+ Rispondi alla Discussione
Pag 199 di 3309 PrimaPrima ... 49189197198199200201209349699 ... UltimaUltima
Risultati da 4,951 a 4,975 di 82715
    La Borga L'avatar di Firestorm

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

veramente affidarsi agli spin doctor è una tecnica tutta americana che ha sempre funzionato se tu riesci a ripetere un sondaggio falso in maniera ossessiva il risultato finale si avvicinerà molto a quel risultato.
    C'è una fetta di elettorato che si fa irretire molto facilemente dai numeri e vedendo un numero che continua a salire alla fine segue quella parte, in america sono maestri in questo.
    Tra questo, le pubblicità in cui si cerca di massacare politicamente un avversario prendendo una delle sue idee e portandole all'estremo e mostrandole dei possibili effetti negativi, a quelle in cui si diffama apertamente l'avversario, e che in Italia per fortuna sono vietate, sono il piatto forte delel campagne elettorali USA.
    Ci ha provato pure il PD ma non ci è risucito...

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Mah, parliamone, prima delle ultime politiche TUTTI i media ed i sondaggisti, dalle conferenze stampa di Veltroni, a Mannheimer, Repubblica, Tg vari, etc... parlavamo tutti di una sola cosa: "La rimonta la rimonta la grande rimonta di Veltroni, era un testa a testa etc...", e quando berlusconi diceva che aveva 6-7 punti di vantaggio lo perculavano tutti... Infatti poi...

Lo Zio L'avatar di Dr.Funk

Questo era il sondaggio di Berlusconi:
    http://www.corriere.it/politica/08_f...ba99c667.shtml

Questi erano tutti gli altri sondaggi:
    http://politiche2008.tocqueville.it/

Questi i risultati finali:
    http://politiche.interno.it/

Così, tanto per dire.
    Ultima modifica di Dr.Funk; 25-04-09 alle 13:06:17

Quello del 50% non me lo ricordavo , me ne ricordavo uno in cui diceva che avrebbe preso il 48%, ma non so quando lo disse onestamente

ma sai TUTTI i media mi sembrano un po' tanti.
    E' sempre la solita storia non si vuole ammettere che Berlusoni possiede e controlla la maggioranza dei media...guarda caso il suo risultato non è stato tanto poi distante dal suo sondaggio gridato ai 4 venti.
    Ultima modifica di Firestorm; 25-04-09 alle 13:45:33

Moloch
    ospite

Tanto per cambiare un po' discorso, che il Berlusca mica ce lo siamo sposato...

Così l'ANSA:
    Citazione Originariamente Scritto da ANSA
    » 2009-04-24 17:27 UCCIDONO E SEPPELLISCONO RAGAZZO, DUE FERMATI A VARESE VARESE - Prima lo hanno pugnalato più volte, poi lo hanno portato in casa di uno di loro e visto che era ancora vivo gli hanno sfondato il cranio con un piccone. Alla fine lo hanno seppellito in giardino. E' morto così, lunedì scorso, Dean Catic, 17 anni di origine croata, secondo la ricostruzione della squadra mobile di Varese che per il delitto ha fermato, ieri, due ragazzi italiani quasi coetanei, con precedenti per piccoli reati. I due fermati sono Jacopo Merani, 20 anni, e Andrea Bacchetta, 18.

I due giovani fermati hanno confessato l'omicidio, secondo quanto riferito dalla squadra mobile. Il delitto sarebbe avvenuto nella notte tra lunedì e martedì scorsi. I fermi sono stati effettuati stamani. Ancora da chiarire il movente: tra Catic e Merani ci sarebbero stati contrasti per motivi legati alla droga, di cui tutti e tre facevano uso e che spacciavano in piccole quantità. In casa di Merani e Bacchetta sono state trovate alcune decine di grammi di hascisc.

