http://image.blog.livedoor.jp/guidel...b/cb1c6eb6.jpg
interessante prodotto, seppure old.
Buondì
Speriamo che questa settimana sia meglio della scorsa![]()
Sto iniziando a pensare a come arredare e riempire la mia futura casa; a voi chiedo consiglio per il salotto: di certo ci metterò una tv ad alta definizione e un pc ma non so se centralizzare il tutto o no. Gli schermi hanno ormai tutti più ingressi per cui potrei usarne solo uno per attaccarci tutto (tv, dvd, ps3, pc...) ma ho sempre il dubbio: e se volessi usare il pc finchè tengo la tv o altro acceso? es navigare in internet e intanto sentire un tg, oppure giocare alla ps3 e intanto guardare le soluzioni,...
Schermo Full hd da 36'' e poi un 19 pollici da affiancare in caso serva per qualcosa![]()
L'altro schermo io lo prenderei da 22'', già che ci sei.
Un altro schermo è quasi indispensabile secondo me, perchè gli schermi tv, credo, non sono adatti per esser usati come monitor pc per internet/produttivià ecc...
Però, scorrere il Circolino s'un 36''...![]()
Ultima modifica di White_Mason; 27-04-09 alle 11:52:11
White al lavoro lavoro sull'lapple 30 pollicialtro ch produttività tengo aperte 4 finestre in contemporanea n'altro po
![]()
io invece sono mesi che mi rompo la testa per risolvere i problemi di spazio creati da quella che diventerà casa mia, maledetti condomini anni '70, l'unica soluzione accettabile sarebbe buttare via tutto, e intendo proprio TUTTO (tranne il pc), tirare via tutte le piastrelle, ridipingere tutti i muri e comprare tutto da capo
![]()
costo stimato: non ho fatto la stima, tanto non posso permettermelo![]()
riguardo al problema di spap, condivido l'opinione degli altri, ora come ora le tv per usare il pc non hanno senso per colpa del dot pitch troppo elevato. imho però, a meno che tu non tenga in sala tutto l'armamentario per il pc, non vale la pena affiancarli, ho sempre pensato che stessero male vicini e inoltre essendo la sala uno spazio comune ci sono sempre grane e impedimenti se c'è qualcun'altro che utilizza la tv/pc![]()
http://cgi.ebay.it/Dell-3008WFP-30-U...3286.m63.l1177
Caxxo, poco più di 800euro!!!!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di elevul; 27-04-09 alle 12:47:33
Elevul, càzzo edita è la seconda volta
Comunque spap, schermo grosso tutta la parete e dolby 7.1![]()
Quasi quasi lo quoto e lo ricatto![]()
Sì, però l'apple da 30'' mi sembra proprio un monitor, non una televisione.
Dico, la qualità visiva è quella di un monitor, le tv non sono ottimizzate per mostrare office ecc... per problemi come quello del dot pitch che diceva Rick immagino...![]()
Sto preparando un PM succoso per i fan di Hatsukoi Limited![]()
mi iscrivo![]()
Non ho guardato Hatsukoi, ma quel PM potrebbe essere motivo per iniziare.
Mi iscrivo anch'io.![]()
Vi do un anteprima
![]()
Che cosa mi sono perso?![]()
Ringrazio anticipatamente per il PM.![]()