Eh non saprei mi avevano dato quest'impressione ma non avendolo provato non so (neanche tales of symp. e star ocean ho presente), cmq il combat system di FFXII non mi è piaciuto per niente, preferisco di gran lunga quello di FFX
devil may cry 4 per 360 14€
malakino, l'hai poi visto il mio listone?![]()
Presi Crisis Core e Valkyrie Profile Lenneth per psp
Ed anche una memory stick da 4giga sempre per la psp![]()
Un acer x233h per il muletto....ero rimasto con un vecchio trinitron crt.23" 120€....c'ha solo l'ingresso vga, ma si vede molto bene. E visto il prezzo appena mi avanza qualche soldo ne prendo un secondo per il dual view.
Visto, visto...
Ce nè di roba interessante, purtroppo però ho quasi tutto...
Comunque ti prenderei:
-jackie chan action kung fu (NES)
-wario land -jap- (GB)
-wario land 4 -jap- (GBA)
-world of illusion -pal- (MD)
Fammi sapere...![]()
Ultima modifica di Malakian; 24-04-09 alle 06:59:56
io pure![]()
Ho visto su play.com Alone In The Dark per 360 a Euro 10,50.
é così orrendo anche per questa cifra? non doveva uscire una patch per migliorare i controlli?
Tomb Raider Underwear è tornato a 51 Euro! ho fatto benissimo a comprarlo quando l'avevano messo a 23!
E avanti con 'sto underwear![]()
Ma è bellissimo! se lo facessero veramente vi immaginate le vendite? sarebbe una KA assoluta!
Comunque per Alone che mi dite? lascio stare, meglio Kane e linch a 13€ almeno ci posso giocare in coop locale con un amico che si lamenta che compro solo giochi single player.Tromb Raider: Underwear
Aiuta Clara Fackoff ad arrampicarsi in intimo durante la notte sugli scaffali dei grandi magazzini per conquistare il perizoma di montezuma!
Tromb Raider: Underwear
Dove nessun tanga è mai giunto prima!
nude raider esiste sin dal primo episodio![]()
sono io che sono rimasto negli anni 80 forse ma diavolo outrun mi ha fatto divertire come un pazzo
grazie per la segnalazione eric, l'ho appena ordinato.
Alone in the Dark non è un capolavoro ma il demo mi ha incuriosito e poi a 10 euro prenderei praticamente di tutto...
c'è la demo? allora provo quella prima.
Alone a 10€ ci stà tutto, così come Kane & Linch a 13...![]()
mi riferivo alle foto delle commesse
(io intanto ora ti mando le mie)
Preso Overkill Collectors incelofanato per wii con hand cannon su ebay (39 euro + 5 di spedizione).
Spedito con UPS ieri da Palermo, arrivato oggi in Svizzera, il tutto per 5 euro
![]()