ommmammma ma è geniale!
La combriccola sta diventando il topic cento rise del forum!
Mattinata passata a vedere la mostra di De Andrè, finalmente, dalle 8.30 alle 12.20...
VENITE A VEDERLA, merita almeno almeno 2000 km di viaggio!
![]()
è neri marcoré che fa zapatero![]()
calcolate che io 24 nullò mai cagata quindi che ne so degli spoiler dietro l'angolo
ho fatto del mio meglio con la pic che più mi ispirava
![]()
mio padre s'è convinto: vedrà la 4a di BSG sottotitolata
( deve proprio sta in crisi)
geniali![]()
![]()
![]()
![]()
Winnieh THE FFFFUUUUU
![]()
io sono arrivato al punto in cuiSpoiler:Almeida e la 2a in carica si sono dichiarati, Jack ha trovato la 2a bomba atomica e probabilmente entro pochi secondi esploderà, George Mason ha lasciato il CTU e se ne va a morire da qualche parte![]()
..tipo alla 2x14... ma se continuo co sti ritmi... domani ho finito la 2a![]()
I Modena e Alex Zanotelli!
Domani ci sarebbero pure i Modena a Genova, ma Cornigliano è lontana e non ne ho testa...![]()
Aaaahhh vabbè ma allora ne hai di strada da fare, altro che spoilerio sono arrivato al punto in cuiSpoiler:Almeida e la 2a in carica si sono dichiarati, Jack ha trovato la 2a bomba atomica e probabilmente entro pochi secondi esploderà, George Mason ha lasciato il CTU e se ne va a morire da qualche parte![]()
..tipo alla 2x14... ma se continuo co sti ritmi... domani ho finito la 2a![]()
Collegandomi un giorno si e uno no mi tocca saltare dieci pagine di combriccola alla volta. L'ultima cosa che ho letto è quella del giochi con pad. E' vero, con mouse e tastiera sono fottutamente più facili. Gli sparatutto e gli strategici sono giochi da mouse e tastiera, diventano giochini quando trasposti su console.
Fox...sei completamente OT
![]()
25 aprile![]()
Nevade smettila subito con sto Hi Lee o vengo lì e ti appendo per i capezzoli, sono solo alla seconda, bada!!!
Giornata alle terme di Bormio, figata sono morto ma puro![]()