+ Rispondi alla Discussione
Pag 231 di 265 PrimaPrima ... 81221229230231232233241 ... UltimaUltima
Risultati da 5,751 a 5,775 di 6614

Discussione: Street Fighter IV

Lo Zio L'avatar di LNS

Predefinito Re: Street Fighter IV

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    E' uno dei due italiani forti con Blanka
    Eh... me ne ero accorto.

(cosa che ammetto di cui non mi vergogno, volevo solo fare gli obiettivi dell'online in fretta e il metodo funzionava)
    La storia degli achievement che spingono a giocare in maniera impropria!
    Ultima modifica di LNS; 28-04-09 alle 15:25:18

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

io con alex e four non son mai riuscito a giocare finora, gli altri mi pare tutti di si.

ciao ragazzi ho bisogno di aiuto...ho trovato su ebay un arcade stick xo arriva dal america e io nn ho mai fatto aquisti su ebay....cose pay pal??e bisogna pagare anke la dogana???grazie

Il Nonno L'avatar di Retsudo

Citazione Originariamente Scritto da ryu the best Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho bisogno di aiuto...ho trovato su ebay un arcade stick xo arriva dal america e io nn ho mai fatto aquisti su ebay....cose pay pal??e bisogna pagare anke la dogana???grazie
    pay pal è un servizio che ti permette di effettuare pagamenti sicuri abbinando ad esso una carta di credito.

se prendi qualcosa dagli USA paghi la dogana.

Il Nonno L'avatar di skyhigh

Citazione Originariamente Scritto da ryu the best Visualizza Messaggio
    cose pay pal?
    E' una specie di conto virtuale che fa da intermediario. Tu apri un conto Paypal, ci leghi una carta di credito o lo carichi con un bonifico e quando pagherai il denaro sarà trasferito al conto paypal del venditore.
    e bisogna pagare anke la dogana???grazie
    Dipende, in teoria sì, ma va un po' a fortuna. Se il pacco è voluminoso ci sono buone probabilità.

Secondo me è un discorso inutile, soprattutto a medio-alto livello di gioco... quindi personalmente non ti posso aiutare, ma ti spiegerò il perchè...

a) il counterpicking pressupone che tu sappia usare tutti (o quasi) i personaggi o almeno abbia un buon livello di conoscenza dei matchups da motivare il counterpick stesso...

b) ora la scelta è segreta online, che ti counterpicki? A Random? Ma quello sono io...

Il mio problema è diverso, con Honda ho seri problemi contro i blanka forti... sarà che con lag e ritardi di frame, quello che ne abusa è proprio il mostro verde che ha più priorità sui colpi, da falsare il suo gioco rispetto all'offline...
    Il match è dato 5 a 5, ma non ho bene approfondito su Shoryuken.com perchè... ma sappi che il jump.mk di blanka vince quasi tutti i contrasti aerei e non di Honda (in più jump.mk è il miglior crossup del gioco), la culata EX di Honda non funziona bene da anti-air sui salti del mostro, la scivolata di Blanka passa sotto la testata di Honda, la scossa in rialzata chiude ed evita i cross-ups del sumotori sul mostro, la Ultra di Blanka è un legno su tutti i personaggi su quelli grossi e lenti di più, pallina LP + presa è la cosa più fastidiosa del gioco insieme alla pallina EX col calcio che crossuppa...
    insomma, non mi sembra che Blanka non abbia alternative e mixup adeguati...

se vuoi un ottimo counterpick per Sagat, prendi Sagat... subito dopo Ryu, ma con questo devi impegnarti un po' di più...
    ciao alex ankio ho giocato contro il francese ne ho vinta 1 e ne ho perse 2....ankio sn G2 io te e bloodkain siamo imigliori x adesso

grazie x la risp io pensavo ke la dogana era gia compresa nelle spedizioni(molto care)

Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    si ma che gusto c'è a giocare spammando sempre la stessa mossa... sta gente fa davvero schifo
    Secondo me... se il gioco te lo permette è lecito, ovviamente con il lag diventa più efficace la cosa, ma è il gioco ad avere difetti, non come ci si applica (una cosa sono bug o glitch, altre le combo preimpostate dal gioco)... non penso esista un'etica nei picchiaduro, non stiamo parlando di due lord dell'800 che duellano per l'onore della loro donna... spesso son gli stessi personaggi ad avere allineamento malvagio o personalità contorte...

Allora chi usa Ryu non dovrebbe fare più di 2-3 hadoken di seguito e punire con uno shoryu sì e un no... ma daiii...

