Ken Shabby non ho capito che è successo. Cosa c'entra quello?
Qualcuno è entrato in sala alla metà di un film?
Ken Shabby non ho capito che è successo. Cosa c'entra quello?
Qualcuno è entrato in sala alla metà di un film?
BUONDI'
fatta colazione veloce ed ora ( se il tempo regge ) TENNIS!
Dopo piglio mia moglie, incrocio Nevade & Co. e tutti da Zio Lans
..se qualcuno vede GoDs lo avvisitanto la mia faccia credo la riconosca ..Granai, ore 12..
sbaglio o sono tipo 4/5gg che non si fa vivo?
Aoh comè er tempoBUONDI'
fatta colazione veloce ed ora ( se il tempo regge ) TENNIS!
Dopo piglio mia moglie, incrocio Nevade & Co. e tutti da Zio Lans
..se qualcuno vede GoDs lo avvisitanto la mia faccia credo la riconosca ..Granai, ore 12..
sbaglio o sono tipo 4/5gg che non si fa vivo?
nun so che mettemme
![]()
buondì
ieri mi sono dimenticato di dirvi che al comicon si poteva provare prototype![]()
c'era tantissima gente quindi a provarlo non l'ho provato, ma ho dato uno sguardo di corsa: tante mazzate, macchine travolte, gente che salta sui tetti cose così, visto così sembra una specie di picchiaduro coi superpoteri, poi bho
niente che non si sapesse già![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 26-04-09 alle 08:15:55
dovrebbe esserlonel senso come tipologia dovrebbe essere un Assassin Creed ma divertente
ambientato a New York dove invece di un assassino silenzio e sciatto sei una specie di X-Men scappato al controllo governativo
![]()
buondì qui piove
'rno
Pure qua brutto tempo. Ora cappuccino fuori.
Intanto ricordo a tutti che Wolowitz, ma pure tutti gli altri
![]()
vado a fare colazione fuori e a provare le lenti a contatto
Quoto, buongiorno, giornata plumbea con un'assonanza di colori tra cielo e asfalto sottostante...
Programma della giornata: ozio, pranzo, corsa dal nonno che ha Sky Calcio per Bologna-Genoa, ozio, uscita con la dolce metà, ozio, posticipo da vedersi con amico interista, nanna.
Conto di arrivare alla mia penultima settimana universitaria con le pile dovutamente ricaricate!
Chissà che magari riesco pure a finire "A me le guardie", in questa settimana di stress e scrittura di tesi avrò letto si e no 30 pagine!![]()
Il piùè lui:
http://www.youtube.com/watch?v=FNnQWtfEZHA
'rno![]()
hype!
l'altroieri invece le postazioni erano tutte occupate dal gioco di Wolverine: Origins + una postazione per Rock Band (o era GH on tour)
pur'io sono molto Holowitziano
http://www.youtube.com/watch?v=3AKI9ggQ85U
'giorno![]()
Buondì giovani
Needo prototype, altrochè...
mi commuovo sempre quando mi metto le lenti....o forse mi commuovo perchè mi metto le lenti...vabbuò
Continua a piovere e ho cattivi presentimenti per la partita di oggi....
che tempo di *****, uff
un commento su anobii a un manga di Taniguchi
"Prescindibile. storia senza spessore, e disegni che sembrano fatti da un principiante. e i manga-principianti sono davvero pessimi. salvo i paesaggi urbani, quelli mi sono piaciuti. per il resto: buuuuuuu."
il manga in questione è La ragazza scomparsa. ora fatto salvo le critiche che ci possono stare, la parte grassettata mi ha fatto rizzare i peli del collo
Ultima modifica di The Puppet Master; 26-04-09 alle 12:34:14
mi hanno tamponato a un incrocio![]()
E come stai?
A ragnar piace essere tamponato?
Non lo facevo di quel carruggio...![]()