Eheheh, poveretto, come se non fosse già ascimmiato di suo lo pompate anche.![]()
Eheheh, poveretto, come se non fosse già ascimmiato di suo lo pompate anche.![]()
Se coninui a sbandierarlo così, mi sa che il prossimo che ordini è il mio. Ma non si può, ora ho la scimmia della nuova TV LCD
Ultima modifica di BigDario; 26-04-09 alle 14:34:21
Ok, allora taccio
Giorno
![]()
![]()
si sa ancora nulla sulla data d'uscita?
Cercando per la rete, non sono riuscito a trovare niente a riguardo, ma nel topic ufficiale uno parlava del 5 ottobre come data di uscita. Non so quanto possa essere attendibile questa notizia![]()
è ufficiale che l'uscita sarà in contemporanea per pc e console?![]()
A quanto pare, sì
The game is scheduled to launch this year simultaneously on the PC, the Xbox 360, and the PS3.
good...![]()
In quel facepalm assomigli vagamente a Stefano Bettarini...![]()
Ma se oltre a schede video l'oggetto fosse anche la faiga?!?
Durante le fiere la fauna dei locali limitrofi, si arricchisce di parecchia selvaggineria.(no aspè, io non posso cacciare, però posso fare da guida di sopravvivenza all'interno del territorio
).
Ciao ragazzi sono il vecchio Imola. Mi son registrato di nuovo anche perchè non avevo piu notizie di nulla sul mio ban ,
adesso vedo se verrà calata la mannaia o se mi "terranno".
Comunque ciao a tutti.
;-)
i fake non si possono fare lo sai vero?
Io lo avvertii...
Cmq miau...
x Luca: vediamo, le prossime settimane (soprattutto i weekend) sono piuttosto concentrati di roba, e devo tenermi un weekend libero per montare...![]()
per l'interdizione l'unico da interpellare è l'admin (i.e. keiser)
p.s. non ho visto pm nella mia cartella
p.p.s. fare un fake per aggirare l'interdizione non è una buona idea