Bon, 4x04. Meno 16![]()
io sono appena stata svegliata dai 5 gatti che avevano fame :arrabbaiato:
domattina, appena qualcuno di loro chiuderà gli occhi, lo tortuto, per tenerli tutti svegli....
così poi di notte dormono almeno!
A che serve la realtà quando puoi avere il GALACTICA:gaiusbaltar:
giorno, fuggo, è tardi è tardi è tardi :conigliodialice:
buongiorno a tutti !
Che giorno è oggi ? siamo a inizio settimana o alla fine ? Chi sono io ? chi siete voi ?
Sonno....
Buondi'
stanotte diluvio ( BADA GoDs)
...Fox quando vedrai 24...la 2a serie capirai. Intanto Nevade non raccoglieVabbè.... come siamo messi per Domenica? Chi viene da ZioLans? ( Tanto per la cronaca ieri ho visto sto Sotto in cielo cremisi..è Fanucci
quindi adesso Hap&Leo hanno 3 tipo diversi di edizioni in 7 libri
senza contare che costa 17 (!!!!) euro.
George Mason
lo sapevate che esiste un finale alternativo della prima? Differisce solo per gli ultimi due minuti...e a quello che ho letto, avrebbero rovinato il climax della serie.
...ieri sera mi moglie è entrate nel circolo de "dai mettine n'artro!"( a mezzanotte!!! )
![]()
MasonGeorge Mason
lo sapevate che esiste un finale alternativo della prima? Differisce solo per gli ultimi due minuti...e a quello che ho letto, avrebbero rovinato il climax della serie.
...ieri sera mi moglie è entrate nel circolo de "dai mettine n'artro!"( a mezzanotte!!! )
Stavolta mi bannanoc'è un modo per tipo "bloccare" in via preventiva mi sono disiscritto da tutti i topic
non ce la faccio più non sopporto l'idiozia che dilaga in giro, sembra di stare su Gbarl
![]()
che hai combinato?
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=87162&page=91
Quest'essere non è fail come Echein ma poco ci manca![]()
che hai combinato?
ecco, appunto.
Annullate tutte le iscrizioni ai topic![]()
No il forum di per se lo reggo bene, non reggo l'idiozia di chi invece come te non riesce a sopportare il punto di vista delle altre persone, poichè sono sei pagine dell'altro topic in cui si è spiegata la situazione (e l'unico piagnucolio era il tuo ottuso punto di vista a metà fra il puerile e il fallimentare che continuavi a non capire la differenza fra mouse e pad e cosa comporta nel gioco) e poichè come ti è stato spiegato personalmente non ci sono interessi nel multiplayer (non commento nemmeno la storia del supporto che sinceramente non merita manco attenzione) sarebbe gradito se le tue frecciatine tirate fuori dal kit del piccolo ironico restassero comode del grosso spazio che alberga nella tua testa, io potrei cambiare forum ma questa sarebbe molto migliore se si risparmiassero molto messaggi inutili come i tuoi
10 al Fight Club
![]()
Neva mi sa che hai un po' esagerato![]()
considerando l'elemento è anche troppo poco
ma un gioco fatto espressamente per essere giocato col pad, con mouse e tastiera non diventa poi troppo facile?![]()
'rno
Finito di vedere la prima di BBTheory: gurren lagann, gurren lagann
Ora: seconda di BBTheory?Prima di BSG?
O forse quarta di The Wire
Sì, mi sono risposto da solo
Nevade, ma tu hai solo la posizione off e quella on, una via di mezzo mai?![]()
Quarta di The Wire
Prima di Bsg
Poi tutto il resto
Io so come eee lucette, o sto sotto tensione a cinque volt, o a massase le due cose non funzionano sicuramente vor di che è zompato er fusibile
![]()
oggi giornata poco gurren lagann
son troppo stanca![]()