Se uno gioca sporco bisogna imparare a contrastarlo, credo... anzichè lamentarsi... altrimenti non si può arrivare a conoscere a fondo il gioco...
    va bene fare le restrizioni fra amici, ma con gli sconosciuti come fai? Ti imponi e pretendi? Frigni e scappi? Lasci feedback negativi?
    Ecco perchè quittano o mi lasciano feedback negativi...

P.S. Bella Ryu The Best, portiamo avanti il tricolore...
    Ultima modifica di AlexARandom; 28-04-09 alle 17:35:13

ho visto la inale cn blood kain davero bellissima complimentix l tuo stild gioco

io nn sapendo l inglese ho molti problemi a comunicare cn il venditore...cm posso fare???

David™
    ospite

In teoria aspettare, FORSE per maggio la MadCatz ce la fa!

Ryu The Best, che arcade stick ordini dagli USA?
    Mica l'Hori EX2? Quello fa schifo, lascia stare... se è un MadCatz allora fai bene...

ti do sta dritta perchè sicuramente spenderai molto di spese di spedizione, tanto vale comprare un prodotto di buona fattura che uno di discreta fattura...

altrimenti se è vero che per maggio tornano in vendita in Madcatz, passa in un Gamestop o simili e vedi se te li fanno ordinare... risparmi soldi, tempo e pazienza...

Il Puppies L'avatar di Atomicgarden

Sono il secondo migliore Ken del G2
    Stamattina ero nella classifica del campionato 1036 esimo!

Non ti eri convertito a Sagat, assassino?

Ryu The Best, che arcade stick ordini dagli USA?
    Mica l'Hori EX2? Quello fa schifo, lascia stare... se è un MadCatz allora fai bene...

ti do sta dritta perchè sicuramente spenderai molto di spese di spedizione, tanto vale comprare un prodotto di buona fattura che uno di discreta fattura...

altrimenti se è vero che per maggio tornano in vendita in Madcatz, passa in un Gamestop o simili e vedi se te li fanno ordinare... risparmi soldi, tempo e pazienza...
    grazie alex x tutte le dritte ke c dai su tornei e quant altro...cmqio ero intenzionato a prendere un mad catz xo se m dici ke a maggio arrivano in italia posso aspettare ancora un po e una cosa sicura????

Il Puppies L'avatar di Atomicgarden

Non ti eri convertito a Sagat, assassino?

E ma sai cosa,mi trovo meglio con Ken,è più agile....e mi ha accompagnato in mille combattimenti Ci sono affezionato

io credo d essere il miglior italiano a usare ryu 382 esimo nella classifica campionato e 25 esimo nellla classifica BP teniamo alto l onore italiano

Oggi mi son rotto di usare il bisonte, e il pugile non so, fa danni assurdi ma mi trovo sempre in difficoltà nei wake up e coi bollari, specie se alternano bolle normali a EX proprio quando parto con la carica EX pure io.

E difatti stasera dopo aver detto un pò di FFFFUUUU durante sto torneo (dove mi han gonfiato in tanti come zampogna) per la prima volta ho pigliato sto diavolo di sagat, e in effetti, anche essendo uno scrubbone per non averlo mai utilizzato, ho iniziato a vincere con molta più facilità, e ragionando alle volte avevo la meglio pure con giocatori scafati col loro pg.

E' lento, ma boia se mena, fa male, ha mille anti air, la sua ultra fa paura... devo imparare combo e trucchetti ma già cosi è tutta un'altra cosa...

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Oggi mi son rotto di usare il bisonte, e il pugile non so, fa danni assurdi ma mi trovo sempre in difficoltà nei wake up e coi bollari, specie se alternano bolle normali a EX proprio quando parto con la carica EX pure io.

E difatti stasera dopo aver detto un pò di FFFFUUUU durante sto torneo (dove mi han gonfiato in tanti come zampogna) per la prima volta ho pigliato sto diavolo di sagat, e in effetti, anche essendo uno scrubbone per non averlo mai utilizzato, ho iniziato a vincere con molta più facilità, e ragionando alle volte avevo la meglio pure con giocatori scafati col loro pg.

E' lento, ma boia se mena, fa male, ha mille anti air, la sua ultra fa paura... devo imparare combo e trucchetti ma già cosi è tutta un'altra cosa...
    sagat e il pg ke odio d piu cn ryu si fa tr fatica contro d lui

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio

Che caduta di stile, Kriz. Da te non me l'aspettavo.