In base alla ricostruzione della polizia, Catic si sarebbe incontrato con i suoi assassini in un bar di Varese lunedì sera. Quindi un giro sull'auto di Merani e poi l'omicidio. Mercoledì sera era arrivata una telefonata anonima al 113 in cui una voce maschile sosteneva che un ragazzo di nome Dean era stato ucciso. Il nome coincideva con quello del figlio di una donna che ne aveva denunciato la scomparsa in mattinata. Gli investigatori hanno così sentito il fratello, la fidanzata e diversi amici di Catic per ricostruire i suoi spostamenti. Accertato che lunedì sera era stato al bar con Merani e Bacchetta, li hanno portati in questura per interrogarli. I due prima hanno negato, poi sono crollati.

http://www.ansa.it/opencms/export/si...936946444.html
    E così il Corrierone di oggi (astenersi stomaci deboli):

Spoiler:

Citazione Originariamente Scritto da Corriere della Sera

Non ho parole

Vitor
    ospite

ma che

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    ma sai TUTTI i media mi sembrano un po' tanti.
    E' sempre la solita storia non si vuole ammettere che Berlusoni possiede e controlla la maggioranza dei media...guarda caso il suo risultato non è stato tanto poi distante dal suo sondaggio gridato ai 4 venti.
    CVD.... La sinistra quando perde è perchè la colpa è sempre del popolo bue che vota berlusconi perchè è ignorante, si fa condizionare, etc....

Continuate così che all'opposizione si sta bene

Edit ---> riguardo al corriere:

Sì ho letto anche io oggi

Non ho capito perchè sia colpa di Hitman se due adolescenti drogati uccidono un loro compare per un debito (di droga) non pagato

Che signori giornalisti...sti qua si ammazzano per problemi di droga e loro vanno a cercare i videogiochi violenti...Geniali...Vitor ma non ti verrebbe voglia di prendere a sberle colleghi simili ?

guarda caso il suo risultato non è stato tanto poi distante dal suo sondaggio gridato ai 4 venti.
    Aveva detto che il PDL da solo avrebbe preso il 50%, invece ha preso il 38%

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    CVD.... La sinistra quando perde è perchè la colpa è sempre del popolo bue che vota berlusconi perchè è ignorante, si fa condizionare, etc....

Continuate così che all'opposizione si sta bene

quindi date del popolo Bue pure agli americani...attenti che Obama vi dichaira guerra...

sono quasi certo che in quel momento disse la coalizione il giornalista scrisse PDL...dovrei cercare la puntata su Youtube ma di vedere Fede e Berlusoni dopo pranzo non ne ho voglia mi si blocca la digestione.

Banned L'avatar di Charles Bronson

veramente affidarsi agli spin doctor è una tecnica tutta americana che ha sempre funzionato se tu riesci a ripetere un sondaggio falso in maniera ossessiva il risultato finale si avvicinerà molto a quel risultato.
    C'è una fetta di elettorato che si fa irretire molto facilemente dai numeri e vedendo un numero che continua a salire alla fine segue quella parte, in america sono maestri in questo.
    Tra questo, le pubblicità in cui si cerca di massacare politicamente un avversario prendendo una delle sue idee e portandole all'estremo e mostrandole dei possibili effetti negativi, a quelle in cui si diffama apertamente l'avversario, e che in Italia per fortuna sono vietate, sono il piatto forte delel campagne elettorali USA.
    Ci ha provato pure il PD ma non ci è risucito...
    ecco appunto. ci hanno bombardato il cervello con la storia del "si può fare" e della rimonta, e alla fine i sondaggi giusti erano quelli tanto irrisi (prima delle elezioni) di Berlusconi, che parlava di una decina di punti di distacco

Il Nonno L'avatar di Fear

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    Non ho parole
    pensa cosa avrebbero detto se gli avessero trovato a casa MadWorld per Wii

sempre su "giornalismo di livello", oggi in una rubrica del TG3 hanno pubblicizzato la Biowashball come alternativa non inquinante ai detersivi, ripetendo le baggianate della ditta...
    Ultima modifica di Fear; 25-04-09 alle 14:35:07

quindi date del popolo Bue pure agli americani...attenti che Obama vi dichaira guerra...
    Questa me la devi spiegare , perchè è la regina del non sequitur.
    O forse non hai capito il significato della frase
    Intendevo dire che di solito quando la sinistra italiana perde (anche prima di berlusconi), la reazione degli intellettuali è quella che ho descritto.

