ueueueueue cacacaca![]()
Fox, fila in TSM, su![]()
Horiful
Ma l'exp-pack di L4D è uscito? è il 21 oggi no?![]()
'giorno gente, che si dice da queste parti?
Se tutto va bene forse già stasera mi arriva il cofanetto con The Wire S01![]()
che serie GurrenLagan (da oggi GurrenLagan è un termine sinonimo di awesome
quindi è sintatticamente e semanticamente scrivere <AOH, anvedi quella c'ha popo un **** GurrenLagan> o <Grazie signor cuoco, la zuppa che ha preparato era davvero GurrenLagan>
)
ho ordinato un polarizzatore e un filtro infrarossi dalla POLONIA
la polonia è un paese meglio
la polonia è Shangri-La
vado in ospedale, ciao a tutti
Shangri-La=Polonia![]()
dovrebbe
a pranzo verifico.
ma..senza farti sentire da uorfe... sta robe awesome ...è in italiano ?? E' un anime? zzo è!?!? se capisce solo che te fa ride![]()
per chi come me cade dal pero : http://it.wikipedia.org/wiki/Tengen_Toppa_Gurren_Lagann
mi pare di capire che non esista in Italia essendo fresco fresco ( del 2007 ) in Jap... forse si trova in USA e quindi anglofono... al massimo sottotitolato.
duppalle... io me voglio stravacca' sur divano e "ascoltà" comodamente quello che se dicono:pigro: :pantofole:
Tra l'altro SOLO 27 episodi.. per me uno scherzo... entro il matrimonio di Mattia me lo sarei visto tutto![]()
mi pare di capire che non esista in Italia essendo fresco fresco ( del 2007 ) in Jap... forse si trova in USA e quindi anglofono... al massimo sottotitolato.
duppalle... io me voglio stravacca' sur divano e "ascoltà" comodamente quello che se dicono:pigro: :pantofole:
Tra l'altro SOLO 27 episodi.. per me uno scherzo... entro il matrimonio di Mattia me lo sarei visto tuttoquanto sei nabbo, si trova in download diretto anche direttamente in italiano (sub) e non è manco pirateria perchè la serie non è licenziata in italia quindi te lo puoi gloriosamente scarica (maresciàà abbas se manett, ca è tutto legal!!) e dura 20 minuti a puntata, te lo spari gioiosamente in una settimana
io l'ho visto in due giorni come Somax
Somax pensavo, pensa a quanto sarebbe stato awesome un cross-over BSG + GURRENcon Adama ar comando del Arc-G
PS: NON leggete le note di Wikipedia, contengono uno spoiler MASTODONTICOPAZZI
PPS: In realtà è tutto in gigantesco Spoiler mio dio![]()
Ultima modifica di Nevade; 21-04-09 alle 12:40:31
O Viral come comandante della Galactica
![]()
questa è na cazzata, non è che se non ci sono licenziatari nazionali il diritto d'autore della casa produttrice originale non vale più
diciamo che i licenziatari se ne sbattono e agli editori italiani fa gioco far conoscere la serie prima che pubblichino i dvd, quindi fottesega, ma non è tutta sta legalità
Marescià nun ciaadarett chiss è nundrocchiuonquesta è na cazzata, non è che se non ci sono licenziatari nazionali il diritto d'autore della casa produttrice originale non vale più
diciamo che i licenziatari se ne sbattono e agli editori italiani fa gioco far conoscere la serie prima che pubblichino i dvd, quindi fottesega, ma non è tutta sta legalitàchiammim l'avoccat!!
![]()
ad ora l'espansione di l4d non è ancora uscitain compenso hanno aggiornato tf2
EDIT:![]()
non c'è bisogno dell'avvocato, convenzione di berna. italia e giappone ne fanno parte. amen
http://it.wikipedia.org/wiki/Convenz...e_e_artistiche
BADA RAGNE..oh shi, issangue .cit![]()
issangue? PRESTATEGLI UN INCARTO DI CIOCCOLATO! PRESTO!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ALTROCHE slyverr, le mie cure mediche in caso di emergenza sono epiche![]()
ok ok..quindi me lo cerco e me lo scarico ( subbato) .. intanto da bravo nabbo quale sono vi chiedo ( per conto di papà che coll' eng ci fa cazzotti ) la 4a di BSG quando si troverà in ITA... sapete sta un attimino infervorato
![]()
![]()
Lo sapevo io che me li ero scelti bene i consulenti, hanno proprio una vasta competenzanon c'è bisogno dell'avvocato, convenzione di berna. italia e giappone ne fanno parte. amen
http://it.wikipedia.org/wiki/Convenz...e_e_artistiche
Anche se in realtà è il concetto di diritto d'autore di Nevade che ha bisogno di una piccola sintonizzazione![]()
Non si sa se e quando uscirà la 4° serie di BSG in ita...
Mi ha recuperato? FRACK!