"Ringrazio tutti per avermi aiutato nella tesi e auguro a tutti voi una morte gonfia"
"Ringrazio tutti per avermi aiutato nella tesi e auguro a tutti voi una morte gonfia"
ieri un'ora di ritardo dell'aereo....
sono arrivata a casa a mezzanotte passata![]()
Bella ragà! mi sto nerdizzando con Oblivion è una malattia!
Sava io sto in trepidazione per Zarate non gliela faccio!
Comunicazione di servizio per sly quando puoi poi me mandi la foto fatta ai granai con sava&wife
P.S. Quando glielo dicevo io a Nevade che stavo vedendo BSG e che era molto bello, lui e Sly in quel periodo mi parlavano di Lost![]()
Con quella ciofeca di Oblivion? Hai stomaco ragazzo![]()
your Niarlatotep eat my cutulu
Giocatevi The Witcher piuttosto![]()
Diciamo che in effetti fareste meglio a tirare dritti direttamente per Fallout3
the Witcher![]()
me piace l'ambientazione fantasy, The Witcher è abbastanza fantasy? se è così lo prendo in considerazione prima però me lo devo procurà![]()
Certo che è fantasy, ed è anche 10 volte più bello di Oblivion. La Enhanced Edition la trovi sui soliti siti inglesi a 25€. E' veramente molto ****, piena di contenuti aggiuntivi.
Povero Nevy
sarà mica quarche accidente che te torna indietro?
Alcor..la foto c'è già ostata ..cerca nel topic su Zio Lans qui intorno
GoDs...non ci crederai ma oggi fa freddo pure qui! E piove. E tutto è uno schifo. Che non c'ho già piu' voglia de lavorà pe sta settimana non lo dico perchè è di default
Lully...ho quasi finito co Rocco ehm.. co sto "Mangiami"..cosa iniziamo?
Wolf at work!
grazie a mamma e papà che hanno cacciato li sordi per portarmi fin qua. Quando invecchieranno li scaricherò in una casa di riposo decente![]()
e lo dici a me? so partito alle 6 da roma stamattina e mi sono pentito di aver comprato un auto invece di un motoscafo![]()
Buondì, rieccomi. Niente lezione per ora
Ringrazia chi vuoi![]()
Ringrazia noi per esempio![]()
Tu scherzi, ma io ai tempi la ringraziai, la gente del forum
Credo![]()