a proposito di camerati:
http://www.unita.it/news/84107/natal...ra_su_alemanno...Nel mezzo del filmato per la cerimonia solenne ai Fori per il Natale di Roma arriva, proiettata in grande, la dichiarazione di guerra di Mussolini del 1940...
ma che è? lo fate apposta? ma soprattutto, zzo c'entra natale ad aprile?
Piuttosto, ma che razza di avatarro hai messo?
![]()
Sì, parecchio grave abaper
Oggi è il 2762 AVC
![]()
maledette feste imperiali. comunque io sto co i sbabbari
tiè
http://www.youtube.com/watch?v=z8Ptx...eature=related
Guarda che lo festeggiavano molto di più durante la repubblica abaper![]()
Mo anche le sfilate dei legionari del 50 dc sono apologia del fascismo??Ma non è solo il faccione di Mussolini a stonare: c’è anche il folclore delle sfilate in costume, che An già difendeva dai banchi dell’opposizione, da quest’anno inserite nel calendario ufficiale.![]()
C'era già stata la riforma mariana?
Saaaaarpe!
![]()
Aivoja...![]()
E' una polemica cagata dell'Unita' e del PD, se leggi gli altri giornali descrivono TUTTA la cosa, erano rappresentazioni dei momenti storici importanti per Roma, e mi pare che la dichiarazione di guerra fosse una di quelle, tant'e' che c'erano anche filmati sulla resistenza e altro, ma giusto perche' c'e' alemanno ale' caciara. E che due palle.
Risposte sparse, siamo al 21 e' ora di innalzare la bandiera di guerra, anche la firma ho adeguato, citazione da "Wervolf" degli Intolleranza.
Io ho promesso che non parto per primo mica ho detto che non rispondo al fuoco nemico
:stoico:
:giovinepettobaluardoallabarbarienemica:
Ti seguiremo, nostro DuSce...
vi sono mancato?![]()
Eri andato via?![]()
Teon, quante volte ti ho detto che non mi piace che frequenti quella gentaccia neonazi?? Ma perchè non mi porti mai a casa qualche ragazzo per bene, tipo un missino o un forzanuovista?citazione da "Wervolf" degli Intolleranza.
:mamma:
******i![]()
i ragazzi missini per bene han tutti 60 anni
Forzanuovisti son anche simpatici ma di fondo c'e' quella menata cattoltranzista che FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Ammetto che ultimamente guardo con un sorrisetto lascivo Casapound.