Comunque se guardi i miei post di tanto tempo fa, facevo notare le similitudini fra san Obama e devil Silvio dal punto di vista della campagna elettorale [tutti e due hanno speso molto di più in campagna elettorale, tutti e due hanno avuto un dominio incontrastato sui media, tutti e due hanno presenze sceniche, carismatiche e televisive.]

Citazione Originariamente Scritto da Fear Visualizza Messaggio
    pensate se gli trovavano a casa MadWorld per Wii

sempre su "giornalismo di livello", oggi in una rubrica del TG3 hanno pubblicizzato la Biowashball come alternativa non inquinante ai detersivi, ripetendo le baggianate della ditta...
    In before grillo

sono quasi certo che in quel momento disse la coalizione il giornalista scrisse PDL...dovrei cercare la puntata su Youtube ma di vedere Fede e Berlusoni dopo pranzo non ne ho voglia mi si blocca la digestione.
    Ma non ha alcuna importanza: comunque fosse, sosteneva che il distacco sarebbe stato di 24 punti percentuali a suo favore

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Charles Bronson Visualizza Messaggio
    ecco appunto. ci hanno bombardato il cervello con la storia del "si può fare" e della rimonta, e alla fine i sondaggi giusti erano quelli tanto irrisi (prima delle elezioni) di Berlusconi, che parlava di una decina di punti di distacco
    oddio va detto che Berlusconi ne ha sparati parecchio di sondaggi, compreso quello del 50-26 che era francamente ridicolo, e infatti ne parlò al Tg4
    con tante cifre normale che prima o poi si avvicinasse.

alla rimonta penso ci credesse solo Uolter

Lo Zio L'avatar di Sparatrap

Tanto per cambiare un po' discorso, che il Berlusca mica ce lo siamo sposato...

Così l'ANSA:

E così il Corrierone di oggi (astenersi stomaci deboli):

Non ho parole

Io è da sempre che considero dei menomati mentali quelli che si depilano le sopracciglia.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Ma che c'entrano i VG...

Cioè, il nesso qual'è?

Jack Thompson ci fa una pippa!

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma che c'entrano i VG...

Cioè, il nesso qual'è?

Jack Thompson ci fa una pippa!

Infatti, tra l'altro della gente plastificata con quella faccia di ***** mi sa che la vedi dalla De Filippi, non nei videogiochi.

Moloch
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sparatrap Visualizza Messaggio
    Io è da sempre che considero dei menomati mentali quelli che si depilano le sopracciglia.
    'fanculo, io me le faccio almeno una volta al mese

'fanculo, io me le faccio almeno una volta al mese

Attento, ti cadrà l'uccello...

Moloch
    ospite

Come sai che me li faccio anche lì?

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Questa me la devi spiegare , perchè è la regina del non sequitur.
    O forse non hai capito il significato della frase
    Intendevo dire che di solito quando la sinistra italiana perde (anche prima di berlusconi), la reazione degli intellettuali è quella che ho descritto.

Comunque se guardi i miei post di tanto tempo fa, facevo notare le similitudini fra san Obama e devil Silvio dal punto di vista della campagna elettorale [tutti e due hanno speso molto di più in campagna elettorale, tutti e due hanno avuto un dominio incontrastato sui media, tutti e due hanno presenze sceniche, carismatiche e televisive.]

gli ammerrrigani si comportano così da anni quindi stai dando anche a loro del popolo bue...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 199 di 3309 PrimaPrima ... 49189197198199200201209349699 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato