Bundi'
..spero solo che oggi sia un minimo meglio di ieri( due Lunedi' di seguito sarebbe troppo
)
Bundi'
..spero solo che oggi sia un minimo meglio di ieri( due Lunedi' di seguito sarebbe troppo
)
buondì
buongiorno da l'aquila in questa stupenda giornata di sole primaverile... Se magari!![]()
Piove a tutto spiano, io sono a casa con la sciarpona attorno al dente:vogliomorire:
Con lenti gesti annuisco per Death Race ma piano che mi fa male tutto![]()
'rno
Permettetemi di dire: Tommy Carcetti![]()
ieri sera altre due ore di 24... sono a meno 4 puntate
che dire... mi aggiungo al club di quelli che "Almeida"
Gran Personaggio, Grandi Cojoni!!
sonnodì![]()
fa freddo e piove,dite che non sta se uno sul posto di lavoro si accatta una bottiglia di jameson 12 anni?![]()
'rno
Mancano 10 giorni alla discussione e mi trovo con:
- tesi ancora da aggiustare
- presentazione non ancora approvata
Ma dato che nessuno dei due relatori ha il tempo anche solo di dirci "Va bene", siamo qui in laboratorio senza un ***** da fare...
Vabbè, giocherelliamo con il Samsung Omnia che il mio compagnuccio si è già fatto regalare per la laurea!
EDIT: ho quasi finito di tradurre in inglese la prefazione, sembro il Berlusca alla corte di Bush: "I give you the salutation ov de president ov mai cauntri Itali"![]()
ho magnato mezza busta di ciucciotti gommosi fruittella con la polverina sfrizzolosa, ora mi brucia la lingua![]()
E' stato teriBBile![]()
Saluti dall'università![]()
I drink your banana![]()
bere una banana... bere una banana... vere una vanana... AAARGH! La mia mente vacilla! vai via, emissario di Nyarlathotep!
Voi c'avete grossa grisi![cit.]
![]()
Datemi qualche consiglio per scrivere i ringraziamenti in maniera artistica!![]()