Ciao Clarenzio
C'č anche la versione UDC ma č pił limitata perchč i primi 3 caratteri sono fissi
http://www.paulthewineguy.com/post/9...elloni-delludc
Ultima modifica di Angels; 24-04-09 alle 15:34:18
scusa.
Frykko mi pensi anche su Feisbuc
in b4 storie di muscoli e mestoli
Ultima modifica di Cocoon; 24-04-09 alle 15:44:07
pensa? mi fiondo subito![]()
![]()
seedorf![]()
perchč non riesco a salvare nč a linkare l'immagine?![]()
oh mamma quel DC si presta proprio ad una cosa![]()
Io ho gią pronta un'immagine, solo che con il proxy aziendale non posso fare nemmeno un cazzo di upload![]()
ma mi confermate che l'unico modo č fare lo screen dell'immagine e riupparlo da un'altra parte?
![]()
Si, genio
Povero chi ti assume![]()
pensavo che con tutte le mille estensioni di FF che mi bloccano la roba non vedessi il tasto per pubblicare l'immagine
Salvati l'immagine dal sito e utilizza il programmino che hanno usato gli altri per uploadare![]()
qualcuno sa dove posso acquistare sql server 2005 workgroup edition?
![]()
Ragazzi ho un problema con la connessione.
Mi capita che quando scarico, occupando la quasi totalitą della banda, mi si impalla la connessione sul pc non permettendomi nč di navigare, nč di scaricare, nč di fare qualsiasi cosa richieda la rete. L'unico modo per ripristinarla č riavviare il pc. Escludo che sia il router a bloccarsi, in quanto la rete si blocca solo sul pc che stava scaricando mentre agli altri funziona tranquillamente. Credo che sia un problema della scheda di rete integrata sulla mia motherboard Asus, dovrei provare ad aggiornare i driver o addirittura ad utilizzare una scheda di rete a parte.
Un vostro parere?![]()
prendi i creativeRagazzi ho un problema con la connessione.
Mi capita che quando scarico, occupando la quasi totalitą della banda, mi si impalla la connessione sul pc non permettendomi nč di navigare, nč di scaricare, nč di fare qualsiasi cosa richieda la rete. L'unico modo per ripristinarla č riavviare il pc. Escludo che sia il router a bloccarsi, in quanto la rete si blocca solo sul pc che stava scaricando mentre agli altri funziona tranquillamente. Credo che sia un problema della scheda di rete integrata sulla mia motherboard Asus, dovrei provare ad aggiornare i driver o addirittura ad utilizzare una scheda di rete a parte.
Un vostro parere?
e occhio che se arrivi terzo fai i preliminari.
Se hai i creative non devi fare i preliminari![]()
lo so che italia non usa perņ ogni tanto qualcuno di onesto lo trovi![]()
io dico che la play3 rulla,non ha concorrenti
anzi lo dicono quasi tutti![]()