Originariamente Scritto da
Bloody83
Giocato una mezz'oretta.Presa la medaglia d'argento in Last Stand.Ma è un colabrodo quel faro,si sfondano tutte le pareti

.
10 minuti si può fare.Però diciamo che è una bella sfida.Comunque sta modalità Survivor è più di contorno per le campagne e il Versus,che restano i veri punti forti del gioco.La nuova modalità è carina ma sinceramente credo che avrà un'utilità relativa prima del rilascio dell'SDK.Per dire,Last Stand posso giocarla ancora qualche volta per arrivare alla medaglia d'oro,ma difficilmente poi me la rifarò,come capita per le campagne,o ancora di più,per il versus.
Diciamo che invece con delle Custom maps fatte con l'SDK la cosa si farà molto più interessante.Perchè è meno elaborato da progettare di una campagna intera.E' una modalità che richiede molte mappe,perchè una volta finità una mappa,difficilmente la si rigiocherà più di 2-3 volte.IMHO.
Ora speriamo che Valve si concentri a sistemare i problemi di lag e a far uscire l'SDK.
L'aggiunta più interessante sono le altre 2 campagne in Versus.Non le ho ancora provate però.Prima voglio farmi per bene il Survivor mode.