sì, ma lì non ho capito se sta parlando di arashi o del romanzoSpoiler:che potrebbero essere la stessa cosa visto che hanno trame apparentemente molto, molto vicine, ma non è ancora sicuro al 100% (azure feline automation?) e nel 3, altro libro apparentemente completamente scorrelato, e viene citato un agente di polizia, e quindi forse il "detective" citato da yayoi nell'ep 2 non è l'energumeno :bah: :moh: :noncicapisconulla:
Spoiler:sì, quanto è bastato per confermare l'intuizionee poi... che intuizione ... ci sono palesi suggerimenti sia nell'op che nell'ed
non parlando giapponese non so cosa siano quei segni lì sulle foto, tuttavia l'allusione pare chiara
le op/ed sono pericolose....
Ristorante Paradiso 3
Le prime due puntate traevano in inganno ma nella terza getta (finalmente) la maschera: è una fottuta telenovela.
K-ON 4
Le bocce di Mio (e Mugi) esposte nel glorioso bikini!
Sono così eccitato perchè si tratta della prima cosa interessante di K-ON dopo 3 puntate di nulla totale! Wwooooooooooooooo.
Gurren-Lagann movie (1?)
Queste operazioni di "accorpiamo le puntate di una serie per realizzare un film" non le capisco; conseguentemente trovo questo film insensato.
Avete voglia di Gurren-Lagann? C'è la serie.
Edit, dimenticavo:
Training with HINAKO! OVA
Il tuo polso e la tua mano diventeranno potentissimi; altro che "dai la cera e togli la cera".
E ora scusate, l'allenamento mi attende.
*fap fap fap fap fap*
Ultima modifica di Robin; 26-04-09 alle 12:19:20
Per il sesto di kara no kyoukai c'è una data prevista o ipotizzata di uscita?
Al cinema è già uscito, sul DVD non hanno detto ancora nulla mi pare.
Scusate, ma in Natsu no Arashi 2
Spoiler:il romanzo di cui parlano alla fine non è Doraemon?![]()
Ultima modifica di tigerwoods; 26-04-09 alle 13:01:52
non va più tokyotosho
![]()
.info
e' da giorni cosi...![]()
txs
Phantom - Requiem for the phantom* 2, 3 e 4
*candidato a titolo più ignobile della stagione
Ein nel completo da allenamento
La trama cammina un po' sul filo del rasoio della banalità e ho anche una sensazione di deja-vu che non aiuta (e chiunque abbia visto Noir penso non possa evitarla), ma il mix di elementi popolari (pupe, poppe, pistole, pestaggi... assassini, organizzazioni criminali occulte) lo rende comunque gradevole.
I personaggi sono un po' come la trama, banali, con qualche elemento che si distingue in negativo come un capo-mafia che sembra uscito da final fantasy. Lo scienziato (pazzo?) pare fatto con lo stampino "loscienziatopazzodal1952TM". I giappi quando disegnano le tipe occidentali si lasciano prendere la mano con le dimensioni del seno e, anche in questo caso, la biondona di turno ha un davanzale fuori scala. Insomma la solita minestra.
Ma il vero elemento di riflessione, dopo queste puntate, è che il protagonista (un disgraziato che non ha più nulla da perdere) non prova neanche una volta a palpare Ein, nemmeno quando sfoggia quel completino militar-ginnico. Basta con sti maschi frigidi, se fosse stato un vero uomo come Godai o Kappei sarebbe andata diversamente.
Ultima modifica di Robin; 27-04-09 alle 09:49:07
Ma proprio Godai, ci ha messo 6 anni a combinare qualcosa
Comunque a me Phantom sta piacendo, ma più per la tematica assassini/schiavi che per meriti suoi propri![]()
Pensavo, citando Godai e Kappei, fosse sufficientemente chiaro che stessi travisando il reale significato di "vero uomo" (in quello di "arrapato"); il tutto in armonia al generale tono ironico del periodo (si dice periodo no?).
![]()
Ultima modifica di Robin; 27-04-09 alle 12:57:37
Che ne so, sembravi convinto quando hai risposto a Keka.![]()
Avresti dovuto citare il Vero Uomo per eccellenza allora
![]()
HAYATE NO GOTOKU 2ND 4
Semplicemente, la seconda serie dopo quattro episodi appare superiore in tutto rispetto alla prima.
Stile, animazioni, musica, fedeltà rispetto al manga.
Non potrei essere più soddisfatto![]()
Shangri-la 1+2
figoso, anche se per ora si capisce poco
fatemi capire: a qualcuno non è piaciuto Xam'd?![]()
Qua ha fatto schifo a tutti tranne a me e Tiger credo![]()
L' ho trovato sotto le aspettative ma l'ho comunque apprezzato
sono alla 11 e fin qui tutto bene
:slowpoke: