ma che anime è quello di rick e hscoso?![]()
ma che anime è quello di rick e hscoso?![]()
Ah, a proposito.
Benvenuto Archer.
Di chi sei fake?
Sì ma cristo santissimo Rick un pò di cacchio di senso estetico![]()
no dai effettivamente, messa così la firma fa abbastanza petaresi vede troppo ceh è fatta col paint in 2min copiaincollando il testo da qualche parte.
Rick
Spoiler:fai petare
Non ho capito ma approvo per sicurezza
Rick, dovresti chiedere aiuto a qualcuno per quella firma.![]()
Comunque non è ancora stato detto, quindi
Haruki FAIL.
![]()
la firma è fatta con gimp, che cacchio di caratteri ci volevate![]()
comunque faccio alla svelta, ho salvato anche le versioni senza scritta quindi domani se ho voglia e tempo ne faccio un'altra, altrimenti a seconda della pigrizia mi tengo questa oppure carico quella liscia![]()
Sei un dannato niubbola firma è fatta con gimp, che cacchio di caratteri ci volevate![]()
comunque faccio alla svelta, ho salvato anche le versioni senza scritta quindi domani se ho voglia e tempo ne faccio un'altra, altrimenti a seconda della pigrizia mi tengo questa oppure carico quella lisciaCon GIMP ci fai pure gli effetti grafici ai caratteri... senza contare che potevi scaricare da uno dei tre miliardi di siti web qualche font decente.
Libri
Notte![]()
Ciao Black![]()
Giorno![]()
oha!![]()
Buondì
'Oss![]()
C'entra un caxxo con gli anime, ma sono rimasto un altro giorno senza internet, e finalmente mi è arrivato il libro che volevo da tanto:
Yahoo!
L'inglese usato è relativamente semplice, a parte i termini medici, quindi me la sto godendo come un riccio a leggerlo.![]()
che è una Visual Novel?