vi ho gia raccontato del temino di un montenegrino in quarta elementare, festa del papà, descrivi il tuo papà. ?
il mio papà di notte fonde l'oro.
![]()
Se è per questo, non c'è bisogno dei montenegrini... sentite questa:
Mia mamma (insegnante alle medie di un paesino della campagna bolognese) accompagna in gita scolastica organizzata da delle sue colleghe un paio di classi di studenti.
Durante la gita dette una delle insegnanti si raccomanda con i cinnazzi [per i non bolognesi, bambini/ragazzini] di non perdere troppo tempo con le bancarelle degli abusivi. Ovviamente resta inascoltata come ogni insegnante della storia durante le gite, visto che un tot degli studenti si ferma comunque a fare capannello intorno agli ambulanti che vendono le solite robe contraffatte. Al che, appunto, questa collega di mia mamma li inizia a richiamare, dicendogli anche che non è bene comprare dagli abusivi, che si alimenta anche la criminalità e si danneggiano i commercianti onesti e via di seguito....
A questo punto, una dei migliori esempi di quei burinazzi di campagna salta su e fa: "Beh prof non è vero, ci si trovano anche robe originali". ed un altro:
"Infatti, mia mamma ci ha comprato una borsa di Prada"
Giustamente, la collega di mia mamma (che intanto era arrivata a portata d'orecchio), gli dice:
"Guarda, ho i miei dubbi che fosse di Prada, è probabile che sia stata un falso."
E il cinno, innocentemente:
"No no prof, era vera era vera, l'hanno comprata perchè era rubata"
:FACEPALM:
Mia mamma --->
La sua collega --->
Il cinnazzo ovviamente non capiva che ci fosse di male nel dire che i suoi genitori compravano da dei ricettatori
:FACEPALM:
Per quanto riguarda la due: ce l'aveva a morte coi carramba, oltre perchè in generale rappresentanti dello stato fassssssista e repressore, anche per il fatto che una volta gli avevano sequestrato un'arsenale di armi da softair che aveva nel bagagliaio.
Per quanto riguarda la uno, le versioni differiscono di molto, poichè già il mito si fonde con la realtà.
Secondo taluni, di fronte alla carica dei pulotti, Sarib avrebbe alzato le mani al cielo e sfoggiato il suo sorriso più serafico, seguendo il miglior esempio pacifista del compianto mahatma. Avrebbe anche cercato di attirare più manganellate possibile, per risparmirle ai ragazzi.
Secondo altri, invece, sempre per difendere gli scolari, Sarib sarebbe infine partito all'attacco, mandandone in terapia intensiva ben 3 o 4, prima di essere sopraffatto.
Ultima modifica di Caesar86; 22-04-09 alle 15:13:48
Jaqen![]()
Adoro i bambini![]()
Abappio, non so se è peggio il fatto che hai messo il mio nick in signa senza permesso, o il fatto che il mio nick sta vicino a quello di Fox![]()
Abap , Chiw, giuro che non ho fatto apposta, ma prendetelo come un mio regalo di compleanno![]()
Giusto, Auguri!!
Su Fb te li faccio stasera.
Ultima modifica di Chiwaz; 22-04-09 alle 15:34:43
è solo questione di marketing. E funziona. Oggi abbiamo guadagnato un nuovo utentee scommetto che non si chiederà se sei di dx o sx
![]()
Ero io
Ho anche provato a chiedere di fare volontariato con l'opera nomadi, però sembra che si possa fare solo col servizio civile
Insomma dato che gli zingari mi sono sempre stati sul ***** ho provato a fare la cosa più sensata che mi venisse in mente: entrare in contatto con qualcuno di loro e parlare del più e del meno
E quel vecchio zingaro (che avrà avuto gli anni di mio padre, ma ne dimostrava 30 in più) mi fece capire che se la società non ti pone alternative e ti tratta da animale tu diventerai un animale
Fortunatamente le cose negli ultimi anni stanno cambiando, tant'è che la stragrande maggioranza dei bambini nomadi va a scuola
auguri![]()
auguri TeoN!!!
la vecchiaia che avanzaaaaaaa
![]()
100 DI QUESTI IMPERI, CAMERATA!!
![]()
auguri![]()
Auguri Teon!!!!![]()
Auguri!!
Solo con un giorno di ritardo rispetto ai natali dell'Urbe, è quasi destino![]()
cristo, perchéééééééé'???
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...i-treno/3.html
![]()
Beh dai, almeno è meglio di Dukakis vestito da carrista
Poraccio, un pochino mi fa compassione. Davvero
Grazie a tutti ma ammetto che il pm Lux ha fatto la sua porca figura![]()
Con la manina alzata.
![]()
![]()
![]()
Auguri!
![]()
![]()
Quanti sono? 63?
![]()