Secondo me... se il gioco te lo permette è lecito, ovviamente con il lag diventa più efficace la cosa, ma è il gioco ad avere difetti, non come ci si applica (una cosa sono bug o glitch, altre le combo preimpostate dal gioco)... non penso esista un'etica nei picchiaduro, non stiamo parlando di due lord dell'800 che duellano per l'onore della loro donna... spesso son gli stessi personaggi ad avere allineamento malvagio o personalità contorte...

Allora chi usa Ryu non dovrebbe fare più di 2-3 hadoken di seguito e punire con uno shoryu sì e un no... ma daiii...

Se uno gioca sporco bisogna imparare a contrastarlo, credo... anzichè lamentarsi... altrimenti non si può arrivare a conoscere a fondo il gioco...
    va bene fare le restrizioni fra amici, ma con gli sconosciuti come fai? Ti imponi e pretendi? Frigni e scappi? Lasci feedback negativi?
    Ecco perchè quittano o mi lasciano feedback negativi...

P.S. Bella Ryu The Best, portiamo avanti il tricolore...
    Bhe anche io son dell'idea che se uno gioca sporco c'è necessità di imparare a contrastarlo e che contro sconosciuti non si deve avere pietà... però giocare così è una schifezza punto e basta. Io sinceramente non mi divertirei ne a giocare così ne a subire una sconfitta da una persona così. Poi che vuoi che ti dica... avrò la mentalità da lord dell' 800, ma se per arrivare alle vette dell'online devo affrontare, o interpretare questo stile, allora non fa proprio per me.

Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    Bhe anche io son dell'idea che se uno gioca sporco c'è necessità di imparare a contrastarlo e che contro sconosciuti non si deve avere pietà... però giocare così è una schifezza punto e basta. Io sinceramente non mi divertirei ne a giocare così ne a subire una sconfitta da una persona così. Poi che vuoi che ti dica... avrò la mentalità da lord dell' 800, ma se per arrivare alle vette dell'online devo affrontare, o interpretare questo stile, allora non fa proprio per me.
    Ma se parliamo di freeplay e partite con gli amici ti do ragione... sono il primo a lamentarmi di certi atteggiamenti e modi di giocare, quando si è fra amici, e non si stanno facendo ranking, tornei o money match...
    ma quando si è fra amici e uno per non perdere, inizia a scappare per tutto il quadro saltellando all'indietro oppure uno con Gouki si mette a fare solo hado e teleport da un capo all'altro del quadro viene anche il voltastomaco e il mal di testa... se c'è qualcosa in palio, posso capire la viscidata...
    però se in SFIV prendi un pg sprovvisto di fireball e vai online contro un Sagat, non pretendere che contro uno sconosciuto o peggio ancora in una classificata non ti copra di tiger shot... peggio ancora se si accorge che non sai parare un cross-up o non sai evitare/fermare qualche colpo, perchè farà solo quello pur di vincere...
    e chiaro che sta a te decidere se scalare le vette dell'online ed evolverti nella profondità del gioco, ma se non accetti la sconfitta per inesperienza... non puoi definirti un player completo, la competizione e la tenacia sono il vero spirito del picchiadurista doc...

capisco il tuo punto di vista. Vista così preferisco essere un picchiadurista freeplay a vita

gli akuma che saltano indietro con bolla e si teleportano sono odiosi, specie se usi uno senza bolle.

Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Che caduta di stile, Kriz. Da te non me l'aspettavo.
    eh oh, son 2 mesi che uso pg a carica e senza bolle.

nelle partite con lag coi shoryu amici sei sempre in svantaggio perchè facilmente la perdi o usi un tempismo sbagliato,l'ultra che 2 volte su tre ti teleporta in bocca all'avversario...

Ho avuto il mio esaurimento!

Però è vero eh, Sagat è veramente uber, anche non sapendolo usare.
    Se lo usassi da 2 mesi come bison e sapessi fare le varie combo (alla fine son riuscito ad impararne abbastanza col dittatore, da crossup mk, c.lpx2, c.lk, lk scissor; jump+hk, c.mk, scissor, jverticale+hk,mp,pcrusher, j+mpx2, ultra e basta perchè le altre mi intrecciano i diti, tipo quella a seguito del headstomp se riesci a beccarlo con la manata, 4 volte su 3 lui ti fa la reversal e linkare i pugni non funziona quasi mai).

Lascierò un pò a riposo questo vecchio megalomane, e provo il nuovo tandem balrog (che cmq fa danni mostruosi, anche se soffre molto a distanza) e la bestia sagat.
    Cosi so usare tutti e 4 i vecchi boss, magari piglio pure il pacco dei costumi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 231 di 265 PrimaPrima ... 81221229230231232233241 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato