Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa update!!!!
Esigo di fare una partita!![]()
Bhè dipende anche dalla difficoltà con cui si affronta una campagna, a esperto, in co-op, un puoi andare avanti sparando e basta.....te lo dico per esperienzaun minimo di tattica ci vuole, un minimo almeno....se no gioco a serious sam o painkiller (tra l'altro tra i miei giochi preferiti) e siamo a posto
....
TouchéBhè dipende anche dalla difficoltà con cui si affronta una campagna, a esperto, in co-op, un puoi andare avanti sparando e basta.....te lo dico per esperienzaun minimo di tattica ci vuole, un minimo almeno....se no gioco a serious sam o painkiller (tra l'altro tra i miei giochi preferiti) e siamo a posto
....
Non ho ancora provato sta fantomatica modalità, però mi ispira
Vi farò sapere![]()
avviso: la medaglia d' oro è a 10 minuti.... fate le vostre conclusioni![]()
La Valve non si smentisce mai, mesi e mesi di lavoro per far uscire un unica mappa ed una modalità che si riduce ad un super mega finale fine a se stessa.![]()
La mappa non è malvagia, anche se l'avrei preferita un minimo più articolata, solo che c'è quella e basta accidenti; le altre son ricavate da zone presenti nelle 4 campagne dove c'erano i panic event.
Niente SDK ancora :(
Vabbè dai, almeno hanno inserito un nuovo tipo di infetto speciale ...
Spoiler:
Ma quant'è brutta
Quanto è vero.
L'avevo notato anche io quanto fosse mal realizzata, infatti li per li pensavo che avessero inserito un altro survivor ma mi sembrava strano, poi ho realizzato che poteva essere solo Zoey.
prima partita a survivor al faro, medaglia argento, salvando 3 compagni di squadra, brasando un tank e l'altro l'abbiam mandato tra le taniche del gas
altro tentativo ero in alto al faro, arriva dal nulla il tank e mi scaglia in mare. morto![]()
fatta la medaglia d'argento in dead tool il mio record personale è di 8:39:11
Ma come càzzo fate![]()