Galliani plumone compraci un Cristone !!!![]()
Galliani plumone compraci un Cristone !!!![]()
nel ritorno contro l'inter sembrava uno che passava lì per caso.
cioè, avremmo 16 punti in più? Maspero il tuo fosse un modo di dire, di sicuro avrebbe aiutato, ma una differenza così te la può fare un kakà, nn un carrick...
eppoi qui al milan michael nn giocherebbe, c'è già seedorf![]()
Vero, a centrocampo basta tenere abate e un altro giovane da far girare per tenere bene pirlo gattuso e ambrosini, ci serve solo un difensore che dia sicurezza e un attaccante di peso, tipo e dico solo lo stile Toni, E'Too che fanno sponda che sono grossi fisicamente.
Poi sarebbe ora di seccare certa gente e li ho gia citati e il primo è partito ieri
ciao ciao puma
Beh oddio Toni ed Eto'o sono due giocatori non proprio simili. Il primo è una torre, forte fisicamente, tiene palla e fa avanzare la squadra usando il proprio fisico; il secondo è l'esatto opposto: dà profondità alla squadra, fisicamente è rapidissimo, agile e con fiuto del goal. Io dico che al milan serve più il primo visto che pato, con i dovuti paragoni, è più simile al camerunense che a Luca![]()
esatto, bravo deus, hai ragione![]()
ma noi abbiamo già sborry![]()
Auguri Ricky![]()
come lo vedreste Spalletti?![]()
27 primavere per Rickyyyyy
Spallo non è della famiglia (cit.)
Seconod me Spalletti non è adatto a una grande squadra. Si basa troppo sul contropiede, cosa che può essere adatta solo a un numero limitato di partite e con squadre un po' meno quotate. E mi pare abbia dimostrato di non saper cambiare stile di gioco.
Poi il milan è troppo lento per il suo stile di gioco
Assolutamente NO, quest'anno ha perso parecchi punti-stima, incaponendosi nello stesso modulo degli anni scorsi senza però averne gli interpreti adatti. Tanto basta per capire che non è un top allenatore, poi figuriamoci, non mi pare ci s'abbia una squadra d'atleti fatta x correrepiù volentieri mi tengo Borriello centravanti titolare a vita
Ultima modifica di Manu; 22-04-09 alle 09:46:26
e allora chi ci mettiamo in panca? Mancini?
perchè Ancelotti se ne va, secondo me è sicuro.
Secondo me faranno fare una prova a Tassotti![]()
auguri Ricky
cristoni![]()
manu
spalletti è scarso.
Il Tottenham ci vuole fregare Beckham![]()