hai deciso di fare da telespettatore nel 2v2?
no, comunque eternal cagata è carino, un bel jrpg, anche se per ora la trama è talmente rilassante che non riesco a seguire 3 dialoghi di fila senza addormentarmi
ps. Ragazzi provate UFC che è un mezzo capolavoro![]()
no, è un mix di turni/tempo reale.
Ogni personaggio nel suo turno ha determinati secondi per avvicinarsi ed eseguire attacchi.
Ogni livello del party modifica le condizioni di lotta, aumentando o diminuendo il tempo nel quale ci è permesso attaccare.
Ci sono attacchi base e attacchi speciali, ogni qual volta i membri del party fanno una serie di combo di attacchi normali si carica una barra che si scarica quando si effettua un attacco speciale. Tanto maggiore è caricata quella barra, maggiore sarà ovviamente la potenza dell'attacco speciale
Per ultimo, durante gli scontri sul terreno ci saranno zone illuminate e zone d'ombra, a seconda di dove ci troviamo avremo un attacco speciale diverso![]()
Non so se ho reso l'idea, ma è fatto molto bene![]()
Ho capito è un classico ibrido
Prima o poi lo proverò![]()
beh allora se le coppie si possono scegliere...![]()
già
Al max provo a rifare qualche partita con frank per vedere come va, o con desmo
Comunque è bello eternal cagata
Trama semplice, ma è bella l'atmosfera e il sistema di combattimento
Fabio quando arrivi al finale tieniti un'oretta libera![]()
Vero, UFC è veramente figo, anche se il sistema di clinch è veramente complicato.
Ma il club non lo caga più nessuno ?![]()
ci siamo presi qualche giorno di pausa![]()
Ieri abbiamo giocato, dopo un inizio disastrosoabbiamo rodato e dato il giusto spettacolo.
Anche Toni ha fatto una caterva di gol, sempre in ottimo dialogo con klose carda![]()
pur io t'ho fatto un paio di assiste sono riuscito anche a segnare con altintop un goal partita e poi il goal d'apertura in quella dopo con swazy
![]()
la difesa era un po' ballerina, ma più che altro io e zamp ci fregavamo un po' i giocatori a vicenda e non si capiva più una sega
nelle ultime 3 però ci siamo riassettati
bella toni, con 4 goal e mezzo in una partita![]()
epico quando sono entrato in spaccata per non farti segnare la tripletta![]()
Stasera si gioca?![]()
Io ci sono![]()
bella ieri sera![]()