Lol non è male quest'altro "turbo"...io avevo messo anche l'altro, e adesso aggiunto questo va ancora più veloce, bella!
Lol non è male quest'altro "turbo"...io avevo messo anche l'altro, e adesso aggiunto questo va ancora più veloce, bella!
avevo già impostato il pipelining, ma azzolina, col delay a 0 è una scheggia thanks!
ragazzi ho un problema..
in pratica io ho una mail con walla, e con firefox non riesco a mandare messaggi!!
Con explorer si..
mi dite come potrei risolvere?
Thx
Allora, ho qualche dubbio: si può visualizzare i siti in "segnalibri" in una barra ai lati del browser in stile IE?
Vi ho sentito parlare di sfondi...ma cosa sono?
ctrl+b
temi->themes io uso nooia li trovi qui
Figoso. Grazie mille.
ma il network.http.pipelining.maxrequests a che valore è meglio metterlo? il post qui sopra dice max 30, u link nella pagina priam dice invece 34
Tu sei veramente un MITO.BazookA00 ha scritto mer, 23 febbraio 2005 alle 14:13
ctrl+b
nessuno che mi sappia aiutare?St1ll_4liv3 ha scritto mer, 16 febbraio 2005 alle 22:58
ragazzi ho un problema..
in pratica io ho una mail con walla, e con firefox non riesco a mandare messaggi!!
Con explorer si..
Thx
non so cosa sia walla, ma anch'io riscontro problemi con l'upload in alcune occasioni. Non ti dà nessun tipo di errore?St1ll_4liv3 ha scritto lun, 14 marzo 2005 alle 16:28
nessuno che mi sappia aiutare?St1ll_4liv3 ha scritto mer, 16 febbraio 2005 alle 22:58
ragazzi ho un problema..
Con explorer si..
Thx
Penso perchè non tutti i siti sono scritti in XML seguendo il codice W3 (si chiama così?). A volte invece se spedisco una mail da libero con allegato, arriva al 99% e non avanza mai, quando invece la mail è già arrivata al destinatario senza errori.
PS: lo so che questo non ti aiuta di sicuro, ma almeno testimonia il fatto che abbia letto il tuo post
una curiosità: i settaggi di Redentore vanno bene col browser turbo enabled?
non capisco se è copa della connessione o cosa, ma non ho notato un miglioramento nel caricamento delle immagini
Ciao a tutti
In questi giorni firefox mi ha avvisato che erano presenti nuovi aggiornamenti per il tabbrowser preference e altre cose. Così li ho installati.
Solo che ora questa estensione fa schifo. Non posso fare più nulla. Se voglio creare una nuava scheda devo cliccare sul pulsante di fianco, se ne chiudo una per sbaglio prima avevo l'undo che mi ripristinava la scheda, ora non c'è.
Prima avevo una lista piuttosto lunga di opzioni tra cui scegliere, ora ci sono 4 cose in croce.
Perchè questa regressione? Come faccio a tornare indietro? oppure non c'è qualcosa di meglio? Vorrei poter configurare il tabbrowser come mi pare.....
quali sono le migliori estensioni ke nn si possono non avere?
Quote:
nessuno ha messo questo comando > about:plugins
tutti i plugins che avete installato
Quote:
Ancora sulla barra degli indirizzi scrivere > flash test per chi avesse dei problemi con flash.
come faccio a fare diversi profili utente, ognuno con una sua lista di segnalibri?
si può fare??
Riporto qui il testo di un Topic già aperto, a cui psero qualcuno sappia e abbia la volgia di rispondere qui. grazie
Quote:
Tutto fiducioso in firefox (che credevo perfetto in ogni cosa) ho fatto aggiornare i plugin di firefox in automatico. Riavvio il computer, faccio lo partire: viene fuori la schermata di firefox, mezza occupata da scritte in rosso che davano errori vari accaduti con la toolbar di google. Nn riesco a clikkare da nessuna parte.
Provo prima ad eliminare tutto ciò che abbia nome google nella cartella di firefox, ma nn risolvo nulla.
Poi provo a reinstallarci sopra e nulla.
Poi provo ad eliminare la cartella e ad reinstallarci sopra. Indovinate?
Poi provo a disinstallare normalmente (nn ci avevo proprio pensato), elimino anche per sicurezza la cartella rimanente di firefox nei programmi e reinstallo tutto. Questa volta firefox nn si avvia neanche e mi da un messaggio di errore (che ovviamente secondo windows, dovrei comunicare a Microsoft ma nn lo faccio).
Che posso fare? dovrebbe essere, io credo, qualche dll nn funzionante in system 32: come facio a sapere quali sn quelle di Firefox? oppure avete qualche altra idea?....grazie per un'eventuale risposta.
Scusate la domanda!!
Quando vado a scaricare le estensioni no problem.
Ma per quando riguarda i temi la situazione non va bene.
Mi scarica solo quelli della pagina principale, e solo partendo da quella.Tutti gli altri no, invece di partire l'installazione del tema mi si apre il pop-up che mi chiede di salvarlo su disco o aprirlo con l'apllicazione jar predefinita e quindi mi da un messaggio di errore.
Se lo salvo su disco c'è una procedura per salvarlo manualmente???
THX
Risolto.
Comunque ho un'altro problema, come posso forzare Firefox a non aprire una nuova finestra; c'è il TabbedBrowser come estensione, ma ho letto sui forum ufficiali che sconsigliano l'installazione in quanto modifica alcuni files di sistema!!!!??
Lumi????11
ehi raga,ho formattato e adesso va!è veloce col trucchetto...cmq sn ancora indeciso tra questo e avant browser,vedrò...
per ora mi sapete dire dove osso trovare dei temi decenti?sul sito di mozzillaitalia c'è ne pochissimi...poi ho un problema:QUESTO sito mi appare + grnade del normale,se cambio le dimesioni dei caratteri però allcune cose vengono troppo piccole,qualche consiglio?
http://people.zeelandnet.nl/marco/pimpzi lla/Vulcan ha scritto sab, 02 luglio 2005 alle 20:23
ehi raga,ho formattato e adesso va!è veloce col trucchetto...cmq sn ancora indeciso tra questo e avant browser,vedrò...
per ora mi sapete dire dove osso trovare dei temi decenti?sul sito di mozzillaitalia c'è ne pochissimi...poi ho un problema:QUESTO sito mi appare + grnade del normale,se cambio le dimesioni dei caratteri però allcune cose vengono troppo piccole,qualche consiglio?
Qualcuno sa se esiste un plugin che visualizzi nella barra di stato la velocità corrente di connessione ad un sito ed eventualmente il numero di oggetti ancora da scaricare? Come in Opera, per intenderci
Ho visto lòa precedente pagina ma magari è cambiato qualcosa nel contempo: uso Firefox, cerco un download manager (compatibile con firefox) che mi permetta di messimizzare la velocità del download dei file dal browser. Che sia ovviamente freeware. Sapete indicarmente uno?
nel muletto uso downloadwith e getright