no guarda, non è solo nevade, è na panzana che gira gira e rigira continuamente nell'ambiente![]()
Sto tentando di creare un database semplice semplice in Access ma non mi ricordo una sega...
Qualcuno sa come si collega una maschera ai dati nella tabella, senza usare la creazione guidata che non mi funziona?![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 21-04-09 alle 15:18:35
In effetti, pensando al crossover, ci starebbe dentro anche il famoso "pugno in faccia riparatore" di Kamina a circa una decina dei personaggi di BSG, che ogni tanto si immergono nelle pippe mentali e nella depressione![]()
essattamente
probabilmente solita storia, uno se l'è inventata da qualche parte e tutti ci vogliono credere perché è una bella storiella
sono le 5, ancora niente l4d
in america che ore sarebbero?
Sava oggi sta a fa un macello, non è che lasciano appeso, bsg E' finitoè che la quarta stagione è uscira solo eng (subbataaa) e ancora non licenziata su Fox.
(No marescià nun so quell eee prima, nu cassomigl sol, eccaaa patente, ved!??)
Piuttosto, delle vespe hanno fatto il nido dentro il vanetto del bocchettone della benzinaho distrutto il nido, spero che non si siano infilate dentro la carenatura, che ci posso fare?
Se non mi sbaglio la fox/sky non ha comprato i diritti della quarta serie, non vi resta che sperare che mediaset premium li compri e li trasmetta sul digitale terrestre.
A me è andata bene e così ho potuto ricominciare a vedere boston legal in italiano
ogni stato ha una propria sovranità e un proprio diritto, gli stati tendono a riconoscersi reciprocamente la sovranità sullo stato, anche perchè se non lo facessero sarebbe considerato un atto di guerra, se gli stati non si accordano tramite accordi internazionali una legge che vige in america, come quella del diritto d'autore ad esempio, non ha valore in italia e gli usa non possono incriminare chi viola in italia una legge americana perchè in italia la legge americana non ha valore precettivo.
Ad esempio se in america la serie "Nevade goes to ogenki clinic" è coperta dal diritto d'autore ma non c'è nessun accordo tra italia e usa per far vigere anche in italia la legge americana allora se io mi guardo la serie non violo nessun diritto.
Discorso diverso se invece in italia qualcuno avesse acquistato il diritto di distribuire quel prodotto, in quel caso avendone l'esclusiva, non violerei il diritto d'autore straniero ma un contratto protetto da una legge italiana
Quindi non è una storiella, è vera![]()
Dovrebbe uscire tipo stasera
EDIT: MA TANTO STASERA VI RICORDATE COSA C'E' DA FARE VERO, RAZZA DI PRIMITIVI?![]()
Sì, vabbè, tutti d'accordo, ma interviene anche il buonsenso: è possibile che per una cosa come il diritto d'autore non esistano accordi internazionali che impediscano di leggere/vedere/ascoltare/cosare a sbafo roba di altri paesi?Se non mi sbaglio la fox/sky non ha comprato i diritti della quarta serie, non vi resta che sperare che mediaset premium li compri e li trasmetta sul digitale terrestre.
A me è andata bene e così ho potuto ricominciare a vedere boston legal in italiano
ogni stato ha una propria sovranità e un proprio diritto, gli stati tendono a riconoscersi reciprocamente la sovranità sullo stato, anche perchè se non lo facessero sarebbe considerato un atto di guerra, se gli stati non si accordano tramite accordi internazionali una legge che vige in america, come quella del diritto d'autore ad esempio, non ha valore in italia e gli usa non possono incriminare chi viola in italia una legge americana perchè in italia la legge americana non ha valore precettivo.
Ad esempio se in america la serie "Nevade goes to ogenki clinic" è coperta dal diritto d'autore ma non c'è nessun accordo tra italia e usa per far vigere anche in italia la legge americana allora se io mi guardo la serie non violo nessun diritto.
Discorso diverso se invece in italia qualcuno avesse acquistato il diritto di distribuire quel prodotto, in quel caso avendone l'esclusiva, non violerei il diritto d'autore straniero ma un contratto protetto da una legge italiana
Quindi non è una storiella, è vera
Probabilmente no, e infatti esiste la convenzione di Berna.
Tant'è che solitamente i contratti di diritto d'autore permettono la pubblicazione/distribuzione/ecceterazione di un'opera in quella lingua in tutto il mondo (o se ci sono limitazioni per particolari territorio sono esplicitate in contratto).
Non è la norma generale che discuto (e ci mancherebbe altro), è proprio che a volte si ordina il mondo alla propria comodità.
Per conto mio uno si può scaricare e vedere quello che si vuole (io ovviamente ABORRO certe pratiche e le sconsiglio a chiunque, tra l'altro pare che si diventi ciechi e che pianga gesù), però almeno non cerchiamo giustificazioni di comodo...![]()
Ultima modifica di Olengard; 21-04-09 alle 16:31:55
si ma stiamo dicendo che quell'accordo internazionale c'è. se alla convenzione di berna hanno deciso che se io registro una mia opera alla copyrigheria nazionale, questo viene esteso di default in tutti i paesi che hanno aderito all'accordo
http://www.interlex.it/testi/convberna.htm
Articolo 5
1) Nei Paesi dell'Unione diversi da quello di origine dell'opera gli autori godono, relativamente alle opere per le quali sono protetti in forza della presente Convenzione, dei diritti che le rispettive leggi attualmente conferiscono o potranno successivamente conferire ai nazionali, nonché dei diritti conferiti specificamente dalla presente Convenzione.
Ho scaricato un caso internazionale
:arrabbiatto: aiutatemi a sconfigere le malvagie vespe nel mio bocchettone della benzina bastardi!!
Tanto entro un paio di giorni sei al gabbio, che t'importa
Bada, Nevade!![]()
Un altro che guarda Boston Legal
Che serie meravigliosa
ti stimo
Fiammifero accesso nel bocchettone e via![]()
Ora ti darò un consiglio che sembra stupido, ma funziona.
Prendi una bottiglietta d'acqua piccola, tagliala a metà, gira la parte superiore e schotchala a quella inferiore. Riempi quella inferiore per metà d'acqua. Metti del miele attorno all'imboccatura della bottiglia. Così facendo, le vespe verranno attratte dal miele, scivoleranno nell'imboccatura e annegheranno miseramente.
Ho usato sta tattica qualche anno fa per un'invasione di vespe in casa mia e i risultati erano agghiaccianti, del tipo l'acqua piena di vespe in poche ore![]()
mi fai un disegnino che non ho capito la meccanica dell'antizanzare in questione?
Cosa c'entrano le zanzare con le vespe lo sai solo tu però![]()
?
zanzare, vespe... oooops![]()
egotastic. jessica biel. caps nuovo film. spogliarellista. tette.
la prima parte sei tu a non avermi capito. Oh...
la 2a è quello che ( non ) volevo sentire.
Mio padre i sottotitoli manc pe a capa..e in ENG non ce capisce manco PRESS PLAY ON TAPE.
Ma perchè Fozx non ha preso i diritti ????
sperem ...
2x06 / 2x09 jackbauer ?
![]()