allora ieri finito Coe (nulla di che)
e mi son guardata col moroso la miniserie di BSG
![]()
allora ieri finito Coe (nulla di che)
e mi son guardata col moroso la miniserie di BSG
![]()
fila a commentare
Grande BSG...ora io e te siamo pari
Intanto leggiti un libricino che io non ho da un 150/200 pag max... che io sono ancora all'inizio de sto "Mangiami"
Oggi torni vè?![]()
sì, purtroppo oggi torno.
se ne ho voglia: commento coe oggi, altrimenti a domani.
per il libriccino, trovo qualcosa, non preoccuparti.
poi a che passiamo: club dumas o 1000 splendidi soli?
Anche nel topic della juve si parla di Sava![]()
E' una giornata un po di *****, ma almeno scopro che mi hanno accredito i pagamenti sul conto![]()
Devo scrivere l'abstract della tesi in inglese, porca l'oca quanto mi sono arrugginito nello scrivere...
E nel frattempo si pensa alla presentazione, che anche quella richiede un discreto lavoro! Dai che tra due settimane non avrò un belino da fare!![]()
direi Dumasma mi sta bene pure Housseini. Scegli tu dai.
link?
e due... link pure qui?
hai preso il denaro!!!! Era ora!
il bello è che loro erano stati puntuali nei pagamentiera la banca che aveva fatto casini con l'estratto conto
![]()
guarda che ti aspetto a roma perchè poi mi dovrai offrire almeno 3 pintone per suggellare la vittoria![]()
dai che sei a genova allora mi accontento di un pranzetto da Baldin dei JRE![]()
neva, comprato, letto,![]()
![]()
tornato da scuola, è arrivato il camion con la legna per l'inverno. vado a spezzarmi la schiena un 4 ore per metterle apposto, ci vediamo dopo![]()
La legna per l'inverno?![]()
la legna per il termocamino
la prendiamo a primavera così in estate si secca e scalda meglio![]()
Sì, un signore che parla con tutta la bocca storta, credo si chiami Umberto, mi ha detto che nell'altro emisfero ora sono in autunno e tra poco arriva l'inverno
Non ricordo quando
Forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!