04:25
Seguro como la muerte.
Però é curioso come, effettivamente, sul web non si trovi una fava su Damien Darke... vabbè che questo cambio di nome é roba vecchissima (una quindicina scarsa d'anni fa, roba che il web ancora era un milionesimo di quel che é ora) ma é strano.
Argh... vabbè, effettivamente era difficile che mantenessero il nome originario.
Per gli anglosassoni, al primo impatto, deve suonare molto ridicolo...
Ma perchè i volumi stanno inesorabilmente diventando meno voluminosi... considerando anche le decine di pagine di inutili database questo è piccolino... :(
io il primo numero dei vendicatori l'ho letto nel 1986 e ancora non facevo le elementari. E a me non è piaciuta Guerra Segreta , i disegni non son male ma neanche stato dell'arte.
E' un poco sterile come saga
Ma non diciamo ca**ate per cortesia. E' pesante, staticissimo e tra l'altro è lentissimo a produrre.
E' bravo, per l'amor di Dio, ma è un illustratore, non un fumettista, e come detto da altri ci son disegnatori che gli mangiano tranquillamente in testa.
E poi ha un carattere demmer*a.
perché le storie a volte so lunge e a volte so cortequello di wolverine che esce in settimana c'avra le sue 300 e passa pagine
Si esatto, la prossima è un mattonazzoPerò è bella
Peccato che l'abbia comprata qualche settimana fa in versione 100% Marvel![]()