la morosa oggi mi ha regalato fear 2 per pc![]()
la morosa oggi mi ha regalato fear 2 per pc![]()
ebbrava ragazza
io invece sono appena tornato con una fiammante zotac 8800gt da mezzo giga
che col mio athlon xp64 a 3500 single core ed il mio singolo gb di ram (se ne metto 2 il pc nn parte. è un problema che devo risolvere) ci va a nozze
![]()
Preso Banjo Kazooie nuts & bolts![]()
Figata!![]()
preso N3 a 10€ al gamerush
Preso Guitar hero per DS,ma fa cagare![]()
Ieri mi son preso:
-Wipeout Pulse (PSP)
-Chromehounds (X360)
-Blu Dragon Plus (NDS)
Preso un wii nuovo(mia cognata si è fragato il mio), madworld e un adattatore wi-fi per la 360.
Preso Kane e Coso da play.com a 6,49 €![]()
hanno abbassato il già bassissimo prezzo?
Ultima modifica di eric_starbuck; 28-04-09 alle 08:26:49
Eric, non caderci dentro anche tu, non fare la fine di Wiz![]()
Kane e Coso pure io, almeno arriva insieme al pacchetto di Aloneinthedark e non scomodo troppo il postino...
Ah maledette offerte che ti obbligano a comprare ^^
Arrivato God of War Chain of Olympus da play.com in 8 giorni!![]()
Ho provato il demo di Alone in the Dark... che brutto gameplay! anche se forse non ho capito come si gioca. i due nemici umani alla fine li ho trascinati tra le fiamme invece di bruciarli con tutti gli attrezzi raccolti fino a quel punto.
Domani magari sperimento un po' di più, anche se non penso sia un gioco che possa interessarmi.
Si chiama Suppa faIga !
Preso Dragon ball origins per DS![]()
Sul piano tecnico spreme la psp come pochi giochi, veramente superbo. (gli tiene testa solo silent hill, altro acquisto che ti consiglio)
Giocabilità è identica ai capitoli per ps2, anche se la mancanza della leva analogica destra si sente e le schivate risultano un pò macchinose almeno all'inizio, poi ci si abitua e si va in scioltezza (a me faceva un pò male la mano all'inizio, però)
per il resto davvero troppo corto . pochissime armi a disposizione (2) e un pò meno ispirato dei fartelli maggiori, ma per quel poco che dura diverte parecchio, a 10 euro ci sta tutto.![]()
Disgaea.
E tra non molto anche Shadow of Rome, mi sa...