per chi ha giocato the world ends with you ha un solo ending?
non ho voglia di cercare sull'internet
![]()
per chi ha giocato the world ends with you ha un solo ending?
non ho voglia di cercare sull'internet
![]()
txs
con fatica sto cercando di portare avanti pop![]()
cmq andato anche the end
si prosegue
direi che al momento è un po' più bello di mgs2, anche se per ora i personaggi del 2 mi piacciono di più
chiaramente il primo è esente da questo confronto, in quanto inarrivabile sotto ogni aspetto![]()
ma nn si finiva da solo?
Secondo voi Crisis Core va giocato a Normal o ad Hard? L'ho iniziato a Normal ma i combattimenti mi sembrano veramente troppo facili. Peccato che la difficoltà si possa scegliere solo all'inizio e non si possa cambiare strada facendo![]()
ho finito ieri gta 4 stupendo davvero...
adesso vorrei focalizarmi sulle misssioni secondarie..e vi volevo chiedere...a un certo punto ricevo un messaggio che mi dice se volgio trovare lavoro edvo andare a una cabina...ma quale cabina è????è quella delle missioni assassino?erano già attivate...nn penso sia riferita a quella...voi sapete qualcosa?
si quella dell'assassinoho finito ieri gta 4 stupendo davvero...
adesso vorrei focalizarmi sulle misssioni secondarie..e vi volevo chiedere...a un certo punto ricevo un messaggio che mi dice se volgio trovare lavoro edvo andare a una cabina...ma quale cabina è????è quella delle missioni assassino?erano già attivate...nn penso sia riferita a quella...voi sapete qualcosa?solo che ora non ricordo dov'era
![]()
si sono le missioni assassino, la cabina è segnata sulla mappa (è il simbolo di un mirino)ho finito ieri gta 4 stupendo davvero...
adesso vorrei focalizarmi sulle misssioni secondarie..e vi volevo chiedere...a un certo punto ricevo un messaggio che mi dice se volgio trovare lavoro edvo andare a una cabina...ma quale cabina è????è quella delle missioni assassino?erano già attivate...nn penso sia riferita a quella...voi sapete qualcosa?![]()
Gioco a Splinter Cell Double Agent per x360. Ce l'ho da un sacco di tempo e l'ho sempre ignorato. Peccato è davvero un bel gioco! Sono alla missione in Shangai, quando ci si cala dal grattacielo con i fuochi d'artificio.
Sono rimasto a bocca aperta per un bel pò. Sul mio monitor è proprio una goduria!![]()
Gioco a Splinter Cell Double Agent per x360. Ce l'ho da un sacco di tempo e l'ho sempre ignorato. Peccato è davvero un bel gioco! Sono alla missione in Shangai, quando ci si cala dal grattacielo con i fuochi d'artificio.
Sono rimasto a bocca aperta per un bel pò. Sul mio monitor è proprio una goduria!non mi stancherò mai di promuovere quel gioco! Veramente Bello!
Io ce l'ho ancora da finire...Carino, ma odio troppo le missioni a tempo, l'ho lasciato stare per questo...
Adesso sto rigiocando Lost Odissey, così tanto per, più o meno tutti i giochi della x360 che mi interessavano li ho già giocati, e giochi decenti inizieranno ad uscire da giugno...Da parte ho jericho e dark sector, trovati a dieci euro entrambi, ma non ho voglia di iniziarli.
![]()
Lo sto giocando proprio in questi giorni:veramente un gioiello di game design
A patto di essere abbastanza pro da superare la prima fastidiosa impressione WTF, eh.![]()
Continuo su più fronti. Se Splinter Cell continua a darmi soddisfazioni, lo stesso non si può dire di Jericho. Inizia ad essere piuttosto frustrante a causa della INESISTENTE intelligenza artificiale dei compagni di squadra, capaci di starsene in mezzo alle balle ignorando le coperture mentre dall'alto piombano missilate. Morale della favola? Loro muoiono e io per tentare di tirarli su muoio con loro. Da premettere che fino a un pò di tempo fa si curavano a vicenda, adesso, magicamente, hanno smesso e tocca fare tutto a me.
Un vero peccato. Soprattutto considerando i checkpoint lontanissimi e il game over dietro ogni angolo per i suddetti motivi.
Finito Zeno Clash, Stupendo.. ora mi dedico a Riddick e forse inizio Mushroom Man su wii
Splinter Cell DA avevo provato la demo e mi fece terribilmente cagare(tanto che mi rifiutai pure di comprarlo per 9 euro, ed io a 9 euro compro quasi tutto), spero che il gioco non sia così, sennò si vede che proprio non digerisco il genere.
Sto giocando a Soul Calibur 4: all'inizio l'ho preso ad insulti sotto tutti i versi, ora tutto sommato mi sono un po' abituato ai lati negativi e amen.
La modalità storia è veramente ORRENDA, un wall of text iniziale della storia del personaggio, poi NESSUN riferimento alla storia facendo 5 insulsi combattimenti arcade, e poi, boss finale con filmatino idiota e una frasetta finale della serie "ti è piaciuta la fine eh?" per pigliarti per il cul0. Mamma mia non potevano farla peggio.
Mi piace poi quando gli metti i vestitini customizzati, quelli lunghi monopezzo, quando combatti e rompi la parte centrale, basta, è in biancheria intima![]()
Ah, dimenticavo il filmatino iniziale, il più brutto e insignificante di qualsiasi SC.
Però è pieno di tettone(ivy sembra una baldracca in piena regola)Il sistema di costumizzazione dei personaggi è fatto parecchio bene, però impegnarsi anche su tutto il resto sarebbe stato molto meglio
Ultima modifica di ____RAZIEL____; 26-04-09 alle 13:20:07
Ho appena finito Portal, preso con l'Orange Box su Steam a 9 euri...
This game is full of win![]()
Stasera sono arrivato ai titoli di coda di "The Force Unleashed".... Bello, mi sono veramente divertito...
E' un gioco senza pretese apocalittiche, che sa farsi giocare...
Appena finito ho già voglia di riprenderlo per cercare gli holocron mancati, sbloccare gli obiettivi di lungo percorso ecc...
spoiler sul finale:
Spoiler:Dio che soddisfazione rompere il *ul* a Vader!!!![]()
Ho comprato sul Live l'avventura aggiuntiva "il Tempio dei Jedi" per 800 pt da quanto mi ha preso....
Un altro titolo da cui non avrò il fegato di separarmi...
Evviva!