sì sul fatto che sia un mortorio hai ragione![]()
sì sul fatto che sia un mortorio hai ragione![]()
Buongiorno a tutti![]()
'giorno
M'é passato il mal di testa che m'ha accompagnato per tutta la giornata di ieri![]()
Per la serie....non c'hanno un caxxo da fare.....
http://www.youtube.com/watch?v=1OE6HgK9NjQ
chissà quante volte l'avranno fatto ad androBagnare il naso
L'origine dell'espressione è piuttosto brutta! Nelle antiche scuole torinesi, il maestro chiamava il discepolo più bravo perché bagnasse, col dito intinto nella saliva, il naso del compagno che aveva commesso un grave errore. Talvolta era lo stesso maestro che compiva questa bella funzione.
anzi gli sputavano direttamente secondo me
![]()
alle volte l'allieva più bella della mia classe mi "bagnava" il "naso", ma non con le dita, direttamente con la lingua![]()
S'E' SVEJATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! (cit.)
l'ha già postata GauL tempo fà..
sai battere qualcuno a sf????![]()
ngiorno a tutti![]()
sese![]()
la prossima volta, se volete che io partecipi ad un raduno, mi dovrete supplicare o pagare
vi ho dato troppa confidenza![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 29-04-09 alle 12:58:18
In effetti zelda ricordo benissimo che aveva i level up, la visuale isometrica, i dungeon pieni di mostri ecceteraOh, è solo il solito fo**uto capolavoro della Squaresoft dei tempi d'oro, quella che "toh, proviamo a fare uno shoot'em up" e ti sparava fuori Einhander.
Una cosetta insomma.
BFM è solo un clone di Zelda (chi ha detto Diablo? Ah, Uzi, toh, epic fail come al solito) più compresso, ma MOLTO più vario e complesso.
Se lo prendi Giapponese non sperare di scampare all'uso di una guida più di una volta.![]()